Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Siamo L'Elkannentus e nessuno può metterlo in dubbio.

Ho letto proprio qui dentro la miglior similitudine su quello che siamo a livello societario : paragonabili perfettamente all'apparato statale della vecchia URSS.

Eccomi!😅

Ti prego solo di chiamare elkann con il suo vero nome:  Sauron.

Tutto quello su cui posa lo sguardo, sfiorisce.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, .ste13. said:

I guru sono estinti, ci vorrebbe un Gurassik Park 

Conoscendo i nostri dirigenti metterebbero su il chicken park...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

In realtà sia di marzio che romano dicono che per oggi il tottenham non ha aperto..ma non è chiusa 

La Vergine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Be a oggi ma il mercato è lungoooooooo

ahahaahahahahahahaha

Riusciremo a fare 6 partite su 6 senza nuovi innesti, potevo farlo pure io il mestiere di Comolli&Co. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Vero, ricordo negli anni passati quanto fossero numerose le gurate, ora c'è solo Romeo che porta qualche leggera brezza nell'Angolo. Cos'avrà causato l'estinzione dei Guru? 

Il cambiamento climatico ha causato il prosciugamento delle fonti @SuperT 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, svexvii said:

Secondo me c'è una narrazione e poi c'è la realtà. 

Il nome di ottolini si sapeva da tempo, il perché è stato ufficializzato solo a dicembre nessuno lo sa.

Kolomuani mi sembra un'altra narrazione abbastanza romanzata.

Sul mercato è dall'estate che sapevamo che non c'erano soldi e come ogni mercato di Gennaio chi si sposta o viene pagato profumatamente oppure per le occasioni bisogna aspettare gli ultimi giorni. È così da sempre, vedo tutto nervosi e spazientiti ma se non hai i soldi che smiliardi e ti porti il giocatore a casa devi aspettare gli scontenti del ultimo minuto.

Nonostante questo sia un forum di gente navigata rimango stupito di come ogni anno si caschi dal pero. Gennaio è così...da sempre.

Leggere di gente impanicata perché Spalletti ci molla, Spalletti alla prima conferenza lo ha detto subito che la società non aveva un soldo per gennaio. 

Se non hai soldi da impegnare non puoi sperare di prendere gente valida. A gennaio in prestito puoi prendere gli scontenti e quelli che non vedono il campo da mesi.

Finché non è ufficiale non può lavorare per la Juve, portando a evidenti ritardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Vero, ricordo negli anni passati quanto fossero numerose le gurate, ora c'è solo Romeo che porta qualche leggera brezza nell'Angolo. Cos'avrà causato l'estinzione dei Guru? 

Estinti come i dodo. Sono tati cacciati e spolpati a morte. E si è, sfortunatamente, condannato alla dannazione anche l'angolo ...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Due fattori: non abbiamo soldi da spendere e poi la caccia al guru.

purtroppo in molti non hanno la maturità per poter capire che a volte una trattativa può anche essere reale ma saltare o che la società stessa possa aver messo in giro una determinata voce per un proprio interesse, seppur falsa. Moggi lo faceva sempre.

invece quando una gurata non si verifica inizia la caccia.

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Conoscendo i nostri dirigenti metterebbero su il chicken park...

Temo anche il reuma park sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, svexvii ha scritto:

Secondo me c'è una narrazione e poi c'è la realtà. 

Il nome di ottolini si sapeva da tempo, il perché è stato ufficializzato solo a dicembre nessuno lo sa.

Kolomuani mi sembra un'altra narrazione abbastanza romanzata.

Sul mercato è dall'estate che sapevamo che non c'erano soldi e come ogni mercato di Gennaio chi si sposta o viene pagato profumatamente oppure per le occasioni bisogna aspettare gli ultimi giorni. È così da sempre, vedo tutto nervosi e spazientiti ma se non hai i soldi che smiliardi e ti porti il giocatore a casa devi aspettare gli scontenti del ultimo minuto.

Nonostante questo sia un forum di gente navigata rimango stupito di come ogni anno si caschi dal pero. Gennaio è così...da sempre.

Leggere di gente impanicata perché Spalletti ci molla, Spalletti alla prima conferenza lo ha detto subito che la società non aveva un soldo per gennaio. 

Se non hai soldi da impegnare non puoi sperare di prendere gente valida. A gennaio in prestito puoi prendere gli scontenti e quelli che non vedono il campo da mesi.

Nonostante questo sia un forum di gente navigata rimango stupito di come ogni anno si caschi dal pero. Gennaio è così...da sempre.

Mercato difficile ok ma NON fare il mercato è assurdo

Che sia senpre così ok...per me INVECE è sempre PEGGIO

ma NON sono anni che ci dicono che le cose sarebbeo migliorate col tempo?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

purtroppo in molti non hanno la maturità per poter capire che a volte una trattativa può anche essere reale ma saltare o che la società stessa possa aver messo in giro una determinata voce per un proprio interesse, seppur falsa. Moggi lo faceva sempre.

Siamo diventati una societa' di sexondo piano. Quindi cosa devono gurare le elemosine che qualcuno ci fara'?

Tra l'altro con i continui cambi in societa', a chi chiedi le cose? Non fai in tempo a farti un amico che te lo segano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

È già stato detto in passato

Gente che perculava e rinfacciava le cose non avverate

Strano direi visto il tono medio dei post qui dentro

Che peccato, a causa di certa gente ignorante ci devono rimettere tutti, non è una dinamica sconosciuta ma dispiace comunque. 

Ricordo come anni fa il livello delle discussioni tra gli utenti del forum fosse decisamente più civile e apprezzabile, c'erano persino tifosi di altre squadre che si complimentavano per questo, ormai invece sono in molti sempre pronti all'insulto, alle volgarità gratuite e a denigrare squadra, società e Dirigenza con disprezzo che pare odio, è un riflesso dell'evoluzione della nostra società decadente... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Riusciremo a fare 6 partite su 6 senza nuovi innesti, potevo farlo pure io il mestiere di Comolli&Co. .ghgh

Una COSA MAI VISTA

almeno 2 anni fa due tizi che passavano per strada ALCARAZ e DJALO Giuntoli li ha presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Una COSA MAI VISTA

almeno 2 anni fa due tizi che passavano per strada ALCARAZ e DJALO Giuntoli li ha presi

Ah bè

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda seria e vorrei risposte serie.
Siete più infastiditi perchè non abbiamo fatto mercato, dando l'impressione di una dirigenza non all'altezza o siete più infastiditi che la squadra non viene rinforzata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

..., ormai invece sono in molti sempre pronti all'insulto, alle volgarità gratuite e a denigrare squadra, società e Dirigenza con disprezzo che pare odio, è un riflesso dell'evoluzione della nostra società decadente... 

Aspetta... se Elkann facesse un video con la felpina a dire "non c'e' una lira, faremo il possibile, tifate e stop", il 90% dei flame svanirebbe. Ma ogni tre per due lui e i suoi minions se ne escono con la nostra storia, i nostri valori, giochiamo per vincere, ecc ecc ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Non tutti amano essere sbeffeggiati su un forum.

Gente strana!!! .crazy

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Siete più infastiditi perchè non abbiamo fatto mercato, dando l'impressione di una dirigenza non all'altezza o siete più infastiditi che la squadra non viene rinforzata?

Entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Una COSA MAI VISTA

quindi se prendessimo Accaraz e Djalo o altri 2 a caso saresti contento prerchè almeno abbiamo preso 2 giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma le voci false per coprire cosa? 

Che il MERCATO hanno deciso IN MODO ASSURDO visto che lo fanno tutti DI NON FARLO?

Operiamo come se fossimo una società fallita è imperdonabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

la prima.

perché alla seconda si potrà porre rimedio, ad esempio questa estate. alla prima no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Vediamo se riesco a spiegarlo in maniera chiara. Metti che tu sia un guru perché hai accesso a ottime informazioni per vari motivi (lavoro, amicizia, casualità). Ecco, metti queste informazioni a disposizione di un gruppo di disperati tifosi assetati di scoop come lo siamo noi e dici che la Juve prenderà X perché te l'hanno detto/scoperto. Poi X all'ultimo salta come saltano un sacco di trattative che ormai erano "fatte". La volta dopo porti un'altra notizia e alcuni commenti sono "ma tu non eri quello che aveva gurato X?" Oppure "se va beh, arriverà Y come doveva arrivare X" etc etc. Ecco, tu che queste informazioni le hai, continui a condividerle oppure pensi "ma andate a *"? Io sarò permaloso ma non le condividerei più. E ho visto capitare spesso questo. (Poi ci sono anche altri motivi eh). Ciao.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io non sono infastidito proprio per niente. meglio non prendere nessuno che prendere dei pipponi.

Poi la gente non sembra avere chiara la situazione sul mercato...non so davvero chi sperava potessimo prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Nonostante questo sia un forum di gente navigata rimango stupito di come ogni anno si caschi dal pero. Gennaio è così...da sempre.

Mercato difficile ok ma NON fare il mercato è assurdo

Che sia senpre così ok...per me INVECE è sempre PEGGIO

ma NON sono anni che ci dicono che le cose sarebbeo migliorate col tempo?

Piuttosto che fare acquisti a * hanno deciso di non farne. Non è così assurdo.

Non ricordo chi abbia detto che le cose sono migliorate con il tempo, ma fatto sta che siamo sotto settlement agreement e lo saremo ancora per qualche anno.

Ignorare questo fatto è come voler ignorare le regole del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, QuandoC'eraCuccureddu said:

Non tutti amano essere sbeffeggiati su un forum.

Gente strana!!! .crazy

This...e anche il fatto che per me non ci sia molto da gurare..un mix fra pochi contatti e assenza di intenzioni chiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.