Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Victor08 ha scritto:

0 notizie e preoccupazione che sale... ho la sensazione che stiamo ri-gettando nel WC una stagione che stava tornando ad avere un senso.... male male ragazzi...

Ma per fortuna sta finendo...

Cosi evitiamo di fare * e soprattutto il mercato ci innervosisce soltanto perchè non riusciamo a comprare nessuno in questo periodo storico.

Tra l'altro abbiamo ormai una percentuale di acquisti sbagliati del 70% sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Comunque era altra roba l'angolo una volta...a quest ora ci sarebbe qualche guru che entra e posta " Wild boyyyssss!" non ci sono più i guru di una volta , anzi non ci sono più i guru solo giornalisti...

Brigadiere74 dove sei?

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Che c'entra? Se il Tottenham prende Mateta, Kolo Muani lo puoi prendere in 3 giorni

La mossa la devono fare prima quelli. 

Appunto... Se 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non esistono i giocatori "adatti alla serie A", manco da noi si giocasse in modo completamente differente, sono solo mitologie.
Era titolare nel Porto, non del Gil Vicente, non può manco fare 45 minuti alla Juve?
Tudor almeno qualche volta lo metteva, così é esagerato, anche perché Kalulu non può reggere.

Garrison, io ti voglio bene, ma ti devi arrendere, se Joao Mario il Porto te lo ha regalato o quasi è perché è stato considerato ampiamente insufficiente, per non offendere nessuno, altrimenti ti chiedevano almeno 30 mln per un titolare, giovane, con anche esperienza europea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il Nottingham Forest che ci prende per due soldi Savona, ci percula con Douglas Luiz e coi soldi che risparmia dal suo ingaggio si porta a casa Mateta.

E tutto bellissimo. 😊

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra Francia, Portogallo, Spagna, Olanda, Belgio, Norvegia, Danimarca e altre nazioni, tra tutti questi campionati, la nostra dirigenza che si vantava degli algoritmi, non riescono a trovare un attaccante che sappia giocare spalle alla porta e che non costi un rene? A questo punto, perso per perso, provi anche una scommessa dal campionato norvegese giusto per non presentarsi a mani vuote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi cambiano i dirigenti ma abbiamo sempre gli stessi problemi...

Difficoltà economiche forti/fortissime per cui cerchiamo prestiti o obblighi condizionati a futuri ricavi quindi prendiamo giocatori che escono dai loro club a condizioni favorevoli ma che non sempre rappresentano un'esigenza tecnica...

In tutto qursto vendiamo i giocatori next gen per fare plusvalenze.

Da Paratici a Comolli/Ottolini ecc si è sempre operato cosi.

Dallo scambio Spinazzola/Pellegrini in poi praticamente...

Ah gli scambi altro modus operandi che si ripete.

Vedi Costa/Joao Mario o Barrenechea-Iling/Douglas Luiz..

Niente di tecnico ma solo plusvalenze.

Oggi siamo più deboli fuori dal campo che in campo a mio avviso..

da quel punto di vista una soluzione ci sarebbe...si chiama Tether, gia' solo sponsorizzasse la maglia con 200 milioni all'anno ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

Brigadiere74 dove sei?

Quanto pagherei per sapere chi fosse e di cosa si occupasse...divertentissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Di questo passo mi tocca fare i complimenti per l’acquisto di Alcaraz

Lì eravamo ingabbiati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

vaffankolo al Tottenham.

Dobbiamo passa i play off, beccarvi visto che giocate di * e farvene 20.

Gol di Kolo contro di noi neanche quotato alla Snai .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ma tra Francia, Portogallo, Spagna, Olanda, Belgio, Norvegia, Danimarca e altre nazioni, tra tutti questi campionati, la nostra dirigenza che si vantava degli algoritmi, non riescono a trovare un attaccante che sappia giocare spalle alla porta e che non costi un rene? A questo punto, perso per perso, provi anche una scommessa dal campionato norvegese giusto per non presentarsi a mani vuote.

Questi sono al mareeeeeee....

Messico e nuvole.

Altro che calciomercato.

Mettiamoci anima in pace.

E speriamo che Kenan stia sempre bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Chiesa non te lo danno in prestito e vogliono 20 milioni

In prestito con diritto che diventa obbligo lo prendo subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

era divertente dai...magari per lo stile Momblano è stato un guru in un  suo passato segreto su VS chissà.e cose strane che mi vengono in mente oggi....ghgh

acb colpo Xabi Alonso e poi Pulsen ahah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Gol di Kolo contro di noi neanche quotato alla Snai .sisi

Occhio che Kolo avendoci salvao il Koolo per la qualificazione in Champions viene molto sopravvalutato in ambiante Juve eh...non è che sia proprio un bomber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Intanto Sabuncoglu quello che ha postato i fuochi artificiali su x per l'affare Duran è da due ore fermo e non posta niente dannato lui...avrà staccato con il lavoro e sarà a fare aperitivo nel peggiore bar di Istambul con due disoneste turche che gli fanno le moine......e apri sto telefonino e fai fibrillare l'angolo dai....

Sabunculu non mi da molte garanzie come none

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco che sono andati su non so quanti obiettivi senza concretizzarne uno. E non è che stiamo parlando di chissà quali campioni.

Situazione dirigenziale veramente grottesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

la nostra dirigenza che si vantava degli algoritmi

Qua gli unici che nominano gli algoritmi siete solo QUI su sto forum ed avete leggermente ma proprio leggermente rotto le palle voi e sto algoritmo.

Oltretutto vorrei sempre ricordare visto che siete pure ignoranti in materia, sto famoso algoritmo che non e’ nient altro che una semplice raccolta di dati per vedere X cose, lo usano TUTTI I CLUB DEL MONDO in quasi tutti gli sport del mondo.

Percio’ tu sei l’ennesimo che ha fatto la battutina sull’algoritmo inventandoti che addirittura la societa’ si vanti di usarlo..

Ahahahahah che ridere.

Mo avanti il prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spiace per il mister

.ok

Perché duran non gli piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Sabunculu non mi da molte garanzie come none

Vabbè ho proposto l'acquisto di Meerdink ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo farvi notare che la notizia di kolo Muani che il Tottenham non lo libera il buon Gianluca ci ha messo 1 secondo e dieci centesimi a postare

Del Psv che ha sfanculato i rattazzi del 5 a 0 ne sta parlando romano e tutti gli altri mentre Gianluca ha perso i giga e l'ultimo aggiornamento è il solito "ottimismo Inter " di ore fa. . 👀👀👀

La casualità 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.