Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Low ha scritto:

Io non mi aspetto nulla dal mercato di gennaio..il buon giorno si vede dal mattino..

così come Spalletti secondo me a giugno se ne andrà, con una dirigenza così assurda non può far altro che andarsene

Ancora con sta storia? E' Spalletti, non è Guardiola...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, velas said:

Io ho letto su transfert markt. Non so manco chi sia. 🤓

hai tutti i requisiti per diventare procuratore federale Figc...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Voglio solo fare un appunto...a prescindere da come finirà questo mercato, speriamo bene, si evince quanto sia importante saper programmare, gestire e avere piena consapevolezza di ogni processo...

Aver ingaggiato ottolini a gennaio è stata una scelta assolutamente infelice per le tempistiche...ritrovandoci un'ulteriore difficoltà da aggiungere alle solite...

Continuo a vedere poca chiarezza e capacità nei piani alti, perché non vedo soluzioni ma un continuo tamponare e temporeggiare (il ds non c'è fretta, come facciamo il mondiale senza Tudor, proviamo mateta, andiamo in Turchia, aspettiamo che il marocchino decida, aspettiamo l'ultima partita di Champions per kolo, ecc...)...

Sinceramente, è questa considerazione a lasciarmi maggiormente perplesso e poco ottimista...

Concordo con te 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Chiellini non sa nulla

Mah, io meno lo vedo meglio sto, ma le sue dichiarazioni parlavano di rinforzi e se non sapeva nulla faceva meglio a stare zitto, come sempre del resto visto che ogni volta che apre bocca spara 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

A cuffy non pare sto fenomeno...giocatore di sostanza ma non certo di qualità 

uno zebina ad andare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Kolo è saltato?

Non c'è mai stata una trattativa.

Poi stanno anche chiedendo cose assurde,tipo per comprare calciatori chiedono soldi.

Ma dove siamo arrivati???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Kolo è saltato?

In realtà sia di marzio che romano dicono che per oggi il tottenham non ha aperto..ma non è chiusa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma sbaglio o è stato il primo mercato senza gurate? :d

I guru sono estinti, ci vorrebbe un Gurassik Park 

• Mi Piace 1
  • Haha 7
  • Confuso 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adrian85 said:

Ma sbaglio o è stato il primo mercato senza gurate? :d

Per forza Comolli non sa cosa fare, nessuno sa cosa fare quindi nessuno spiffera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Voglio solo fare un appunto...a prescindere da come finirà questo mercato, speriamo bene, si evince quanto sia importante saper programmare, gestire e avere piena consapevolezza di ogni processo...

Aver ingaggiato ottolini a gennaio è stata una scelta assolutamente infelice per le tempistiche...ritrovandoci un'ulteriore difficoltà da aggiungere alle solite...

Continuo a vedere poca chiarezza e capacità nei piani alti, perché non vedo soluzioni ma un continuo tamponare e temporeggiare (il ds non c'è fretta, come facciamo il mondiale senza Tudor, proviamo mateta, andiamo in Turchia, aspettiamo che il marocchino decida, aspettiamo l'ultima partita di Champions per kolo, ecc...)...

Sinceramente, è questa considerazione a lasciarmi maggiormente perplesso e poco ottimista...

Secondo me c'è una narrazione e poi c'è la realtà. 

Il nome di ottolini si sapeva da tempo, il perché è stato ufficializzato solo a dicembre nessuno lo sa.

Kolomuani mi sembra un'altra narrazione abbastanza romanzata.

Sul mercato è dall'estate che sapevamo che non c'erano soldi e come ogni mercato di Gennaio chi si sposta o viene pagato profumatamente oppure per le occasioni bisogna aspettare gli ultimi giorni. È così da sempre, vedo tutto nervosi e spazientiti ma se non hai i soldi che smiliardi e ti porti il giocatore a casa devi aspettare gli scontenti del ultimo minuto.

Nonostante questo sia un forum di gente navigata rimango stupito di come ogni anno si caschi dal pero. Gennaio è così...da sempre.

Leggere di gente impanicata perché Spalletti ci molla, Spalletti alla prima conferenza lo ha detto subito che la società non aveva un soldo per gennaio. 

Se non hai soldi da impegnare non puoi sperare di prendere gente valida. A gennaio in prestito puoi prendere gli scontenti e quelli che non vedono il campo da mesi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

I guru sono estinti, ci vorrebbe un Gurassik Park 

Vero, ricordo negli anni passati quanto fossero numerose le gurate, ora c'è solo Romeo che porta qualche leggera brezza nell'Angolo. Cos'avrà causato l'estinzione dei Guru? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lorell ha scritto:

Openda è stato acquistato pure negli ultimi giorni ed è andata malissimo 

Idem Koop 

Per minuto intendevo 60 secondi ed era un auspicio che fino all’ultimo minuto possiamo sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Io spero arrivo Zirkzee. È quello che vuole Luciano 

Dopo Kolo Muani mi sembra l'unico tra i prendibili capace di alzare un pò il livello del nostro attacco, preferirei il francese ma sarei felice se arrivasse Zirkzee .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io spero arrivo Zirkzee. È quello che vuole Luciano 

te lo ha detto solo a te immagino

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non ha avuto nessun no definitivo dal totthenam per Kolo muani, ad oggi non ha aperto vediamo in questi giorni

fabrizio romano

Be a oggi ma il mercato è lungoooooooo

ahahaahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO credo che se non abbiamo soldi per pretendere acquisti, cioè intendo l'obbligo e che comunque la squadra titolare ce l'hai, per quello che è si intende e siamo sempre a gennaio... mi aspettavo non dico in stile giuntoli, ma due colpi meno noti e funzionali, meglio forse pescare in Italia in questo caso, di gente abituata al campionato - alla fine, se soldi e garanzie non ne puoi dare, il puntellare la rosa era l'unica cosa da fare - Un centravanti di peso e un terzino di riserva, di questo si parla - Sarò vecchio io e non conosco la b italiana di adesso, ma ai tempi noi prendemmo Casiraghi, Schillaci, Di Livio e Camoranesi (mi pare) da squadre in b o quasi retrocesse - Il mio concetto è appunto questo: - E' impossibile trovare profili del genere, anche di esperienza anche nella serie cadetta? Per tamponare intendo quanto meno - Ricordo a tal proposito lo stesso Baggio rilasciare in un'intervista che in serie c ci sono un infinità di talenti - Non è che stiamo un pò esagerando affidandoci coi procuratori? Spalletti ha chiesto una boa da fare entrare se la partita è bloccata, mica Halland - Un terzino da alternare a Kalulu che le ha giocate praticamente tutte - Mica robe assurde - Ma ogni volta, come ogni gennaio si arriva agli ultimi giorni in queste condizioni, boh.. forza juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Vero, ricordo negli anni passati quanto fossero numerose le gurate, ora c'è solo Romeo che porta qualche leggera brezza nell'Angolo. Cos'avrà causato l'estinzione dei Guru? 

È già stato detto in passato

Gente che perculava e rinfacciava le cose non avverate

Strano direi visto il tono medio dei post qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Ma per favore, non hanno un euro... Basterebbe avere una società seria e si torna a dominare! Tranne la Juve e forse in parte il Como, in Italia non gira 1 euro. Solo che la Juve non li spende male, ma malissimo... Vai a vedere i costi dei cartellini del mercato Inter e Juve negli ultimi 10 anni! 

Appunto, è un aggravante, noi abbiamo il bilancio intasato da giocatori che costano tanto e che non puoi cedere per non farci delle minusvalenze, attualmente tra le due rose ci sono diversi scalini di differenza, loro hanno ottimizzato perfettamente i costi, cedendo pochissimo e andando a dare ingaggi di un certo tipo a giocatori che effettivamente alzano il livello, serviranno diversi anni per raggiungerli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.