Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, tantra ha scritto:

Vlahovic va da Marotta.

3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gli obiettivi stagionali erano il quarto posto e il passaggio del mega girone Champions.

Un obiettivo è stato raggiunto. Per il quarto posto ce la si può giocare benissimo cosi

Va da Marotta per sostituire Thuram

Vlahovic Dybala coppia fortissima e per giunta presi entrambi a zero da Marotta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In serata la definizione di tutte le cifre per lo scambio holm-joao mario

Romeo agresti

Ma c’è il diritto di riscatto? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Nessuna idea. Sto apprezzando il lavoro del nuovo allenatore. E tifando come Sempre. Aver difeso un grande uomo come Igor lasciato da solo mi riempie solo d' orgoglio e lo rifarei mille volte. Ho letto robe veramente brutte su Tudor in questo forum, e ripeto sono orgoglioso di averlo difeso. 

Sul criticare penso sia lecito. Son 7 anni che dico che i mercati sono drammatici. Mi sembra che i risultati sono li a dimostrare che non dicevo stupidaggini. 

Io spendo molti soldi per andare a tifare ...  E non ci dormo quando non vinciamo....altroché "l'avevo detto".

Poi se devo essere contento di questi mercati. Amen. Scriverò che sono felice .

Difendere Tudor, dal punto di vista umano, ci mancherebbe. Non ti darei mai addosso per questo. Ma anche come allenatore, per me meritava l'esonero per i risultati che stava avendo, ma come sempre qui si confonde il giudizio nel merito (che ci sta) con il tifare contro o peggio insultare (che non ci sta mai, e molti fanno). 

Criticare è sempre lecito, mi è scappata una battutina perché, con la stessa ironia, dicevi che avremmo vinto la CL quando inanellevamo buone prestazioni dall'arrivo di Spalletti in poi, invece di godertele. Mentre quando perdevamo eri sempre lì a dibattere come alla fine Spalletti non stia facendo meglio di Tudor. 

Da lì la battuta che mi è venuta spontanea, perché ci sono utenti qui dentro che mi rimangono impressi per incapacità di tifare. Poi amici come prima, non sono nemmeno io esaltato da Holm .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Romeo agresti

Per me come riserva ci sta.

Capitolo attaccante? Kolo o Zirkzee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Ascolta a me….. Vlahovic il campo lo vede con il binocolo alla Juve. Primo perché non credo rientri cosi presto, secondo perché essendo ormai fuori progetto lo metteranno in campo solo in casi estremi 

Lo penso anch'io, nonostante sia il più forte di quelli che abbiamo e sicuramente anche dell'eventuale innesto, ma non credo sia pronto fino a Marzo. Resterà fuori pure dalla lista Champ. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo agresti

Dai che man mano gli haters inizieranno a tacere...

Ottimo colpo, serviva la riserva di Kalulu ed è arrivato un giocatore che è anche qualcosa di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trajkovski da lontanissimo said:

Prendila con le pinze, ma sembra, da voci che stanno prendendo piede dalla città delle mortardelle, che il buon holm non abbia tenuto l’uccello in gabbia con la ragazza di un compagno

.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo agresti

yeah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Prime 2 sessioni di Giuntoli:

Weah 
Milik 
Facundo Gonzalez 

Djalo 
Alcaraz 

weah e Milik presi prima del suo arrivo

Djialo e Alcaraz due scommesse con gli spiccioli a disposizione per cui tra l'altro abbiam dovuto aspettare che il Palermo prendesse Ranocchia per poter avere...chissà chi doveva prendere? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che ogni nome accostato alla Juve qui sia = schifo ?

almeno ci liberiamo di un corpo estraneo come joao mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambiare l’inutile Mario con chiunque e praticamente la cosa migliore che ho letto sulla Juventus dal primo gennaio.

perche senza dubbio holm non potrà mai fare peggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Prendila con le pinze, ma sembra, da voci che stanno prendendo piede dalla città delle mortardelle, che il buon holm non abbia tenuto l’uccello in gabbia con la ragazza di un compagno

Manco è arrivato da noi che già iniziano a screditarlo e dargli dell’infame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Matte#91 said:

Ma possibile che ogni nome accostato alla Juve qui sia = schifo ?

Sì ma solo finché non li compra qualcun altro. Mateta per esempio ci faceva schifo, ora è più forte di Van Basten .sisi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Mercato invernale Giuntoli. 

Veiga (rimpianto tutta l'estate), Kelly (rivalutato dalla massa oggi), Alberto costa (rimpianto nello scambio con Joao Mario), Kolo Muani (che te lo dico a fare).

A voi le conclusioni facendo il raffronto con quello di oggi (e la situazione finanziaria è uguale) . Chi ne esce a pezzi verso chi ...

Visto che è il primo mercato invernale della nuova dirigenza il parametro di confronto dovrebbe essere il primo mercato invernale di Giuntoli. 

Djalo-Alcaraz quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🧑💻🗣 Romeo Agresti tramite una live su 'YouTube': "Kolo Muani? Vediamo, finché non ho messaggini dalle mie fonti che mi dicono "mollato", non lo dico".

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla vicenda di Joao Mario va aperta un'indagine interna, i tifosi meritano di sapere i dettagli di questa presa per i fondelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma solo finché non li compra qualcun altro. Mateta per esempio ci faceva schifo, ora è più forte di Van Basten .sisi 

Io sono il primo a criticare la dirigenza, però sui giocatori ci andrei cauto. Vediamoli giocare almeno (vedi Kelly)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Ma il ilMilan che prende Mateta, allora sono balle che Vlahovic ha già firmato x loro?

Questo Matera quando lo abbiamo cercato noi non lo voleva nemmeno sua madre, ora interessa a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Holm + Kolo Muani (la porta non è chiusa secondo Romeo) sarebbe un mercato ultrapositivo .ok

Incredibilmente positivo.

Unica colpa della dirigenza a quel punto la “lentezza” nel portarlo a termine però meglio lenti e vincenti che veloci e a * di cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La situazione è questa. Hanno cacciato Giuntoli e co per migliorare e cose. 

Le cose non sono migliorate una cippa sotto tutti i punti di vista. 

Dimmi tu il senso di CAMBIARE LETTERALMENTE tutto l'organigramma. 

Se non entri in Champions ora con Giuntoli, Giuntoli lo cambiavi a giungo prossimo. 

Non è che Giuntoli va cacciato a prescindere dai risultati mentre questo non puoi cambiarlo anche se facciamo schifo, per chissà quale dote nascosta inespressa dovrebbe avere questo per meritare di restarci? non è che la meritocrazia non vale o vale a seconda di come si alza la mattina quello con la felpa che fa i video

Comolli e' AD e dovra' fare l'uomo-azienda al posto di Scanavino, certo sulla parte tecnica non ha il CV (cit,) ma Chiellini/Spalletti stanno gia' tenendo in piedi il lato sportivo, a vedere chi ci mette la faccia in pubblico e le poche gurate rimaste qui in Angolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo agresti

Nelle condizioni vergognose in cui siamo direi che è un buon colpo, ha bologna a fatto bene. 

Vediamo ora il capitolo attaccante.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.