Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi preoccupa più che altro la Roma, visto che sarà con loro - e il Como - la lotta al 4 posto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma scusate eh, il Milan, con tre competizioni, può anche fare la coppia Dusan e Mateta.

Ma siamo diventati Milan channel qui dentro... ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Ma scusate eh, il Milan, con tre competizioni, può anche fare la coppia Dusan e Mateta.

Dipende dalle richieste di Dusan. Se non scende per me solo i turchi possono dargli quei soldi, a meno di opzioni più estreme come l'Arabia.

Che poi mi chiedo dove i turchi abbiano trovato tutti 'sti soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

E quindi? Le rose delle altre squadre le hai viste?

Dai la nostra è veramente scarsa,non prendiamoci in giro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Tutti si stanno migliorando 

Come pensano di andare in Champions?

Ma tutte chi . Che anche alle altre stanno arrivando pali in faccia per ora . Forse solo la Roma con Malen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

il Milan del fondo non spende 50M per un giocatore. se il Milan, e non credo, compra Mateta ad un prezzo molto inferiore a quello della nostra offerta monstre per questo muccone significa veramente che i nostri dirigenti sono dei peracottari

La nostra offerta era un prestito con diritto di riscatto per un totale di 27-28 mln di euro, quale offerta monstre....non siamo in condizione di fare offerte monstre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Siamo sicuri che non sia lo stesso Spalletti a decidere di non rinnovare? In queste condizioni economicamente drammatiche in cui versiamo, non per mancanza reale di soldi ma per problemi di fronte alla UEFA che stanno bloccando il mercato di gennaio con possibili ricadute anche su quello estivo, chi glielo fa fare verrebbe da chiedersi. Perche la storia ed il blasone non bastano se manca la competitività non solo in campo ma anche negli acquisti. Così è davvero deprimente, frustrante.

Questo commento è realmente deprimente e frustrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Dai la nostra è veramente scarsa,non prendiamoci in giro

C’è la crescita esponenziale di thuram che può essere un fattore determinante per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Capossela said:

Siamo sicuri che non sia lo stesso Spalletti a decidere di non rinnovare? In queste condizioni economicamente drammatiche in cui versiamo, non per mancanza reale di soldi ma per problemi di fronte alla UEFA che stanno bloccando il mercato di gennaio con possibili ricadute anche su quello estivo, chi glielo fa fare verrebbe da chiedersi. Perche la storia ed il blasone non bastano se manca la competitività non solo in campo ma anche negli acquisti. Così è davvero deprimente, frustrante.

E non lo sapeva quando è arrivato?

I progetti si valutano negli anni, di certo se decide o meno di restare non dipende solo dai prossimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Questo commento è realmente deprimente e frustrante

Benvenuto sul pianeta Terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

A un punto dalla terza 

E cosa c'entra

Avete rotto. Per il disfattismo ci sono gli altri topic

E questo a cosa è dedicato? Al tuttobenismo?

Tre rinforzi dovevano arrivare, treeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi aspetto da qui fino a fine stagione:

1-Troppi impegni ravvicinati, rischi d’infortunio alti

2-Rallentiamo sulla rincorsa Champions avendo un calendario pieno di impegni

3-Si rischia di uscire con il Galatasaray in queste condizioni

4-Si rischia di giocarsi il quarto posto all’ultima giornata e non sempre ci va bene (l’ultima abbiamo il derby con il Torino)

5-Alle condizioni attuali, Spalletti non credo abbia voglia di lavorare con gente incompetente e si rischia di perdere anche lui

In tutto ciò l’unico che può fare un miracolo è proprio Spalletti e l’unico che ci può garantire un futuro migliore è sempre lui. Bisogna sperare che accetti di continuare a navigare in questo caos chiamato ad oggi “Juventus” nonostante Comolli e company abbiamo ampiamente dimostrato di non essere del mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Youssef En-Nesyri non sarà un calciatore della Juventus: l'ufficialità la dà Giorgio Chiellini nel pre-partita di Napoli-Juventus. Il dirigente bianconero ha detto queste parole ai microfini di SkySport: "En-Nesyri? La situazione è semplice, siamo andati a parlare col ragazzo e lui ha espresso alcuni dubbi sulla formula quindi per noi al momento è una trattativa chiusa. Non possiamo e non vogliamo acquistare titolo definitivo, vedremo la prossima settimana se ci sono altre occasioni ma per noi questa è chiusa".

Queste sono le parole di Chiellini a proposito di En-Nesyri, nel caso fossero sfuggite a qualcuno (a parecchi dell'angolo, mi pare di capire): NON POSSIAMO acquistare a titolo definitivo. 

Quindi, o arriva qualcuno in prestito (senza obbligo, ovviamente) o niente.

Ah, mi raccomando, adesso mi aspetto quelli che "siamo la Juve, non è possibile ridursi così"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma tutte chi . Che anche alle altre stanno arrivando pali in faccia per ora . Forse solo la Roma con Malen. 

Che ha una media gol di metà di quella di David negli ultimi anni  però 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Benvenuto sul pianeta Terra

Sei tu -e altri- che vivete in un altro sistema solare.

Mi spiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

La nostra offerta era un prestito con diritto di riscatto per un totale di 27-28 mln di euro, quale offerta monstre....non siamo in condizione di fare offerte monstre.

per Mateta sono un’offerta monstre… con obbligo di riscatto condizionato. 

Ma chi se lo filava. 

Come ariete era meglio El-Nesyri e di molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Certo, visto che in fila per assumerlo ci sono Real, Bayern, City, Barcellona, ed in Italia inperd, napoli, milan, roma, è probabile che non rinnovi....capisco la frustrazione, ma almeno noi tifosi non cadiamo nelle provocazioni di tutti quelli che ci vogliono far credere che dobbiamo sentire la rivalità storica con fiorentina, bovini o napoli, dai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DD90 said:

4-Si rischia di giocarsi il quarto posto all’ultima giornata e non sempre ci va bene (l’ultima abbiamo il derby con il Torino)

5-Alle condizioni attuali, Spalletti non credo abbia voglia di lavorare con gente incompetente e si rischia di perdere anche lui

In tutto ciò l’unico che può fare un miracolo è proprio Spalletti e l’unico che ci può garantire un futuro migliore è sempre lui. Bisogna sperare che accetti di continuare a navigare in questo caos chiamato ad oggi “Juventus” nonostante Comolli e company abbiamo ampiamente dimostrato di non essere del mestiere

Ai nostri della Champions importa il giusto, penso siano già ampiamente soddisfatti di aver passato il girone.

Il campionato verrà prima di tutto, tutto quello che otteniamo dalla Champions è un di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Me se le passano anche gente come zhegrova e d.luiz.alla Juve per non passare le visite devi avere il femore fratturato

Infatti quelli sono in grado di giocare.

E allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ACB said:

Buongiorno. Mi è stato segnalato questo messaggio e ringrazio chi l'ha fatto perché mi dà la possibilità di dire la mia. Devo essere onesto, ci sta pensarla così, l'ho ribadito centinaia di volte. Anche io sono scettico quando leggo una ricostruzione di una persona che non conosco, di cui non conosco la storia, e che millanta di sapere qualcosa. Se qualcuno pensa sia irrealistico o stupido credere alla parola di uno che vive a 1000 km da Torino e che racconta cose non accessibili senza contatti diretti (e credete non ne abbia), è normale. Ci sta, e non gliene farò mai una colpa. Ci sta pensare che io non abbia alcun contatto diretto o non possa conoscere gente che lavora alla Continassa, o che persino è a contatto diretto quotidiano con Spalletti o calciatori o dirigenti. Ci sta quindi pensare che millanti, o inventi. D'altro canto, cosa volete che faccia, che vi posti degli screenshot? Che vi faccia dei nomi? Non funziona così. Funziona semmai che col tempo e il lavoro (a proposito, non capisco il riferimento al "vero" lavoro: ho un "vero" lavoro anche io, che non coinvolge in nessun modo il calcio. Il calcio è un hobby: non si campa mica più persone con 6k iscritti su Youtube, sarebbe una pacchia troppo bella, forse lo fa chi ha 150k iscritti...), si crea un rapporto di fiducia con chi ti segue, che sa che quando dico "Non lo so" è perché non lo so, e quando dico di sapere qualcosa per certo è perché ho verificato e lo so per certo. E magari a questa gente, col tempo (e in vari modi) avrò dimostrato di poter avere accesso a certe informazioni. Quel rapporto di fiducia non è "sfruttare gente scema". Questo non ci sta, come ragionamento, anzi non l'accetto. Quel rapporto di fiducia è l'esatto contrario: dovrebbe essere la certificazione - se vi va - che addirittura convincere gente a supportarmi/ci (come canale) invece di mandarci a fare in * è il segnale più grande di come non prendiamo in giro nessuno. Il mio non è un canale da news blickbait o da contenuti brevi sparati per monetizzare, è l'esatto contrario: è una community da quasi 7000 iscritti e da 7400 spettatori abituali, che tradotto vuol dire che chi mi segue - pochi per carità -, lo fa perché evidentemente si trova bene in quella community e non è attratto da alcun video flash o virale. Credo la percentuale di persone che ci segue che si sente presa in giro da quello che raccontiamo (focus su: che ci segua) sia minima, piccolissima. Se così non fosse, chiuderei all'istante quel canale perché appunto SI BASA sul rapporto di fiducia con chi ci ascolta. Insomma alla persona che non mi segue o non dà una chance a me o al canale, e che si sofferma solo su alcune cose che gli vengono magari riportate indirettamente, o che estrae da una live (che è il luogo in cui di solito NON dico le cose che so), e dice "Questi millantano, non possono sapere" rispondo "Ci sta". Ci sta pensarlo. Liberi di. Però, sul resto, servirebbe più rispetto. Non credere a qualcuno è un conto, dire che inventa per fare soldi è tutt'altra accusa. Non credere a qualcuno è legittimo, finanche giusto come prima protezione/filtro. Però l'avrei lasciata solo su quei termini (nei miei contenuti si parla al 99,9% di calcio, non di gossip. Il 99.9% del tempo si parla di Spalletti, di tattica, di giocatori, di opinioni, ecc... giusto per contestualizzare). Un abbraccio, Antonio.

Vabbè scusa Antonio, se dici "non credere a qualcuno ci sta", se lo accetti come pensiero, poi bisogna passare alle ragioni per cui uno ci dovrebbe credere o meno. E siccome pensare che uno farcisca un racconto per megalomania o per spirito inventivo, diciamo così, è meno plausibile che pensare che lo faccia per ottenere visibilità, devi accettare pure questo. Quando si scende nell'agone di certe piattaforme, strutturate in modo che la visibilità "è l'unica cosa che conta" (per rimanere in tema di zebre 🤪). D'altronde le dinamiche sono quelle, invitare all'iscrizione, rispondere a chi fa le donazioni ecc. Può piacere o meno e ovviamente non c'è niente di male, se posso, un po' di male (niente di che, ci mancherebbe) c'è nel volersi rappresentare come disinteressati e al di sopra di tutto questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma dove li ha trovato la Roma quasi 80 milioni a gennaio per 3 attaccanti? 

Assurdo 

Non fate leggere questo messaggio a roccia 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ti aspetti anche che piova spesso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.