Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Tutti gli acquisti fatti SONO DELETERI tutti

Per non parlare di KOP e OPENDA

che sembrano 2 scappati di casa 100 milioni

non si fa mercato

Ma siamo nei sedici che bello

Koopmeiners oggi alla presenza numero 73. Di queste le prestazioni decenti saranno state meno di 10...una roba da non credere. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

In tutto questo il Villareal ha finito con un solo punto in classifica .ghgh

Il pareggio di stasera fa sì che saremmo comunque fuori dalle prime otto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno bisogna rifare mezza squadra openda conseisao koopmainers anche caball zegrova Per non parlare di chi andrà via non riscattato kostic vlaovich

I sostituti di kalulu e il Leeds che mancano anche oggi.. ci sarà tanto da lavorare sul mercato non con molti soldi e bisogna sbagliare il meno possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Io credo che nello spareggio da dentro/fuori si vedrá realmente chi ha spessore e chi no. Molti dovranno dare delle risposte secche.

L'11 titolare é giá fatto. Quindi spero stiano fuori Chico, Miretti, Koop, Openda, Cabal. 

Chi gioca a destra? E se metti McKennie li, chi gioca sotto punta allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Oh ragazzi però posso dire? È pesante aprire il forum e trovare solo commenti negativi nonostante il lavoro che sta portando il mister e nonostante si è passati ai playoff tra le prime 16 (anche se stasera si è fatta una prestazione scialba).

Io sono il primo dei contestatori agli errori fatti ma qua dentro c’è una pesantezza sovrumana

Ti posso capire, ma non si può non essere sconvolti e profondamente turbati dalla prestazione oscena di alcuni giocatori che fanno rimpiangere Amauri e Leminà, e che assieme sono costati quanto Cristiano Ronaldo, per di più la prestazione collettiva è stata davvero pessima, spero solo che non ci siamo giocati la qualificazione diretta per colpa di questi 2 punti persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

A cosa aspiravi prima di stasera? No per curiosità 

A vincere la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Koop davvero inguardabile…

Ha fatto un mega lancio però nel secondo tempo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Tutti gli acquisti fatti SONO DELETERI tutti

Per non parlare di KOP e OPENDA

che sembrano 2 scappati di casa 100 milioni

non si fa mercato

Ma siamo nei sedici che bello

SI CHE BELLO! Si che bello la squadra e’ ritornata a giocare a calcio! Si che bello riabbiamo un allenatore! Si che bello non abbiamo una squadra di pipponi, ma solo alcuni giocatori che stanno patendo l’ambiente Juve.

Non e’ che siccome ci sono dei giocatori che non si sono ambientati, voi potete sempre sta qui a rompere.

Fanno ridere di piu’ quelli con Conceicao poi.. Quando fa le cose buone, non scrivono, mentre sbaglia qualche giocata? Ecco pagato troppo, meglio soule’ * e mazzi..

In sta partita, TUTTI a partire da Perin hanno fatto schifo, ma ao, voi vi focalizzate sempre sui soliti e scrivete sempre le stesse cose, ma che noia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono onesto spero che le strade tra le Juve e Kolo possano abbracciarsi di nuovo, mi farebbe piacere piu precisamente il 10-11 marzo e la settimana successiva .sisi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Ormai può giocare solo in difesa, da centrocampo in su è impresentabile.

Io lo proverei terzino nella difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Akliouche adesso che non è in hype come l'anno scorso potrebbe essere un affare, il talento non appassisce

Non lo conosco da poterlo sponsorizzare e non volevo dire "prendiamo Akliouche" 

Magari lo conosci meglio tu o altri, di sicuro non io

Quello che volevo dire è che secondo me Conceicao è davvero troppo limitato, una giocata come quella di Akliouche stasera gliela vorrei vedere ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Lentissimo nel giocare la palla e mai in amticipo sull uomo...anche se bisogna dirlo aveva contro Camara che e' veramente bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ha fatto un mega lancio però nel secondo tempo 😄

Verissimo. Ha anche lancio e visione ma la personalità di un facocero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Comunque,Kolo ha segnato,stasera.

Gol che permette agli Spurs di recuperare alcuni infortunati prima di giocare gli ottavi di Champions, unica competizione alla quale possono attaccarsi per salvare la stagione, quindi molto bene direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Robben90 said:

Sono onesto spero che le strade tra le Juve e Kolo possano abbracciarsi di nuovo, mi farebbe piacere piu precisamente il 10-11 marzo e la settimana successiva .sisi 

Come mai non lo riprenderesti? O è più voglia di superare i playoff?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

molto meglio passare il turno con gol di kolo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

SI CHE BELLO! Si che bello la squadra e’ ritornata a giocare a calcio! Si che bello riabbiamo un allenatore! Si che bello non abbiamo una squadra di pipponi, ma solo alcuni giocatori che stanno patendo l’ambiente Juve.

Non e’ che siccome ci sono dei giocatori che non si sono ambientati, voi potete sempre sta qui a rompere.

Fanno ridere di piu’ quelli con Conceicao poi.. Quando fa le cose buone, non scrivono, mentre sbaglia qualche giocata? Ecco pagato troppo, meglio soule’ * e mazzi..

In sta partita, TUTTI a partire da Perin hanno fatto schifo, ma ao, voi vi focalizzate sempre sui soliti e scrivete sempre le stesse cose, ma che noia.

Forse perchè sono i soliti che solitanente fanno schifo

OPENDA non STA neppure in piedi

E ma prendere lui al posto DI KOLO è stato un affare

Kop il centrocampista più pagato della nostra storia è peggio di PADOIN

il kosovaro ha 10 miniti nelle gambe

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calendario vergognoso comunque:

Prima dell andata di Champions Inter juventus

poi c’è Gala/Brugfe in trasferta

Poi Juve/como

poi Gala/brugge in casa

tutto in due settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ma Openda è davvero quello che stiamo vedendo o secondo te, magari con una punta fisica accanto c'è margine di rivitalizzarlo? Stasera è stato fantozziano

Da solo non puó giocare. Ma lo sa anche Spalletti, il fatto é che non ha attaccanti di struttura in questo momento. 

Openda é una seconda punta defilata da gittata profonda. 

Non é un giocatore da alto livello ma nemmeno un comodino come lo dipingiamo (giustamente eh, sia chiaro). Va semplicemente messo in condizioni di farlo rendere al meglio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

A cosa aspiravi prima di stasera? No per curiosità 

Personalmente a dare continuità alle ultime partite e delle risposte dalle riserve, ma abbiamo capito che nè servono e nè valgono e questo è un problema anche per il campionato dove Roma e Como sembrano correre, soprattutto il Como che ormai è una nostra competitor credibilissima per il quarto posto. Inutile far finta di no. Speriamo di riuscire a prendere il centravanti perché su Openda non si può contare e David resta un'incognita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.