Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Markio ha scritto:

Di questa cosa ne ho discusso per ore con un amico, perché i temi sono tanti. Quindi probabilmente scrivendo qua esce fuori un riassunto non esaustivo e all’apparenza pure banale.

A livello di competitività interna, nel senso del puro esercizio sportivo, sicuramente non abbiamo da invidiare ad altri campionati. Ma i giocatori guardano anche stipendi, centri di allenamento, stadi. E in quello penso che siamo dietro, oltre alla PL, pure a Spagna e Francia. 
Per me il ritratto migliore è l’Inter finalista di CL per due anni consecutivi che deve elemosinare prestiti o prendere giocatori sconosciuti dal campionato croato 

Va che nell'inter giocano nazionali argentini, francesi, turchi, ovviamente italiani, lascia perdere il mercato di gennaio.

In spagna, Francia, Germania al di là delle squadre top che sono come ben noto pochissime e inarrivabili, il resto delle squadre si arrabatta PEGGIO delle italiane.

Guarda solo la gente che é andata al Como o all'Atalanta e paragonali coi corrispettivi che giocano con la 6/7° in Spagna, germania o Francia.

Come dico sempre in Italia manca la qualità alta e altissima ma quella media é molto alta, dopo la premier per me la più alta in Europa...ci mancano i super top club.

5 minuti fa, J80 ha scritto:

adesso Zirkhee diventa come Van Basten😄😄....io sono 20 giorni che lo propongo e sembrava impestato 😄😄😄

E non fa ban, e non e' una punta....adesso sarebbe un miracolo l olandese....ma tanto non arrivera' neanche lui...

Quelli li fa @SuperT ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il nostro van basten serbo che tutti dicevano avesse l'accordo col milan, e nivece il milan prende mateta, che fine fa?

chiedo per un amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Giuntoli impossibile da battere, 150mln per 3 bidonazzi

Siediti ragazzo, che ti racconto la meravigliosa (per gli altri) storia di Alessio Secco

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommy968 ha scritto:

Difficile ma non impossibile, la strada intrapresa per ora non lascia ben presagire purtroppo... aspetto finisca questa stagione e come verrà gestito il prossimo mercato estivo per tirare le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm nemmeno un titolarissimo dell bologna sempre il primo ad uscire .... Che campagna acqusiti del c.....zo

Peggio di Costa di sicuro . Ma fatevi da parte tutti e quattro !! Comolli, Modesto, Ottolini e a questo punto con dispiacere anche Chiellini 

Ottolini lo ha cercato lui ... e lo vedo come si sta comportando... vedi viaggio in Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Cassidy ha scritto:

si si la punta serve.....e ci sta anche Holm, si disquisiva solo del come mai il Bologna farebbe lo scambio con Joao Mario.

Secondo me alla fine è un giocatore tecnico che a Italiano non dispiace. Per me da noi non gioca perché se lo mette a destra non difende nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma non è l'attaccante richiesto da Spalletti, inteso come caratteristiche

Arrivati al 30, accoglierei come il messia pure un Beto, sempre meglio di niente per 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Giustamente messo il Was nel titolo perché in Premier ha fatto discretamente schifo 

Ho attaccato il video al 3° minuto, sono tutte immagini della Premier.

Tra l'altro tutti passaggi anche belli che i compagni (tra cui l'orribile Magguire....) sprecano in maniera indegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefano62 ha scritto:

Holm nemmeno un titolarissimo dell bologna sempre il primo ad uscire .... Che campagna acqusiti del c.....zo

Peggio di Costa di sicuro . Ma fatevi da parte tutti e quattro !! Comolli, Modesto, Ottolini e a questo punto con dispiacere anche Chiellini 

Ottolini lo ha cercato lui ... e lo vedo come si sta comportando... vedi viaggio in Turchia

Capisco, ma senza soldi (soprattutto a Gennaio) non prendi nessuno...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

La cosa importante è che Zirkzee non sia il nuovo Witsel dell'ultimo giorno di mercato... 

C'è una differenza sostanziale: all'epoca mi incazzai molto ma potevi anche farne a meno, della punta non puoi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, phoenix ha scritto:

voi continuate a schifarlo, per me è uno di quei giocatori che da solo vale il prezzo del biglietto.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi dispiace, ma sono boiate senza alcun fondamento...la realtà è che l'attuale dirigenza al momento non ci sta capendo nulla perché non ha programmato nulla..

abbiamo praticamente già occupato (e superato) lo spazio a bilancio di vlahovic con david openda e ci stavamo mettendo pure in casa uno come mateta

e parliamo di norme uefa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

voi continuate a schifarlo, per me è uno di quei giocatori che da solo vale il prezzo del biglietto.

Ma tanto non arriva, di questo presunto incontro ne parla solo Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Lorell said:

Avessimo preso già una punta, non me ne sarebbe fregato di Duran, ma siamo arrivati al 30 e stiamo ancora pregando per l'arrivo di un attaccante, quando sono settimane che Spalletti è andato ai microfoni a volerne uno per in questa sessione... 

Di tempo ormai ne è rimasto poco, ma al momento gestione quasi dilettantistica del mercato, speriamo mi smentiscano in questi giorni rimasti 

Ma guarda alla fine a me quello che infastidisce di più è vedere proprio come si stiano muovendo male...mesi per il ds e ora questi sono i risultati...tre attaccanti sondati fortemente ognuno diverso dall'altro...non vuoi incastrarti con nessuno per aspettare giugno? Va benissimo, lo farei anch'io...ma è proprio il fatto che sembrano muoversi in base al vento che mi perplime...

Questi a inizio mese una decina più stipendio per chiesa li avevano messi... un'altra trentina bloccati a giugno per mateta pure...avessero proseguito per kolo, significherebbe almeno un quarantello a giugno già ipotecato...

Non so...come la guardi rimani stranito...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

La cosa importante è che Zirkzee non sia il nuovo Witsel dell'ultimo giorno di mercato... 

Sui capelli ci siamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

Se viene io stappo la bottiglia, poi per come siamo messi adesso non potremmo nemmeno schifare Pojanpalo dal Palermo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari me la sono persa ma non leggo da nessuna parte di trattativa juve-Zirkhee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, boniperti65 ha scritto:

Chiellini ha detto che la Juve non voleva comprare a titolo definitivo En-Nesyri per le altre trattative ha parlato di opportunità 

A me è sembrato che ha detto a qualsiasi operazione in questa sessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tommy968 ha scritto:

uno gioca in premier ora è tornato a casa terzo in clasifica, uno gioca nell'atletico , guarda le presenze e minuti simeone lo fa giocare sempre l'unico è Koop che effettivamente è una delusione, Giuntoli ha fatto mercato a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee (nel caso fosse vero l’interesse) sarebbe la classica mossa compulsiva della disperazione.

giocatore che ad oggi non ci serve ad una fava.

Spalletti vuole una torre…non sa più come stracavolo dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.