Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Adelchi said:

Se Yildiz salta due partite (due di numero eh) per una unghia incarnita, con la Roma e il Como che tengono questo andamento non arrivi nemmeno quarto.

5 milioni in pddr non cambiano sostanzialmente il conto economico, l'assenza in UCL invece LO DEVASTA 

E che ti devo dire? I conti non li faccio io, ma la situazione è chiara e dubito che non lo sappia pure Spalletti.

Se davvero si sblocca RKM c'è da leccarsi le dita, la mano e pure tutto l'avanbraccio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Chi li giustifica c'è!

E dove stanno? Addirittura parla di “incensare” Comolli e Ottolini. Il massimo che ho letto è che qualcuno ha scritto di avere pazienza e di aspettare almeno un anno prima di giudicare l’operato della dirigenza, sti commenti di chi giudica in positivo il lavoro della società non esistono semplicemente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi duran ha un problema grosso grosso ma grosso….

dicono sia peggio di ibarbo😂😂😂😂

E va beh farà la doccia in separata sede. Già abbiamo giocatori caratterialmente deboli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma a me sta bene Duran te lo dico. Il punto è che romano ha detto che non hanno fatto nessuna trattativa per quello ancora. 

La sondaggentus. 

Con sti nomi continueremo ad essere irrilevanti a livelli medio-alti. Elkann deve essere accompagnato alla porta dal tifo organizzato juventino, penso sia ormai chiaro a chiunque non abbia i paraocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Se Yildiz salta due partite (due di numero eh) per una unghia incarnita, con la Roma e il Como che tengono questo andamento non arrivi nemmeno quarto.

5 milioni in pddr non cambiano sostanzialmente il conto economico, l'assenza in UCL invece LO DEVASTA 

Per capire questi ragionamenti dovresti avere un proprietario capace e una dirigenza di livello. Questa sessione di mercato li peserà per quello che valgono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Comunque il campionato italiano sta diventando sempre più una fogna a cielo aperto. Rendiamoci conto che le squadre turche oggi vengono a far la spesa prendendo i calciatori migliori, mentre noi raccattiamo gli scarti dalla bassa premier league e dai campionati minori. Penso sia il punto più basso della storia della serie A, guarda caso proprio quando la Juventus vive una flessione secondo me ormai irreversibile. Le altre società top sono in mano a fondi di investimento, la Juventus è in mano ad uno che nemmeno mette un liquidatore perché è lui ad essere il primo mercante. Penso che si sia ad un punto talmente basso che sia complicato aspettarsi qualsiasi cosa di positivo.

L’unica speranza è che prima o dopo Elkann smetta di usare la Juventus per i propri interessi e la venda a chi almeno ha un minimo di passione. Elkann vattene!

l'Atalanta a noi chiede il doppio, certe società dobbiamo proprio evitarle e non fare più operazioni con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

E dove stanno? Addirittura parla di “incensare” Comolli e Ottolini. Il massimo che ho letto è che qualcuno ha scritto di avere pazienza e di aspettare almeno un anno prima di giudicare l’operato della dirigenza, sti commenti di chi giudica in positivo il lavoro della società non esistono semplicemente. 

Ma che pazienza va data a 2 che non fanno letteralmente mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Con sti nomi continueremo ad essere irrilevanti a livelli medio-alti. Elkann deve essere accompagnato alla porta dal tifo organizzato juventino, penso sia ormai chiaro a chiunque non abbia i paraocchi.

Elkann non sloggia.

Purtroppo è il nostro Lotito. ( con i dovuti paragoni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La dirigenza si meriterebbe di fallire il quarto posto

Preciso la dirigenza (non i tifosi) 

Voglio vedere poi cosa dicono

E fanno per giustificare il loro immobilismo

A te non devono assolutamente giustificare nulla

ogni 5 minuti con sta boiata del giustificare

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 🇮🇹IRR said:

E va beh farà la doccia in separata sede. Già abbiamo giocatori caratterialmente deboli...

Forse David e Openda con lo shock potrebbero svegliarsi dal torpore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ACB ha scritto:

Buongiorno. Mi è stato segnalato questo messaggio e ringrazio chi l'ha fatto perché mi dà la possibilità di dire la mia. Devo essere onesto, ci sta pensarla così, l'ho ribadito centinaia di volte. Anche io sono scettico quando leggo una ricostruzione di una persona che non conosco, di cui non conosco la storia, e che millanta di sapere qualcosa. Se qualcuno pensa sia irrealistico o stupido credere alla parola di uno che vive a 1000 km da Torino e che racconta cose non accessibili senza contatti diretti (e credete non ne abbia), è normale. Ci sta, e non gliene farò mai una colpa. Ci sta pensare che io non abbia alcun contatto diretto o non possa conoscere gente che lavora alla Continassa, o che persino è a contatto diretto quotidiano con Spalletti o calciatori o dirigenti. Ci sta quindi pensare che millanti, o inventi. D'altro canto, cosa volete che faccia, che vi posti degli screenshot? Che vi faccia dei nomi? Non funziona così. Funziona semmai che col tempo e il lavoro (a proposito, non capisco il riferimento al "vero" lavoro: ho un "vero" lavoro anche io, che non coinvolge in nessun modo il calcio. Il calcio è un hobby: non si campa mica più persone con 6k iscritti su Youtube, sarebbe una pacchia troppo bella, forse lo fa chi ha 150k iscritti...), si crea un rapporto di fiducia con chi ti segue, che sa che quando dico "Non lo so" è perché non lo so, e quando dico di sapere qualcosa per certo è perché ho verificato e lo so per certo. E magari a questa gente, col tempo (e in vari modi) avrò dimostrato di poter avere accesso a certe informazioni. Quel rapporto di fiducia non è "sfruttare gente scema". Questo non ci sta, come ragionamento, anzi non l'accetto. Quel rapporto di fiducia è l'esatto contrario: dovrebbe essere la certificazione - se vi va - che addirittura convincere gente a supportarmi/ci (come canale) invece di mandarci a fare in * è il segnale più grande di come non prendiamo in giro nessuno. Il mio non è un canale da news blickbait o da contenuti brevi sparati per monetizzare, è l'esatto contrario: è una community da quasi 7000 iscritti e da 7400 spettatori abituali, che tradotto vuol dire che chi mi segue - pochi per carità -, lo fa perché evidentemente si trova bene in quella community e non è attratto da alcun video flash o virale. Credo la percentuale di persone che ci segue che si sente presa in giro da quello che raccontiamo (focus su: che ci segua) sia minima, piccolissima. Se così non fosse, chiuderei all'istante quel canale perché appunto SI BASA sul rapporto di fiducia con chi ci ascolta. Insomma alla persona che non mi segue o non dà una chance a me o al canale, e che si sofferma solo su alcune cose che gli vengono magari riportate indirettamente, o che estrae da una live (che è il luogo in cui di solito NON dico le cose che so), e dice "Questi millantano, non possono sapere" rispondo "Ci sta". Ci sta pensarlo. Liberi di. Però, sul resto, servirebbe più rispetto. Non credere a qualcuno è un conto, dire che inventa per fare soldi è tutt'altra accusa. Non credere a qualcuno è legittimo, finanche giusto come prima protezione/filtro. Però l'avrei lasciata solo su quei termini (nei miei contenuti si parla al 99,9% di calcio, non di gossip. Il 99.9% del tempo si parla di Spalletti, di tattica, di giocatori, di opinioni, ecc... giusto per contestualizzare). Un abbraccio, Antonio.

Ciao Antonio, per quel poco che conta io Vi seguo sempre, a te, Glauco e tutti i Vostri ospiti e posso dire che il taglio "giornalistico" che avete dato alle Vostre trasmissioni mi piace molto ma mi rendo anche conto che al mondo non essendo tutti uguali ci può sempre essere qualcuno a cui non piacciamo, basta che questo si comporti nel giudicare con educazione e rispetto.

Dai un abbraccio da parte mia a Glauco, un ragazzo "forte" con un destino sicuramente "forte"...:d

PS Non vergognarti della tua splendida testa calva, è molto trendy tra le femmine...;)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma non è quello che se ne è dovuto andare dall’Arabia perché non accettava di non convivere con la sua ragazza e doveva per forza sposarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Comunque il campionato italiano sta diventando sempre più una fogna a cielo aperto. Rendiamoci conto che le squadre turche oggi vengono a far la spesa prendendo i calciatori migliori, mentre noi raccattiamo gli scarti dalla bassa premier league e dai campionati minori. Penso sia il punto più basso della storia della serie A, guarda caso proprio quando la Juventus vive una flessione secondo me ormai irreversibile. Le altre società top sono in mano a fondi di investimento, la Juventus è in mano ad uno che nemmeno mette un liquidatore perché è lui ad essere il primo mercante. Penso che si sia ad un punto talmente basso che sia complicato aspettarsi qualsiasi cosa di positivo.

L’unica speranza è che prima o dopo Elkann smetta di usare la Juventus per i propri interessi e la venda a chi almeno ha un minimo di passione. Elkann vattene!

Poco ma sicuro.. solo che qualcuno non se ne rende conto...

E mi tocca anche leggere gente che va contro la superlega, che rappresenterebbe per noi una delle poche possibilità per tornare a galla.

La serie A non conta più una cippa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Elkann non sloggia.

Purtroppo è il nostro Lotito. ( con i dovuti paragoni)

Penso anche io, così come non penso che ad oggi Devasini e Ardoino abbiano dimostrato di volere davvero la Juventus. Siamo in un limbo dal quale sarà complesso rialzarsi. Sì magari faremo come il Milan, forse di fortuna qualche volta ogni 6/7 anni si vincerà uno scudetto ma di fondo ci troviamo in uno stato comatoso molto vicino all ‘irreversibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ma che pazienza va data a 2 che non fanno letteralmente mercato

Chiedere un nuovo ribaltone in dirigenza dopo 4-5 mesi è da invasati con la bava alla bocca. Non ha proprio senso. Le difficoltà sono oggettive, come è oggettivo che voler cambiare dirigenza con cadenza trimestrale è un delirio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

purtroppo quando sono in astinenza si sfogano qui nell'angolo, che ci vuoi fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Però il problema della Juve non è che i soldi non siano stati messi, ma che siano stati male investiti.

Adesso abbiamo pure la mannaia del FPF anche perché la UEFA ci ha escluso un anno dalle coppe (quando già eravamo stati penalizzati dalla Figc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto abbiamo pescato proprio la squadra turca....

Una ragione in più per darsi , ove possibile, una mossa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Il fatto che tu non li riesca a vedere, non vuol dire che non ci siano. Cosa hai contro il termine "incensare"?
Ho letto già 3/4 post tuoi sulla mia opinione. Non ti ho risposto volutamente.
Puoi rileggere attentamente i posti degli ultimi giorni e capire, o puoi scegliere di mettere in ignore.
Non muore nessuno. Il fatto che sia presente una opinione diversa dalla tua, non toglie nulla alla tua presenza qui.

E poi  il tuo concetto non è condivisibile. Ci può essere tranquillamente chi si esprime positivamente, è sano e legittimo.
E' sbagliato reprimere chi dissente.
Probabile che tu non abbia compreso il senso del mio post.

impegnati di più o ignora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Giusto stanno operando bene

E poi dicono spesso che riporteranno la JUVENTUS dove merita di stare!

Sono da aplausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono un po' ignorante e non so quale fosse il problema di Ibarbo (che a sttento ricordo...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

I fatti dicono che tutte quelle davanti a noi si sono rinforzare in chiave 4 posto, mentre noi siamo immobili.

4 posto francamente la vedo dura, ma forse meglio così, serve una bella batosta.

Se non arrivi quarto devono tutti andare a casa. ELCane richiamare Agnelli e farsi da parte. Unico da salvare sarebbe Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Chiedere un nuovo ribaltone in dirigenza dopo 4-5 mesi è da invasati con la bava alla bocca. Non ha proprio senso. Le difficoltà sono oggettive, come è oggettivo che voler cambiare dirigenza con cadenza trimestrale è un delirio. 

È un delirio che la Juventus non possa comprare definitivo un giocatore neanche dalla C

Questo poi porta a altri deliri sui quali non hai tutti i torti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.