Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Elkann entusiasta di Spalletti, il tecnico ricambia ma aspetta ancora i rinforzi per la Juve"

Post in rilievo

41 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io, invece, non penso proprio...

Sicuramente ha esaudito un sogno di carriera, ma se l'anno prossimo gli prospettano ancora una Juve mediocre, con acquisti medi, potrebbe andarsene...

Lui vuole fare la storia alla Juve e provare a vincere, se non gli è consentito saluta...

Mi riferivo a rinforzi nel mercato invernale 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ocio che interviene John e rovina tutto eh… 

Spalletti ha l’incazzatura fumantina, speriamo che non sia proprio lui alla fine a spernacchiare quel manipolo d’incapaci e a lasciarci dopo aver svolto il suo dovere. Non mi meraviglierei più di nulla e soprattutto, non lo biasimerei di certo se arrivasse a tanto. Vorrebbe dire che si è sentito preso in giro. Come noi tifosi del resto. Un mese a cercare un rinforzo e ancora niente. 

Avrebbe tutte le ragioni di questo mondo , essere preso in giro da uno che di calcio , e mi riferisco a Comolli , non ne capisce un granché e soprattutto ha dimostrato anche in questa sessione di mercato che non è in grado di condurre una trattativa in modo serio , io credo che se  non porterà dei risultati all’altezza della Juve verrà spedito su Marte dalla proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Spalletti secondo me è già super felice di stare alla Juventus, anche senza rinforzi

Sarà felice finché anche in società e in ambiente Juventus saranno felici degli effetti del suo operato con gli "ingredienti che ha".

Penso che il mondo Juve possa tollerare ben poco la distanza dalla vetta.. o vinci o te ne vai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Sarà felice finché anche in società e in ambiente Juventus saranno felici degli effetti del suo operato con gli "ingredienti che ha".

Penso che il mondo Juve possa tollerare ben poco la distanza dalla vetta.. o vinci o te ne vai.

Io non confido nel mercato estivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Spalletti ha l’incazzatura fumantina, speriamo che non sia proprio lui alla fine a spernacchiare quel manipolo d’incapaci e a lasciarci dopo aver svolto il suo dovere. Non mi meraviglierei più di nulla e soprattutto, non lo biasimerei di certo se arrivasse a tanto. Vorrebbe dire che si è sentito preso in giro. Come noi tifosi del resto. Un mese a cercare un rinforzo e ancora niente. 

Avrebbe tutte le ragioni di questo mondo , essere preso in giro da uno che di calcio , e mi riferisco a Comolli , non ne capisce un granché e soprattutto ha dimostrato anche in questa sessione di mercato che non è in grado di condurre una trattativa in modo serio , io credo che se  non porterà dei risultati all’altezza della Juve verrà spedito su Marte dalla proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, headstones ha scritto:

Attento a non criticare troppo che io sono stato insultato per aver criticato troppo Comolli riportando solo dati reali presi dal suo Curriculum.  Leggetevi l'intervista che rilasciò a Tuttosport. Una autocelebrazione con momenti di falsa modestia.   "non andiamo a vedere le partite dal vivo"  Ma stiamo scherzando?  e leggendo la parte finale ora capisco cosa ha fatto Ottolini in Turchia... Scherzo ovviamente

Giusto uno stralcio dalla intervista:

"Comolli ha poi parlato del metodo di selezione dei giocatori: "Per quanto riguarda i calciatori, siamo molto guidati dai dati nel processo di selezione. Ma come puoi immaginare, siamo anche estremamente guidati dalla cultura del club. I dati ci danno un’indicazione sul carattere e sulla personalità del giocatore, ma non dicono tutto. Quindi non facciamo scouting nel senso tradizionale: non andiamo a vedere le partite dal vivo, non mandiamo osservatori. Guardiamo video, certo, ma non mandiamo scout. Quello che invece facciamo è che il nostro responsabile del reclutamento passa 3-5 giorni con ogni giocatore che è un obiettivo finale. Va a casa sua, esce a mangiare con lui, gli chiede di portarlo al suo ristorante preferito, magari anche in discoteca se ne ha una. Vuole incontrare la madre, il padre, i fratelli. Cerchiamo di capire se la sua cultura si adatta alla nostra".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il nome Elkan mi suscita fastidio il nostro male dal 2006…. Dice di amare i nostri colori?(cosa di cui credo moltooo poco) si faccia  da parte e lasci in mano la società a gente competente e che ami i nostri colori… riguardo a Spalletti , da uomo intelligente che e’ ha capito l’andazzo  e se ne guarderà bene di rimanere , tranne che ai vertici non cambi tutto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il nome Elkan mi suscita fastidio il nostro male dal 2006…. Dice di amare i nostri colori?(cosa di cui credo moltooo poco) si faccia  da parte e lasci in mano la società a gente competente e che ami i nostri colori… riguardo a Spalletti , da uomo intelligente che e’ ha capito l’andazzo  e se ne guarderà bene di rimanere , tranne che ai vertici non cambi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dal  "Vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta"  Boniperti 

A:

E anche se sembrerebbe la stessa cosa non è così. Certo per chi stava al Tolosa forse contava di più quello che afferma

Comolli ha poi aperto un tema importante, quello degli insuccessi: "Ricordo di più le sconfitte. Finali perse, titoli persi… mi tornano in mente più delle vittorieVincere non mi interessa veramente. L’unica cosa positiva del vincere è non perdere. Mi sveglio ogni giorno per non perdere. Non mi sveglio per vincere. Mi sveglio per non perdere le partite e per non essere mediocrenon essere nella media. Le sconfitte mi fanno molto più male del piacere che mi dà vincere."

E anche se sembrerebbe la stessa cosa non è così. Certo per chi stava al Tolosa forse contava di più quello che afferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe una tragedia se ci lasciasse al nostro destino. Non ci voglio neanche pensare, un paio di giocatori arriveranno dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ottimista e vedo la luce in fondo al tunnel.

Elkann soldi ne ha sempre messi tanti, purtroppo sprecati.

Ora la società ha qualcuno che sul campo si è conquistato i galloni di comandante e la credibilità per poter orientare il mercato.

E' una grande occasione anche per Spallettone, dopo la delusione della nazionale, riportare la Juve dove le compete con la consapevolezza che nessuno fa miracoli e che nessuno glieli chiede.

Per esempio ho sentito che Arteta, l'allenatore dei finora ingiocabili dell'Arsenal è al settimo anno che li allena, senza al momento aver vinto una beata: speriamo che il Nostro ci impieghi molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha rimesso in piedi una squadra , grazie anche a Chiellini che lo ha voluto fermamente , comolli dovrebbe solo che  ringraziare e magari stare lontano dal mercato , possibilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dovrebbe scavalcare Comolli e fare presente le necessità della squadra ad Elkann. 

Sta facendo un gran lavoro ma è una squadra che anche coi titolari non riesce a vincere in scioltezza partite abbordabili come Cagliari e Lecce. Per avere continuità di rendimento serve maggiore qualità e ricambi quando qualcuno non è al top. 

Anche in questa sessione stanno saltando un sacco di trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aspetta e spera!

Ormai si sarà reso conto che è in una società di incompetenti. Secondo me a giugno saluta e se ne va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Anche in questa sessione stanno saltando un sacco di trattative.

stanno saltando TUTTE per il semplice fatto che non esistono trattative.

ESISTONO SOLO SONDAGGI in cui si chiede timidamente il calciatore X in prestito GRATUITO con stipendio a ZERO.

Il tutto per ingannare e tenere buono il popolino mentre si è ben consapevoli CHE NON ARRIVERA' NESSUNO PERCHE' NON SI STA REALMENTE CERCANDO NESSUNO

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti