Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Guarda, ti risponde per quello che è il mio pensiero.

Io prima di valutare un assetto societario aspetto sempre un ciclo di almeno 3 anni. 

Infatti non avrei licenziato neppure Giuntoli (nonostante abbia sbagliato tanto). 

Inoltre dobbiamo considerare che abbiamo paletti di bilancio che stanno rendendo estremamente complesse queste sessioni di mercato. 

Ribadisco; sono chiarissimi i nostri limiti finanziari e non sono neppure oggetto di riflessione. 

Il mio giudizio (un bel 4) sull'operato di Comolli e figlio delle legittime aspettative che si dovrebbero avere verso un Dirigente chiamato a quel ruolo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Juventus - GALATASARAY

inda BODO ovviamente

Da bestemmiare

Poi sicuro hanno lo Sporting agli ottavi.

Gli portano dritti dritti di nuovo in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Juventus - GALATASARAY

inda BODO ovviamente

Da bestemmiare

Bodo a febbraio, con neve e campo sintetico ghiacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Il Bodo non è assolutamente scarso.

Magari avere la punta del Bodo , cosa aspettano non lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Juventus - GALATASARAY

inda BODO ovviamente

Da bestemmiare

Il Bodo è più tosto del Galatasaray, cosa bestemmi alle 12, vai a pranzare piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

La mia critica è più sull'aspetto mediatico che per altro.

Le risorse non ci sono, okay, e allora lavori nell'ombra e se c'è modo vai lì, prendi e chiudi. E invece no, prima vai su un attaccante da 10+ gol in Premier sperando che te lo regalino (si erano scordati delle risorse limitate?), poi viaggio di 4 giorni in Turchia per tornare con il no del calciatore stesso. A quel punto, non contenti, tornano sul profilo trattato per 2 mesi in estate sperando che a 4/5 giorni dal termine del mercato possa essere interrotto il prestito per provare poi un accordo con una società ad oggi nemica come il PSG. Ora mille nomi e pochissime idee concrete, con Chiellini che ancora mercoledì si ostina a tenere la porta aperta per possibili acquisti.

Io credo che imbarazzante sia proprio il termine corretto e perfetto 

Io onestamente tutta questa ansia per uno o due giocatori (mediocri perchè adesso non prendi gente seria) in più da aggregare alla rosa, veramente non la capisco. 

Abbiamo una squadra molto molto lunga (nessun fenomeno ma numericamente siamo tanti e stanno tutti bene tolti Vlahovic, Rugani e Milik). Tra l'altro con un allenatore che storicamente fa giocare sempre gli stessi 14-15. L'allenatore posso capire che chieda qualcosa in più e ci mancherebbe ma seriamente pensiamo che cambi cosi tanto se le ultime 16-17 partite della stagione le fai con El Nasyri/Mateta (provenienti da un altro calcio tra l'altro) a dividersi il minutaggio con David, Openda e il redivivo Dusan che si spera a un certo punto torni? 

Io a prescindere da risorse, tattica, imbarazzo, non ritengo la cosa così fondamentale ma sarò ottimista io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Voglio sperare che il prezzo di Mateta anche per noi fosse di 30 milioni e non i 35/40 paventati dai giornalai

Si, in Inghliterra hanno sempre parlato di quelle cifre anche per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Avevo scritto Licht ma poi l'ho cancellato perché non ricordo quanto fu pagato (una roba tipo 12M di clausola?) :d 

Io ho il rimpianto di non avere Soulé, Huijsen e Chiesa in rosa. Ma anche un Barrenechea o un Kean come riserva. 

Se vogliamo pensare alle sliding doors, direi che su quella Soulè / Conceicao o anche Zegrova alla fine della fiera la fame di plusvalenza ci è costata qualcosa in termini economici. E l'argentino a Torino non avrebbe battuto i piedi per salutare

Kelly/Hujsen, oggi Kelly va forte e Hujsen fa panca al Real. Qui è complicata: 1 Hujsen delle toppe le prende poichè giovane e non so se a Torino gliele perdonavano, non so se avrebbe reagito coo forza 2 Hujsen avrebbe dato cmq grane contrattuali non facili da gestire ma in caso di cessione avremmo potuto monetizzare di più.

Chiesa: se lo vogliamo vedere in sliding con Zegrova è chiaro che stravince, se lo vogliamo vedere come vice Yildiz non ha senso. Ma poi batteva cassa e non mi pare che al Pool abbia dimostrato qualcosa. Ci siamo liberati di uno stipendio alto

Barrenechea non può essere un rimpianto

Kean, alla luce della stagione scorsa lo potrebbe essere ma a Torino sarebbe "morto", non è che sarebbe resuscitato come a Firenze. Zero rimpianto

Il portoghese dato per l'altro portoghese potevamo tenercelo

Mbangula come vice Yildiz ci stava bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Il Bodo non è assolutamente scarso.

Esatto; a febbraio poi giocare in Norvegia non è una passeggiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Poi sicuro hanno lo Sporting agli ottavi.

Gli portano dritti dritti di nuovo in finale.

Non so ma credo sia quasi certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Andiamo a casa, sono più forti loro. 
Incredibile da dire ma è così. 

Basta leggere le rose 

Non sappiamo manco in che condizioni ci si arriverà, mi pare presto per sentenziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ne ha 23 ed il mondo è pieno di giocatori più giovani e più incisivi

5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Anch'io inizio a pensare che Chico sia una bella delusione

Intanto c'è una Juve con Chico ed una senza.

E la seconda non è più forte della prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Basta leggere le rose 

ora non esageriamo noi non siamo forti ma non lo è neanche il galatasaray 

ce la giochiamo 

poi può succedere di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Basta leggere le rose 

Soprattutto se non compriamo nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Bodo è più tosto del Galatasaray, cosa bestemmi alle 12, vai a pranzare piuttosto 

Da ho detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma non è vero che è stato preso a fare il titolare, quello è sempre stato Dusan, su siamo seri quando mai qualcuno ha visto in lui un bomber da 20 gol a campionato minimo (quello era appunto Dusan)

6 milioni di contratto, secondo giocatore più pagato in rosa, non li dai ad uno che deve fare la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta al Milan per circa 35 milioni di euro.

Tre anni e mezzo di contratto per il giocatore che avrebbe già trovato l'accordo con i rossoneri e potrebbe volare in Italia già questa sera

[L'Equipe]

avranno venduto Nkunku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Esatto; a febbraio poi giocare in Norvegia non è una passeggiata 

Si, ma il Galatasaray come giocatori è più forte. E per quanto le condizioni ambientali possano giocare un ruolo, lo ritengo comunque inferiore a quello che gioca il dato tecnico della squadra che affronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Praticamente stiamo chiedendo a Matt Murdock di guidare uno scuolabus perchè gli altri autisti chiedono troppo. Cosa può andare storto?

Coi super sensi ci riuscirebbe tranquillamente mi sa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.