Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiellini a Sky: "Vogliamo prenderci la rivincita con il Galatasaray. Mercato? Nessun aggiornamento imminente"

Post in rilievo

Mercato sconfortante.

Nessuna novità a breve…..

Considerando che sabato e domenica giocano i campionati in tutta Europa, ci resta il lunedì con il lancio del contatto attraverso la porta. :( 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Noi abbiamo un proprietario pulciaro che ripiana i debiti per dovere e si offende se gli chiedono di vendere la Juve. 

Debiti fatti per che cosa? Mi risulta per comprare i giocatori per la Juve, non spesi in parrucchieri....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Debiti fatti per che cosa? Mi risulta per comprare i giocatori per la Juve, non spesi in parrucchieri....

Debiti fatti da dirigenti che hanno scialacquato con una serie di errori clamorosi: da Paratici a Giuntoli a Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Debiti fatti da dirigenti che hanno scialacquato con una serie di errori clamorosi: da Paratici a Giuntoli a Comolli

E quindi? Debiti fatti per comprare i giocatori per la Juve, scialacquati o meno, sono stati messi nella Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non ho questa certezza, la squadra con la formazione tipo e nonostante il gioco che ha dato Spalletti inciampa contro squadrette come Lecce, Cagliari, le riserve soffrono col Monaco.

Non ha una qualità sufficiente per vincere se non fa una partita di corsa e sacrificio, quindi servono ricambi prima che Yildiz e altri scoppino. Il gioco di Spalletti è dispendioso.

Abbiamo 3 competizioni e due competitor pericolose come Roma e Como.

La Roma quando anziché vincere o perdere comincerà a pareggiare calerà,il Napoli è in caduta libera  per me noi ci giocheremo il secondo terzo posto col Milan

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Rinforzare questa rosa, era ed e' veramente semplici, uno migliore di David e Openda, li travo ovunque, un play meglio di Locatelli si trova in tutti i campionati di questo mondo, una riserva a Ylidiz si prende ad occhi chiusi... 

Qui nessuno sta chiedendo di rinforzare la squadra con dei Top Players, basta capire un po di calcio e questa rosa si rinforza in un nano secondo.

Ma da quando c'è Spalletti è sempre fra i migliori in campo 😂😂😂.

La prova che non guardate le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Mesi e mesi a disposizione per prendere un attaccante e a 3 giorni dalla chiusura del mercato non è arrivato nessun rinforzo, complimenti a tutti grandissimo staff dirigenziale.

Società che è dietro pure a Roma, Atalanta e Como come dirigenti, veramente il nulla condito col niente.

Sono d'accordo con te, soprattutto sul lato dirigenziale, Chiellini compreso, che ad oggi vale veramente poco (almeno visto dal di fuori). C'è un solo elemento che li giustifica, un solo elemento che pesa però. Siamo sotto controllo finanziario e non solo dalla Uefa, anche dagli stessi organi certificatori privati esterni, che staranno con le antenne molto dritte (immagino che lo siano anche i membri del nostro Collegio Sindacale, ovviamente). Questo si traduce nella impossibilità di spendere certe cifre e dall'altra parte lo sanno, col risultato che possiamo fare poco. L'unica cosa è che, proprio per questo motivo, un gruppo di dirigenti validi, MA soprattutto COL PELO SULLO STOMACO, avrebbe dovuto agire per tempo, anticipando le mosse di disturbo di altre società. Comunque, non è facile! Io ho un'idea ben precisa sul cambio dirigenziale fatto quest'estate e sulle ingerenze di alcuni elementi del Board Juve in ambito decisionale, che non aiutano (e non mi riferisco a JE)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Mercato? Nessuna novità a breve,

Eh si, perché in effetti di tempo ancora ne abbiamo 

3 ore fa, tiger man ha scritto:

Vado controcorrente. Dico che piuttosto che prendere i giocatori inutili a gennaio è meglio restare così

Roma e Milan non sono dello stesso avviso , ed hanno preso già punti importanti grazie al mercato di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, antman64 ha scritto:

Mercato sconfortante.

Nessuna novità a breve…..

Considerando che sabato e domenica giocano i campionati in tutta Europa, ci resta il lunedì con il lancio del contatto attraverso la porta. :( 

Sono più deluso di tutti probabilmente ma ormai sono entrato nell' ordine di idee che non arriva nessuno, e se poi devono venire gli Holm o chi per lui non mi strapperò i capelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun aggiornamento imminente?

Allora qualcuno lo compreremo...non so chi..ma qualcuno arriverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto segno non ha detto che staremo attenti a tutte le opportunità..

Mi sa che è andata...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano un paio di giorni e tutte le trattative sono sfumate, e tutti i nostri obiettivi stanno firmando con altre squadre.

Ad oggi zero rinforzi dei 3 tasselli chiesti da Spalletti... purtroppo la seconda parte di stagione non promette bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Preserverare...

Della serie non me ce lo mettemelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riescono a prendere un centravanti, anche Duran che va al Lille e Matera addirittura al Milan...ma che razza di dirigenza abbiamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

E quindi? Debiti fatti per comprare i giocatori per la Juve, scialacquati o meno, sono stati messi nella Juve.

Debiti che hanno tutti, ma gli altri acquistano e noi fermi…con un quinto posto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incompetenti su tutti i fronti,e Chiellini che parla parla ma non dice un cavolo,e sembrano tutti tranquilli come se non comprare un attaccante non farebbe nessuna differenza,ma come vogliamo arrivare quarti,se davanti a noi ci sono Napoli e Roma??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Non riescono a prendere un centravanti, anche Duran che va al Lille e Matera addirittura al Milan...ma che razza di dirigenza abbiamo???

Difficile comprare senza soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti