Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

6 hours ago, FeroceSaladino said:

Ragazzi, bisogna ammetterlo, siamo stati sfortunati nel sorteggio, il Galatasaray è molto forte e oggettivamente favorito, considerando la Juve attuale e la propria esperienza rispetto a una squadra esperta come quella turca

Dammi le tue credenziali per definire il termine oggettivamente

Io come credenziali ho qualsiasi sito di scommesse sul pianeta terra, tu?

ogg.png

Ah, e questo solo per la partita fuori casa, il passaggio del turno è a 1.4.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

Meglio lasciar perdere le coppe e pensare al quarto posto.

Non capisco questa logica. Che senso ha qualificarci per la Champions, se poi la dobbiamo snobbare? Non mi sembra logico come pensiero......

A quel punto sarebbe meglio andare in EL dove almeno avremmo qualche chance di alzare il trofeo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovviamente ci è toccata la peggiore delle due .ghgh 

Non che cambi molto visto con chi siamo stati capaci di perdere nelle ultime edizioni...

.... e ... caro fratello bianconero ... se vai a PAG.18 di questo topic ... troverai un mio post piuttosto " corposo " che

avalla .. conferma .. certifica .. ciò che hai scritto //  ergo .. le 6 precedenti partite furono tutt'altro che una 

passeggiata .. anzi .. a dirla tutta .. il " bilancio finale " di quelle sfide .. fu a favore del Galatasaray .. 

Buona notte e Buon fine settimana, a te e famiglia, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... e ... caro fratello bianconero ... se vai a PAG.18 di questo topic ... troverai un mio post piuttosto " corposo " che

avalla .. conferma .. certifica .. ciò che hai scritto //  ergo .. le 6 precedenti partite furono tutt'altro che una 

passeggiata .. anzi .. a dirla tutta .. il " bilancio finale " di quelle sfide .. fu a favore dal Galatasary .. 

Buona notte e Buon fine settimana, a te e famiglia, .salveStefano !

Brutti, bruttissimi ricordi .brr 

E oggi come allora, questi qui soprattutto dalla cintola in su, sono assai pericolosi...

'Notte anche a te caro .salve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, bisogna ammetterlo, siamo stati sfortunati nel sorteggio, il Galatasaray è molto forte e oggettivamente favorito, considerando la Juve attuale e la propria esperienza rispetto a una squadra esperta come quella turca

Però se dobbiamo temere così tanto un galatasaray allora in champions non ci giochiamo nemmeno, ci facciamo una bella europa league e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... fratello bianconero, se hai tempo e voglia di andare a " PAG.18 ", troverai un mio post piuttosto dettagliato in cui appieno si evince

che quando la JUVE si è confrontata con il " GALATASARAY " , piaccia o non piaccia, non sono di certo mai state " PASSEGGIATE ", 

anzi, per una ragione e/o per un'altra si è tribolato assai

- 6 PARTITE - // UNA SOLA VITTORIA PER LA JUVE //  3 PAREGGI // 2 SCONFITTE // - ergo - un " Palmarès " non proprio esaltante 

Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano ! 

fare confronti con incontri precedenti non ha alcun senso, entrambe le squadre oggi molto diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, voglio dire, ma qualcuno lo ha notato il tabellone dalla parte dell’inda??? Non sono uno che grida al gombloddo con una certa facilità, ma se penso al sodalizio gravina, ceferin, marotta un dubbio mi sovviene. Speriamo che se arrivano in finale quest’anno ne becchino 6. Immondi!

Scusate l’OT. 

Entrando nel merito, avrei preferito i belgi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sorteggio per la gioia di Felipe Melo,l'interista.....ho letto un intervento penoso....oltretutto che dovrebbe baciarci la strada dove passiamo......

Non sarà facile,ma secondo me ce la possiamo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

No, voglio dire, ma qualcuno lo ha notato il tabellone dalla parte dell’inda??? Non sono uno che grida al gombloddo con una certa facilità, ma se penso al sodalizio gravina, ceferin, marotta un dubbio mi sovviene. Speriamo che se arrivano in finale quest’anno ne becchino 6. Immondi!

Scusate l’OT. 

Solita truffa,  non si smentiscono mai 

il turno successivo  incontreranno sicuramente  lo sporting

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... fratello bianconero, se hai tempo e voglia di andare a " PAG.18 ", troverai un mio post piuttosto dettagliato in cui appieno si evince

che quando la JUVE si è confrontata con il " GALATASARAY " , piaccia o non piaccia, non sono di certo mai state " PASSEGGIATE ", 

anzi, per una ragione e/o per un'altra si è tribolato assai

- 6 PARTITE - // UNA SOLA VITTORIA PER LA JUVE //  3 PAREGGI // 2 SCONFITTE // - ergo - un " Palmarès " non proprio esaltante 

Buongiorno Stefano, è sempre un piacere leggere i tuoi post. Buon fine settimana anche a te e famiglia. Grazie. Massimo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, juve 85 ha scritto:

Perdonami ma io credo che con cambiaso Kelly David Locatelli miretti kopp di Gregorio e Concecaio si possa avere paura del Galatasaray,a noi e rimasto il nome Juventus ma in campo non abbiamo di certo fenomeni,ah e senza voler denigrare i calciatori da me citati che effettivamente non sono neanche tanto male

ma hanno si un bel attacco ma poi difesa centrocampo chi hanno di forte , il fattore campo ok ma poi il ritorna sarà a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DaveTO ha scritto:

Però se dobbiamo temere così tanto un galatasaray allora in champions non ci giochiamo nemmeno, ci facciamo una bella europa league e stop

Esatto, non vedo tutti questi drammi, io preferivo il Gala, forti davanti ma dietro niente di che, siamo favoriti. I belgi sono squadra più equilibrata e più squadra, inutile guardare solo qualche nome roboante dei turchi.

Che poi se parliamo di turchi il migliore lo abbiamo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, juve 85 ha scritto:

Purtroppo in tanti credono ancora che siccome ci chiamiamo Juventus siamo più forti di squadre  con il palmares europeo nullo ,senza prendere in considerazione che attualmente la Juventus è una squadra molto mediocre,infatti e quinta nel campionato italiano (di bassa qualità).io non dico che verremo eliminati ma di certo non siamo più forti di loro ,il PSV non ci ha insegnato niente 

Il PSV ci ha insegnato che dovevamo farla finita con Motta. il Galatasaray ci confermerà che abbiamo fatto bene a scegliere Spalletti. Contaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

fare confronti con incontri precedenti non ha alcun senso, entrambe le squadre oggi molto diverse

Fratello bianconero, buongiorno. 

La " chiave di lettura " del mio post a pag. 18  non sta nel voler " fare confronti " .. con  .. " incontri precedenti " .. ma bensì .. nel rammentare ed evidenziare quello che è un " dato oggettivo ed inconfutabile " .. e cioè .. che, dal pregresso " palmarès calcistico " tra le due squadre, appieno si evince che il "  Galatasaray " è sempre stata una squadra da non sottovalutare, onde per cui, l'approccio e la determinazione nelle prossime due partite dovranno essere ai " massimi livelli " ( anche perchè, piaccia o non piaccia, comunque la si metta, il " quantificare " quello che è il " reale spessore ", sia tecnico che agonistico, della attuale " rosa bianconera ", a mio opinabile parere, è un vero e proprio " enigma " che non riesco a " dipanare " - l'unica " certezza " pare essere il totale ed incomprensibile " fallimento " di Koopmeiners ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile sapere come finirà tra Juve e galatasaray ci vorrebbe la sfera di cristallo !

purtroppo questa Juve figlia di un dio minore non ha alcuna speranza di farsi strada in Champions .. e questo e’ il vero dramma juventino : non siamo più ciò che siamo quasi sempre stati , una squadra che anche nei momenti più critici poteva ambire con orgoglio e umiltà confrontarsi contro chiunque senza sfigurare  e poteva sorprendere e raggiungere risultati insperati e “ fino alla fine “ competere anche contro i più forti ( a molte volte  noi eravamo i più forti ) .. siamo dei comprimari , siamo una nobile decaduta ( un Manchester United che spende meno o un Ayax che spende infinitamente di più )… e questo e’ indipendente dal Galatasaray …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, decimomeridio72 ha scritto:

Buongiorno Stefano, è sempre un piacere leggere i tuoi post. Buon fine settimana anche a te e famiglia. Grazie. Massimo 

.. e per me, caro Massimo .. è .. e sempre sarà .. un Gran Piacere .. di avere la fortuna di poter godere della Stima e dell'Amiczia

di " Persone " , rigorosamente con la " P " maiuscola, come te. 

Grazie .. Grazie .. ed ancora Grazie : dire che sei stato " Molto Gentile " è un vero e proprio eufemismo. 

Rinnovo gli auspici per un sereno - fine settimana - a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma con le * quando giochiamo alla fine?

Non possiamo giocare di domenica se martedì sera giochiamo ad istanbul

sorteggio pessimo, trasferta pessima, squadra forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

No, voglio dire, ma qualcuno lo ha notatonon il tabellone dalla parte dell’inda??? Non sono uno che grida al gombloddo con una certa facilità, ma se penso al sodalizio gravina, ceferin, marotta un dubbio mi sovviene. Speriamo che se arrivano in finale quest’anno ne becchino 6. Immondi!

Scusate l’OT. 

Non lo hanno ancora sorteggiato il tabellone degli ottavi dalla parte dell' inter (né dalla nostra) e comunque il tabellone dipende al 90% dalla posizione nella classifica del girone.

L' inter è arrivata nona quindi per forza poteva prendere solo l' ultima o la penultima delle qualificate (ha preso la penultima) e in teoria potrebbe avere un percorso più facile grazie ai risultati della prima fase, anche se dalle prime 8 sono fuori ad esempio Real e PSG 

Con il nuovo formato  i complottismi han poco senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo hanno ancora sorteggiato il tabellone degli ottavi dalla parte dell' inter (né dalla nostra) e comunque il tabellone dipende al 90% dalla posizione nella classifica del girone.

L' inter è arrivata nona quindi per forza poteva prendere solo l' ultima o la penultima delle qualificate (ha preso la penultima) e in teoria potrebbe avere un percorso più facile grazie ai risultati della prima fase, anche se dalle prime 8 sono fuori ad esempio Real e PSG 

Con il nuovo formato  i complottismi han poco senso.

Garrison, senza offesa eh, ma a volte mi sembri indaista! 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Hara ha scritto:

Dammi le tue credenziali per definire il termine oggettivamente

Io come credenziali ho qualsiasi sito di scommesse sul pianeta terra, tu?

ogg.png

Ah, e questo solo per la partita fuori casa, il passaggio del turno è a 1.4.

Osimenh Icardi Sane oggettivamente è gente che la butta dentro a centrocampo hanno Gundogan oggettivamente mi accodo all'utente che hai quotato Galatasaray 65/70% di passare il turno noi a stento 30% con il Bruges era un altra cosa inutile negarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti