Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

è da ottobre che sanno che abbiamo seri problemi in attacco, visto che vengono pagati per fare il mercato potevano quantomeno inizare a cercare qualcuno. Secondo me all'ultimo gg di mercato devi arrivare solo per le occasioni o se ti si è rotto qualcuno il gg prima.

Ma sono d'accordissimo.

Ripeto però per la 5° volta, ad oggi 29/01/2026 che attaccanti "forti" si sono mossi in prestito senza obbligo scontato di acquisto (l'unica formula che possiamo utilizzare)?

Fulkrug? Ok, poi?

Non è che la squadra X ha preso un potenziale titolare in prestito, alle nostre condizioni si sono mossi i Lucca (che non ti avrebbero mai dato) di turno, già per prendere Malen/Raspadori dovevi acquistarli a titolo definitivo (cosa che noi non possiamo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, sempre premettendo che io a luglio quando arrivò sollevai pesanti dubbi tra chi esultava per la defenestrazione di Giuntoli, a me sembra che siq qui da 6/7 mesi, gli sia stato dato incarico di ricostruire nel profondo la società, si é preso i suoi tempi per articolarla, lavora con la spada di Damocle del FFP e di molti riscatti estivi su acquisti di chi lo ha preceduto.

Che senso ha sostenere che il suo tempo é "ampiamente scaduto"??
Cavolo, ha appena cominciato...

L'unica cosa che ho capito quando é arrivato é che ha spiegato che il suo metodo, per forza, richiede TEMPO e non avrebbe senso giudicrlo per questo o quell'acquisto.

I tifosi sono umorali, la proprietà spero non si faccia prendere dalle urgenze di cambiare per dimostrare di star facendo qualcosa.

Nessuno esultava per Comolli però. Solo per la defenestrazione di Giuntoli, perché chi era arrivato non poteva fare peggio (e infatti, il livello è quello, non certamente peggiore). 

Anzi, quando è arrivato Comolli tutti l'hanno, in modo più o meno legittimo, espresso forti dubbi sulla sua figura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, sempre premettendo che io a luglio quando arrivò sollevai pesanti dubbi tra chi esultava per la defenestrazione di Giuntoli, a me sembra che siq qui da 6/7 mesi, gli sia stato dato incarico di ricostruire nel profondo la società, si é preso i suoi tempi per articolarla, lavora con la spada di Damocle del FFP e di molti riscatti estivi su acquisti di chi lo ha preceduto.

L'unica cosa che ho capito quando é arrivato é che ha spiegato che il suo metodo, per forza, richiede TEMPO e non avrebbe senso giudicrlo per questo o quell'acquisto.

I tifosi sono umorali, la proprietà spero non si faccia prendere dalle urgenze di cambiare per dimostrare di star facendo qualcosa.

Inoltre stanno strutturando un team leadership finalmente (davvero) moderno; non è un caso che quest'anno abbiamo pochi infortuni. 

Però sul mercato, davvero male dai. C'è poco da dire... porte in faccia ovunque. Se sai di non poterti permettere certe cose devi curare la comunicazione, o comunque essere abbastanza scafato da giocare bene sui parametri zero. Unica attenuante è che il responsabile, il DS, è arrivato da neanche un mese... certo, su loro decisione eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Capossela ha scritto:

Se non riusciremo a prendere nessuno come pare, vorrà dire che cercheremo in Spalletti e nelle sue Spallettate i punti che ci dovranno consentire di arrivare quarti sebbene resto dell'idea che la Roma abbia qualcosa in più ed il Como gioca con quella spensieratezza che potrebbe consentirle di essere la famosa terza litigante. Ma ci proveremo.

Per me vuol dire che ci si accontenta del 5-6 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq senza soldi si rischia di sbagliare acquisti.

Magari vai sugli Openda e accetti condizioni sbagliate impegnandoti per ricavi futuri...

Bisogna cambiare modo di fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Zizou1967 said:

Comolli ha sbagliato tanto nella scorsa sessione di mercato. Ma ora il mercato lo sta facendo Ottolini o sbaglio? Che c'entra Comolli?

No, Ottolini non ha nessun potere di firma, le decisioni le prende solo e solamente Comolli.

Ottolini lo mandano in giro a fare il galoppino e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Per me vuol dire che ci si accontenta anche del 5-6 posto. 

Palese, anzi sarebbe meglio arrivare 7°/8° per non avere l'impiccio delle coppe e concentrarsi unicamente sul campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono d'accordissimo.

Ripeto però per la 5° volta, ad oggi 29/01/2026 che attaccanti "forti" si sono mossi in prestito senza obbligo scontato di acquisto (l'unica formula che possiamo utilizzare)?

Fulkrug? Ok, poi?

Non è che la squadra X ha preso un potenziale titolare in prestito, alle nostre condizioni si sono mossi i Lucca (che non ti avrebbero mai dato) di turno, già per prendere Malen/Raspadori dovevi acquistarli a titolo definitivo (cosa che noi non possiamo).

vabbè non ti rispondo perchè il mio lavoro non è comprare calciatori. Non è che se non ho la soluzione io allora un professionista è giustificato a non lavorare bene.

è come se se non conosco il motivo del mal di testa e giustifichiamo il medico che non sa come curarti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Però sul mercato, davvero male dai. C'è poco da dire... porte in faccia ovunque. Se sai di non poterti permettere certe cose devi curare la comunicazione, o comunque essere abbastanza scafato da giocare bene sui parametri zero. Unica attenuante è che il responsabile, il DS, è arrivato da neanche un mese... certo, su loro decisione eh.

Oddio, parliamone...

Alla fine hai offerto tra prestito ed obbligo in caso di qualificazione all'Europa League (quindi una cosa abbastanza fattibile) 30/35 ml per Mateta, su En Nesyri la figuraccia è evidente ma se il procuratore/giocatore si accorgono ad accordi fatti che la formula è un prestito secco direi che la colpa non è solamente nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, M83forever said:

Cmq senza soldi si rischia di sbagliare acquisti.

Magari vai sugli Openda e accetti condizioni sbagliate impegnandoti per ricavi futuri...

Bisogna cambiare modo di fare mercato.

Ma infatti meglio non facciano niente sta sessione, rischiano solo di fare l'ennesimo danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Vuoi che ti faccia un elenco dei fallimenti di questo signore?

Qui non è questione di essere "umorali", ma di capire DAI FATTI l'inadeguatezza di una persona per un certo ruolo.

- campagna acquisti estiva mediocre, per fargli un complimento, sul piano tecnico e finanziario 

- scelta dell'allenatore incoerente e dannosa; non vuole Tudor, ma lo conferma, non lo aiuta in nessun modo in sede di mercato e lo esonera...fantastico no?

- nomina del DS A DICEMBRE!!! Tempismo fantastico, per non consentire ad Ottolini di entrare nel ruolo in pieno mercato invernale 

- mercato invernale UMILIANTE...perché di questo si tratta; pur sapendo da inizio gennaio le esigenze di Spalletti, siamo al 29 in pieno alto mare...

Stiamo salvando l'area sportiva grazie ad un intervento tempestivo (di Chiellini peraltro) che ci ha permesso di avere, FINALMENTE, un allenatore da Juventus. 

Adesso è il momento di avere DIRIGENTI da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riusciamo a farci prestare calciatori da una squadra singola ma siamo andati a cercarne uno gestito da due..cosa poteva mai andare storto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah ma io é dall'inizio del mercato che lo dico, sono gli unici due interventi che, ci fosse la possibilità, farei.

Ma non é che "mancano" in senso sostanziale, mancano interpreti adeguati, perché Joao Mario e Kostic sono in rosa, mentre l'anno scorso non c'era proprio nessuno.

Si numericamente hai ragione mancava proprio gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Intanto è nettamente superiore sia a David che Openda, poi vediamo chi arriverà. 

Vediamo a che eta raggiungerà i gol di David che hanno adesso alla stessa età...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che dicono che non si poteva fare niente e Comolli non ha colpe… ma Spalletti continua a chiedere il lungagnone solo per dare aria alla bocca sapendo che tanto non si sono possibilità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

vabbè non ti rispondo perchè il mio lavoro non è comprare calciatori. Non è che se non ho la soluzione io allora un professionista è giustificato a non lavorare bene.

è come se se non conosco il motivo del mal di testa e giustifichiamo il medico che non sa come curarti 🤣

Si però non ti ho chiesto nomi possibili (ovviamente nemmeno io li so) ma nomi che si sono mossi alle condizioni volute da noi.

Fulkrug e basta.

Portiamo pazienza che comunque un attaccante arriva, se poi renderà nessuno ha la sfera di cristallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai  il 2 Febbraio all'ultimo minuti arriverà Chiesa in prestito e ci sarà un euforia come se avessimo fatto un grande mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Goganga ha scritto:

No, Ottolini non ha nessun potere di firma, le decisioni le prende solo e solamente Comolli.

Ottolini lo mandano in giro a fare il galoppino e basta.

Sicuramente l'ultima parola è di Comolli, soprattutto dal punto di vista finanziario. Ma penso che i giocatori ora li scelga Ottolini... Ottolini che è a contatto ogni giorno con Spalletti e conosce perfettamente le richieste dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giglioeugenio said:

Mamma mia come non li sopporto questi giornalisti di nuova generazione

"dovete stare attenti alle nostre parole, vi abbiamo detto che oggi era decisiva così è stato"
"Non abbiamo detto che Kolo veniva sicuro"

Ma andate a ca-gare vah

hanno ragione eh

io così ho capito

oggi era la giornata in cui parlavano e dicevano o si o no.

hanno detto no

avanti un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.