Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus sempre alla ricerca di un terzino destro: proposti Holm e Assignon"

Post in rilievo

7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Buon venerdì e buon fine settimana anche a te! Rimanendo in tema, oggi ho preso ferie e vado in baracca da alcuni amici cacciatori che fanno polenta e lepre. 🤤

Buon pranzo allora…

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Celik é una roba scabrosa. Se questi sono i nomi che cerchiamo (Norton Cuffy compreso), ci aspettano altri anni di *

A me Norton Cuffy non dispiace per niente.

Ha 21 anni, ancora enormi margini di miglioramento ma già la giusta cattiveria e intensità agonistica. 

Io ne sarei felicissimo, ovviamente non a 35 milioni... si intende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

A me Norton Cuffy non dispiace per niente.

Ha 21 anni, ancora enormi margini di miglioramento ma già la giusta cattiveria e intensità agonistica. 

Io ne sarei felicissimo, ovviamente non a 35 milioni... si intende. 

Per me, per una squadra che gioca a 4, con un apporto dei terzini in fase offensiva. è inadeguato.

Va bene all’Inter dove deve far il backup di Dumfries che è fisico e forte di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Che nomi da leccarsi i baffi...

Il discorso è sempre il solito:
-se vogliamo ragionare nell'ottica del "Stiamo cercando un crack, un nome che venga buono per i prossimi 5 anni", non sono nomi proponibili e se vogliamo investire per bene in questo ruolo, forse è meglio attendere l'estate;
- se invece stiamo cercando un tappabuchi, cioè un giocatore per l'immediato, più affidabile di Joao Mario, che permetta a Kalulu di giocare centrale e comunque di farlo rifiatare, allora un Holm può anche andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Celik é una roba scabrosa. Se questi sono i nomi che cerchiamo (Norton Cuffy compreso), ci aspettano altri anni di *

Secondo me non é così scarso Celik, considerato che cerchiamo solo una riserva per Kalulu, anzi sta facendo l'anno scorso e questo una buona stagione alla Roma.

Certo non possiamo pensare di andare a prendere gente dal City o dal Real, comunque né imprecisati talenti (avevamo preso Alberto Costa che sembra molto bravo ma l'abbiamo dati via ed uguale Savona...entrambi peraltro quando erano qui non suscitavano entusiasmo nel Forum).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

avevamo preso Alberto Costa che sembra molto bravo ma l'abbiamo dati via ed uguale Savona...entrambi peraltro quando erano qui non suscitavano entusiasmo nel Forum

Che vi vuoi fare, si trattava ovviamente dei soliti buongustai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Avevano detto che prendevano Norton Cuffy con l'obbligo dj riscatto...e allora che aspettano a concludere?

Non sono in grado di chiudere un affare per un giocatore del Genoa considerando anche che Ottolini faceva parte di quel mondo e che lo conosce molto bene … questo dimostra il livello della nostra dirigenza … al momento a 4 giorni dalla fine del mercato stiamo ancora brancolando nel buio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, per una squadra che gioca a 4, con un apporto dei terzini in fase offensiva. è inadeguato.

Va bene all’Inter dove deve far il backup di Dumfries che è fisico e forte di testa.

Norton Cuffy è decisamente più offensivo di Kalulu (che oltre alla grande affidabilità, ha anche il pregio di essere versatile e adattabile in tutte le altre 3 posizioni della difesa), anche se certamente non è il classico terzino offensivo alla Mingueza (per citarne uno che mi piace molto).

E' comunque molto giovane, e secondo me ha ottimo materiale (anche tecnico) su cui andare a lavorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è perso di vista cosa si sta cercando: un rincalzo per Kalulu.

La Juve attuale non può spendere 20/25 milioni per una riserva (non credo che il Genoa regali Norton C. e lasciamo perdere Palestra che è fuori portata).

Però per 6 mesi lo troveranno un profilo che possa giocare almeno in coppa italia e dia il cambio a Kalulu per 20 minuti ogni tanto, non penso sia chiedere troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Avevamo  preso Alberto Costa che sembra molto bravo ma l'abbiamo dati via ed uguale Savona...entrambi peraltro quando erano qui non suscitavano entusiasmo nel Forum).

Savona andava benissimo, quel * di motta lo metteva alcune volte a sinistra , ma a destra era ok.

Alberto Costa molto bene e con grande potenziale, e dico che persino Weah ci sarebbe venuto comodo al posto delle comparse prese a dx.

Comolli deve scomparire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Soprattutto perchè sembra Celik chieda 4 milioni netti all'anno, considerando che è veramente scarso io lo lascerei tranquillamente dove sta, anche perchè non mi è chiaro se stiamo cercando una riserva per Kalulu, che mi sembra faccia egregiamente il suo, o un titolare, io piuttosto cercherei un titolare a sx vendendo Cabal e usando Cambiaso come riserva sia a dx che a sx, dato che uno dei suoi pochi punti di forza è quello di poter giocare su entrambe le fasce. A che ci serve una riserva a 4 milioni?

49 minuti fa, piccil ha scritto:

Savona andava benissimo, quel * di motta lo metteva alcune volte a sinistra , ma a destra era ok.

Alberto Costa molto bene e con grande potenziale, e dico che persino Weah ci sarebbe venuto comodo al posto delle comparse prese a dx.

Comolli deve scomparire

Col senno di poi hai ragione da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiego il silenzio intorno a Joao Mario. Se come pare, visto che non gioca nemmeno nelle gite come quella dell'altro ieri, è ormai fuori progetto allora è strano che non venga segnalato in trattative in uscita.

Prestito secco fino a giugno e magari si mette in mostra per una cessione definitiva in estate. Neanche questo. Bah..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti