Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Romeo Agresti: Juve-Bologna, contatti per Holm

Post in rilievo

Era veramente difficile sostituire in pejus Joao Mario, ma siamo sulla buona strada anche qui .ghgh 

PS Holm me lo ricordavo promettente esterno dello Spezia (forse cercato anche da noi all'epoca), poi lo avevo perso di vista, per scoprire un paio di mesi fa, durante Bologna-Juve, che era finito a fare la riserva del Bologna (per lo meno in quella partita è entrato dalla panchina). Al che ho pensato: almeno questo ce lo siamo scansati ... ultime parole famose a quanto pare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma che non sono un allenatore, e che Spalletti invece si, è che a me Joao Mario non dispiaceva. Non un fenomeno ma un buon esterno a tutta fascia che però sapeva più o

meno difendere. Invece lo ha completamente bocciato, a costo di non far rifiatare mai Kalulu. Queste cose dovrebbero chiedergli in conferenza stampa, non le balle dei giornalisti.

Detto questo, piuttosto che una figurina mai in campo, mi prendo un buon mestierante come Holm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Savi86 ha scritto:

La conferma che non sono un allenatore, e che Spalletti invece si, è che a me Joao Mario non dispiaceva. Non un fenomeno ma un buon esterno a tutta fascia che però sapeva più o

meno difendere. Invece lo ha completamente bocciato, a costo di non far rifiatare mai Kalulu. Queste cose dovrebbero chiedergli in conferenza stampa, non le balle dei giornalisti.

Detto questo, piuttosto che una figurina mai in campo, mi prendo un buon mestierante come Holm.

Mi sembra una operazione intelligente, Joao mario è più offensivo e adatto a giocare alto come fa Italiano,Holm è più difensore adatto all'1 contro 1 a tutto campo come vuole Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma credo che non potremmo lo stesso capire le ragioni effettive, perchè figurati se Spalletti si metterebbe a parlare male (o comunque a evidenziare le caratteristiche negative) di un giocatore in rosa. Abbozzerebbe di sicuro una supercazzola delle sue, tipo che JM deve entrare nell'ottica di una certa idea di calcio, ecc. ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma credo che non potremmo lo stesso capire le ragioni effettive, perchè figurati se Spalletti si metterebbe a parlare male (o comunque a evidenziare le caratteristiche negative) di un giocatore in rosa. Abbozzerebbe di sicuro una supercazzola delle sue, tipo che JM deve entrare nell'ottica di una certa idea di calcio, ecc. ecc. 

Si hai ragione. Ma almeno lo stimoli, lo metti in condizione di rispondere e magari fra le righe capisci cosa è andato storto. 
Invece così proprio il nulla cosmico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma provare invece con un profilo giovane tipo Palestra che ha il contratto che gli scade a giugno? O è stato già promesso a qualcun'altro?

EDIT : è dell'Atalanta...ba****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che può pensare di fare un affare quando il Porto ti cede un giocare di 25 anni e sotto contratto per soli 10 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Accettano uno scambio con Joao che qualsiasi ns allenatore ha scartato come l’umido del pesce?

Ma notizie un po più serie no?

Si ma andrebbe al Bologna, se non uno non è buono per la Juve lo può essere tranquillamente per il Bologna. E al porto era titolare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, slimshady ha scritto:

Si ma andrebbe al Bologna, se non uno non è buono per la Juve lo può essere tranquillamente per il Bologna. E al porto era titolare

la cosa comica e' che Joao non sta accettando perche' non ritiene il bologna alla sua altezza hahahahah. Qui siamo finiti nel metaverso della follia senno' non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Streerpike ha scritto:

Bastava tenersi Alberto Costa, che schifo non aveva fatto. 

Non dirlo a me.

Penso sia stata l'operazione più sciagurata dello scorso mercato, più ancora di Openda.

Perchè Costa ce l'avevamo qua, si vedeva che aveva fisico, personalità, tecnica di base. Era ancora un po' acerbo tatticamente, ma ci si poteva costruire un titolare da Juve vera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlava di lui già tre anni fa, quando era allo Spezia. Buon prospetto, ai tempi . Non capisco perché non lo hanno preso allora. Sembrava buono. Scambio con J. Mario? Ma che ha fatto J. Mario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Io suo problema sono stati gli infortuni. 

Se sano è un signor terzino 

Dici poco

Holm sweet holm....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sempre rotto e che nel Bologna le poche volte che è sano non gioca mai.

Profilo perfetto per la nostra squadra attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, paolo77 said:

Nell'ultimo anno cinque infortuni è vero che la cura Spalletti fa bene però

Non e’ che faremo un contratto di 5 anni. E’ solo un prestito per 5 mesi poi vedremo. Anche per Kalulu si diceva lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Non e’ che faremo un contratto di 5 anni. E’ solo un prestito per 5 mesi poi vedremo. Anche per Kalulu si diceva lo stesso

Detta così il mercato della Juve assomiglia alla roulette russa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Stessa cosa fatta da Tudor prima di lui che non l'ha mai praticamente schierato in campo, se due allenatori diversissimi tra loro non hanno mai puntato su di lui significa che il problema è il giocatore e non l'allenatore, che sia l'uno o l'altro.

35 minuti fa, Streerpike ha scritto:

Bastava tenersi Alberto Costa, che schifo non aveva fatto. 

Comolli inculato A SANGUE sul mercato come sempre. 

Ecco, esatto.

Alberto Costa era forte, andarlo a scambiare con Joao Mario è stata una delle tante cose non sense fatte da Comolli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti