Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Piu che altro è andata male per il Ranking..

Il Leverkusen eliminerà l'Olimpiacos e se L'atalanta non elimina il Borussia, il 5 posto champions sarà difficilissimo.

L’olimpiacos è pericoloso .Il leverkusen non è quello degli ultimi anni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi male, atalanta peggio, inter molto meglio. Vedendo anche il possibile tabellone dagli ottavi in poi, se l'inter pesca lo sporting ad eccezione di bayer/arsenal potrebbe incontrare tutte avversarie abbastanza abbordabili fino alla finale. Dalla nostra parte invece ci sono psg e real, più tutte le 8 qualificate che ad eccezione dello sporting sono tutte di ottimo livello. Poteva andare meglio, ma negli ultimi anni abbiamo avuto sempre sorteggi sulla carta buoni e siamo puntualmente usciti, speriamo che questa volta succeda il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo tutti i commenti pessimistici nei vari topic riguardanti la Champions mi rendo conto che la mentalità europea non manca solo alla squadra ma anche ai tifosi 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il bodo li faccia soffrire o infortunare....noi soffriremo come bestie in Turchia poi...abbiamo perso da chiunque dal 2019.. tutte difficili...in questi anni devastanti conta solo meno trofei possibili all inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

La differenza tra noi e il Gala è che loro prendono giocatori di livello anche over 30 noi abbiamo speso cifre assurde per dei mediocri o gente che non sposta nulla tutto lí, se uno guarda le cifre la Juve negli ultimi 5 anni ha speso più di loro.

Io non mi spiego come mai ci siamo qualificati allora, se siamo così scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il bodo li faccia soffrire o infortunare....noi soffriremo come bestie in Turchia poi...abbiamo perso da chiunque dal 2019.. tutte difficili...in questi anni devastanti conta solo meno trofei possibili all inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Il Bodo in casa comunque ha dato 3 pere al Manchester City... 

Si ma fuori casa fan pena, lascia perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Quando si saprà ?

Immagino dopo i play-off, anche se non capisco la necessità di un altro sorteggio solo per quello quando si poteva fare tutto oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Il Bodo in casa comunque ha dato 3 pere al Manchester City... 

Hanno vinto anche a Madrid  e fatto punti a Dortmund... non sono scarsi nemmeno fuoricasa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma di cosa vi lamentate esattamente?

Il sorteggio è andato benissimo per anni e anni e abbiamo fatto sempre figure vergognose

Onestamente a questo punto una vale l'altra, siamo noi che dobbiamo dimostrare di starci dentro questa competizione.
Basta alibi

Sono d'accordo.
Ci stiamo giocando l'accesso alle migliori sedici d'Europa, cosa dovevamo aspettarci a questo punto, una sfida contro i taglialegna della Lapponia?
Il Gala, al momento dei sorteggi estivi, era inserito in quarta fascia...
Spareggio da affrontare con serietà e determinazione, ma siamo favoriti per passare e approdare agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilfranz ha scritto:

Leggendo tutti i commenti pessimistici nei vari topic riguardanti la Champions mi rendo conto che la mentalità europea non manca solo alla squadra ma anche ai tifosi 

Sei un grande, appartenente ad un gruppo sparuto purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo favoriti ma sappiamo che sappiamo uscire anche con chi è piu debole di noi, speriamo in una vendetta sportiva 

non direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Sicuramente i belgi sono molto più squadra.

Con i nomi non si vince, ma se ti becchi il Gala in una serata in cui Osimhen, Sane e Gundogan sono ispirati, puoi tranquillamente tornare a casa con due sberle da Istanbul.

Per me questa juve,che sta migliorando ma che potrà fare uno step superiore soprattutto lavorando in estate, può soffrire molto di più contro squadre che corrono e pressano come i belgi,sarei stato più preoccupato...il gala ha qualche individualità ma con loro a livello di ritmo possiamo essere più a nostro agio.

Poi non siamo il bayern,possiamo uscire con chiunque e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Ma si hai ragione, non siamo così forti da puntare alla finale ma dobbiamo giocare per toglierci delle soddisfazioni e cercare di fare il meglio possibile, l'ambiente deve crescere ed i tifosi hanno bisogno di vedere la squadra lottare col coltello tra i denti dopo anni di brutte figure e giocatori mosci in campo, poi quello che verrà verrà...

Esatto, ci sono giocatori come Yildiz, ma anche Thuram, Locatelli, Cambiaso, Bremer, insomma un po' tutti, che devono raggiungere il livello UCL, capire la differenza, sentire la pressione dell'eliminazione, imparare a risolvere partite secche, ecc, e questo non lo fai contro il Bruges. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Probabilità di neve in Turchia, a febbraio?

Più o meno la stessa che hai tu di azzeccare la formazione al fantacalcio... :d

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Piu che altro è andata male per il Ranking..

Il Leverkusen eliminerà l'Olimpiacos e se L'atalanta non elimina il Borussia, il 5 posto champions sarà difficilissimo.

Si hai ragione, anche se mi pare che nel girone il Leverkusen, che quest'anno é davvero mediocre, ha perso proprio in Grecia, quindi non é così scontato.

Il nostro ranking però penso sia quasi tutto affidato, salvo expoit dell'inter come anno scorso, alle squadre in EL e Confer..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel girone il Gala ha battuto in casa il Liverpool ma ha perso, sempre in casa, con l'Uniin SG, prendendo 5 pere a Francoforte, per dire, di sicuro sino quanto meno discontinui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti