Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Piano Juve: Kolo Muani fino alla fine, Zirkzee l'alternativa che può concretizzarsi anche grazie a Douglas Luiz..."

Post in rilievo

Ieri è arrivato un primo “no” da parte del Tottenham che non scoraggia né la Juventus né Kolo Muani, nelle prossime ore pronto ad alzare il pressing per ottere dalla società inglese il via libera per separarsi immediatamente e non soltanto a fine giugno. Il piano B porta a Zirkzee il cui entourage è lo stesso di Douglas Luiz, appena sbarcato all’Aston Villa e spesso anche questo può fare la differenza, soprattutto quando c’è da organizzare un colpo in poche ore e senza badare alle prospettive. Il Fenerbahce ha proposto alla Juventus un altro suo attaccante: Jhon Duran che non è il primo e non sarà l’ultimo degli attaccanti che verranno proposti alla Juventus entro la sirena di fine mercato di lunedì sera. La lista è abbastanza variegata: si va da Beto (ora all’Everton) a Marcos Leonardo dell’Al-Hilal fino a Biereth del Monaco.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propendo per Zirkzee. In mano a Spalletti sono sicuro che si rilancerebbe alla grande e soprattutto il gioco in attacco ne trarrà giovamento. Sa tenere palla e portare su la squadra. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

A questo punto sembra chiaro che non si fidano più di Vlahovic 

beh si, lapalissiana come cosa...

guarda, visto l'andazzo, io per 5 mesi mi accontenterei anche di Dzeko che potresti buttare nella mischia a 20 minuti dalla fine in caso di bisogno..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kolo Muani è il piano A e Zirkzee il piano B (in realtà Kolo è il piano C in quanto viene dopo Mateta e En Nesry, sfumati...), devo dire che entrambi non mi piacciono in quanto non corrispondono alle necessità bianconere delineate da Spalletti e all'idea che mi sono fatto io su cosa ci serva in attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Più che altro Vlahovic rientra verso metà marzo e non sarà certo al top. Conta pure che a giugno va in scadenza, non ci sono i presupposti per puntare su di lui. Peccato per il grave infortunio. 

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se Kolo Muani è il piano A e Zirkzee il piano B (in realtà Kolo è il piano C in quanto viene dopo Mateta e En Nesry, sfumati...), devo dire che entrambi non mi piacciono in quanto non corrispondono alle necessità bianconere delineate da Spalletti e all'idea che mi sono fatto io su cosa ci serva in attacco.

Ci servirebbe Osimhen. 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che incubo sto kolo muani, in estate Non è arrivato ed abbiamo speso 45 ml per lo scarparo openda, adesso non verrà di nuovo  stanno solo perdendo tempo e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Più che altro Vlahovic rientra verso metà marzo e non sarà certo al top. Conta pure che a giugno va in scadenza, non ci sono i presupposti per puntare su di lui. Peccato per il grave infortunio. 

Ci servirebbe Osimhen. 😂

Se fosse raggiungibile sarebbe un profilo ideale.
Non è il classico armadio a due ante che sa solo usare il corpo per proteggere la palla: Osimhen sa fare tutto.
Di testa le prende tutte, se lanci un pallone lungo lui in qualche modo ci arriva, anche usando il fisico.
E' un riferimento costante sul fronte offensivo.
Se devo spendere 50 per Kolo preferisco spenderne 70 e virare su Osimhen.

Ma rimarrà un sogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, lapalissiana come cosa...

guarda, visto l'andazzo, io per 5 mesi mi accontenterei anche di Dzeko che potresti buttare nella mischia a 20 minuti dalla fine in caso di bisogno..

È tornato in Germania e mi pare abbia già timbrato il cartellino bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Se fosse raggiungibile sarebbe un profilo ideale.
Non è il classico armadio a due ante che sa solo usare il corpo per proteggere la palla: Osimhen sa fare tutto.
Di testa le prende tutte, se lanci un pallone lungo lui in qualche modo ci arriva, anche usando il fisico.
E' un riferimento costante sul fronte offensivo.
Se devo spendere 50 per Kolo preferisco spenderne 70 e virare su Osimhen.

Ma rimarrà un sogno.

Parole sante. Anche perché ha un ingaggio monstre e secondo me per 70 milioni ti mandano una foto autografata e forse forse una replica della maschera in carbonio. 😅

3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Poi ci lamentiamo se il piesseggì ci prende per il collo

torniamo sempre là

zero idee

E tutti gli altri ci prendono per il cullo. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha chiesto un attaccante che regga i palloni e faccia giocare la squadra, kolo non è questo, più Zirkzee, gli altri due non saprei!

Che siano sempre i soliti nomi a girare è cmq deprimente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

In Serie B, per favore non rimpiangiamo pure sta gente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

azz...non lo sapevo, grazie. Peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io propendo per Zirkzee. In mano a Spalletti sono sicuro che si rilancerebbe alla grande e soprattutto il gioco in attacco ne trarrà giovamento. Sa tenere palla e portare su la squadra. 

Questo lo fa, ed è anche bravo a smistarla, però nonostante il fisico non è un giocatore che dentro l'area fa a sportellate e vince i duelli aerei. Diciamo che lo vedo come alternativa a David. Continua a mancare un animale da area di rigore, che secondo me con due giocatori ai lati che rifiniscono, sarebbe ciò che ci serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E invece penso che riavremo un attaccante d'area solo quando rientrerà Dusan, perché questi non saranno capaci di cavare un ragno dal buco. Il tempo fino a lunedì è praticamente scaduto, e quindi se sono ancora dietro KM penso che faranno testa e muro. Forse ne volevano uno perché Spalletti nota la differenza che senza un 9 la squadra comunque ha meno possibilità di giocate, si crossa per il nulla. E contro le difese chiuse è molto più difficile far gol. Non credo perché non si fidino più di Vlahovic, anche se ha firmato per qualcun'altra come dicono. Penso che sarà professionista fino all'ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Questo lo fa, ed è anche bravo a smistarla, però nonostante il fisico non è un giocatore che dentro l'area fa a sportellate e vince i duelli aerei. Diciamo che lo vedo come alternativa a David. Continua a mancare un animale da area di rigore, che secondo me con due giocatori ai lati che rifiniscono, sarebbe ciò che ci serve

Chiaro. Però l’articolo parla di Kolo o Zirkzee e io ho espresso la mia preferenza tra i due. Il mio sogno sarebbe Osimhen. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono sempre troppi se e troppi ma nel mercato Juventus e senza soldi non c'è ne se e ne ma. Il risanamento della società dovrebbe comprendere anche il mercato, questo invece alla Juventus non esiste più da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.