Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Lorell said:

Holm ha fatto più assist in stagione di ogni nostro giocatore, altro che pippa

Infatti se viene va benissimo...sono proprio questi i colpi da gennaio...

Peccato sia injury prone, ma per sei mesi va bene...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Infatti

ho fatto un post nel pomeriggio al riguardo in cui mi ricordavo dove fosse il Milan durante il nostro periodo d’oro e ora ti sta sopra in classica e ti soffia i calciatori che tu non sei stato capace a prendere 

e poi mi dite che non mi devo incazz…

io per ora ho imparato una lezione, e spero di essere smentito in futuro, sarebbe auspicabile, ma come l'arrivo di Spalletti ha dimostrato che la Juve è qualcosa di grande e va allenata da un top allenatore e non da giovani speranze, anche la dirigenza deve essere top, e Comolli, Chiellini e Ottolini al momento non hanno l'esperienza per guidare un club come il nostra, si faranno ?? forse si , forse no, per ora non stanno dimostrando di essere sulla buona strada, ma attendiamo gli eventi, si può solo migliorare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

quando chiude questo disastro di mercato invernale?

Per noi non è mai iniziato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Però la Juve non ha pubblicizzato niente.

Ha sicuramente fatto una trattativa per En-Nesiry ma non é che si pososno fare in segreto, ormai ci sono cellulari ovunque.

Forse ti sei perso le 10 conferenze stampa consecutive in cui spalletti chiedeva un centravanti.

Ma sicuramente abbiamo capito tutti male,ci spiegherai con mille giri di parole il lavoro certosino della triade 👍🏻

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bettega_1970 said:

Lavorare da remoto non sarà equiparabile al lavorare in presenza 

man-talkimng.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Va bhé penso non ci sia un solo dirigente che non dica che valuta "l'uomo" inieme al calciatore (che poi...gli uomini cambiano anche idea eh senza diventare frollini a volte...) quindi fregnacce lascia il tempo che trova.

Il tutot va parametrato sempre al mercato di gennaio, cioé un mercato che si fa in fretta e furia e con le occasioni che capitano e che magari una settimana prima non c'erano.

Non per nulla lo volevano in prestito con diritto anche per valutarlo, anche come carattere (e magari quello il giocatore lo ha capito...) fermi i limiti economici.

Il livello della critica mi sembra sempre troppo esasperato e poco sereno, comunque.

Anche se la Juve non vince niente di importante da un bel po' e sono state prese delle scelte anche gravemente sbagliate, trattare tutti i dirigenti come dei poveri deficienti che qualunque cosa dicano o fanno sbagliano a mio avviso é eccessivo (a parte i flammatori di professione che però sono chiaramente altri).

Devi capirla bene l'ultima frase però...vale per ciascuna prospettiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Si ed è più forte di Openda

Forza Cerri

Ho visto gente in eccellenza più forte di Cerri...da spedire subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, SteppoBianconero said:

Dai che man mano gli haters inizieranno a tacere...

Ottimo colpo, serviva la riserva di Kalulu ed è arrivato un giocatore che è anche qualcosa di più 

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm piglia 800 mila euro, meno della metà di Joao Mario

Poi capisci perchè non se li prende nessuno i nostri scarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

La situazione è questa. Hanno cacciato Giuntoli e co per migliorare e cose. 

Le cose non sono migliorate una cippa sotto tutti i punti di vista. 

Dimmi tu il senso di CAMBIARE LETTERALMENTE tutto l'organigramma. 

Se non entri in Champions ora con Giuntoli, Giuntoli lo cambiavi a giungo prossimo. 

Non è che Giuntoli va cacciato a prescindere dai risultati mentre questo non puoi cambiarlo anche se facciamo schifo, per chissà quale dote nascosta inespressa dovrebbe avere questo per meritare di restarci? Non è che la meritocrazia non vale o vale a seconda di come si alza la mattina quello con la felpa che fa i video

Per me è assurdo il principio dello strutturare una dirigenza completamente e solamente nelle mani di un'unica persona. Fosse boh, la reincarnazione tra Moggi e Galliani potrei anche capirlo, ma se sei un buon professionista, come lo è Giuntoli o Comolli, ma di certo non un fenomeno, almeno non ancora per quanto dimostrato, io non lascerei tutto il potere nelle sole mani di uno. Giuntoli è un buon DS, lo prendi per fargli fare il presidente, il ds, la comunicazione, l'AD, tutto. Stessa cosa successa con Comolli. Ma dico, creare una dirigenza ben strutturata con più personalità competenti, forti e esperte è proprio impossibile? Giuntoli ha fatto mille errori, ok. Ma anziché sfancularlo, non si poteva mettere INSIEME a lui un Sartori, un presidente vero, eccetera? Prendi Comolli, ha i suoi metodi, esperienza ok, ma di certo risultati alla mano non è Galliani. Posso affidargli il destino intero di una delle 5-7 società piu blasonate al mondo o magari lo prendo inserendolo in un asset con altre personalirà di spicco senza che poi mi ritrovo con Modesto e pinco pallino a determinare il presente e il futuro della suddetta società in uno dei momenti più delicati della sua storia recente? 

Boh, non so se sono io a pensare cose troppo astruse o sono loro. Certo che a vedere i risultati qualche dubbio sul fatto che magari sono loro mi viene a volte eh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Holm piglia 800 mila euro, più della metà di Joao Mario

Poi capisci perchè non se li prende nessuno i nostri scarti

Non sapevo che Mario prendesse addirittura 3mln. Elkann le sa queste cose assurde che ha fatto Comolli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Avete riportato che Cerri ha interrotto il prestito col Bari ed è tornato a casa base?

Stamattina lo hanno scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

io per ora ho imparato una lezione, e spero di essere smentito in futuro, sarebbe auspicabile, ma come l'arrivo di Spalletti ha dimostrato che la Juve è qualcosa di grande e va allenata da un top allenatore e non da giovani speranze, anche la dirigenza deve essere top, e Comolli, Chiellini e Ottolini al momento non hanno l'esperienza per guidare un club come il nostra, si faranno ?? forse si , forse no, per ora non stanno dimostrando di essere sulla buona strada, ma attendiamo gli eventi, si può solo migliorare.

Ammiro e accetto questo tuo ottimismo ma non è il mio purtroppo.

dici: si può solo migliorare? E certo peggio di così! Ma quanto siamo disposti a sopportare? Mica uno chiede la luna, chiede a questa dirigenza di comportarsi da Juventus tutto qui.

non hai un euro? Dillo il primo gennaio e basta. Ragazzi non c’è budget restiamo con questi e puntano tutto sul mister e su questi ragazzi che qualcosa stanno dimostrando.

li avrei rispettati di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Avete riportato che Cerri ha interrotto il prestito col Bari ed è tornato a casa base?

Stamattina lo hanno scritto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque pensavo che potevamo recuperare sia Milan Napoli che Roma giocando così ma loro si sono rafforzate e noi no. Il Milan adesso risolve un grosso problema in attacco 

Diciamo che da noi, fare mercato non sempre equivale a rinforzarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non sapevo che Mario prendesse addirittura 3mln. Elkann le sa queste cose assurde che ha fatto Comolli? 

2 milioni netti ovvero 3 milioni e 700 mila lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il Milan prende mateta a 30 milioni 

Se le cifre saranno queste 30 milioni ma soprattutto appena 3,5 milioni di stipendio, per un centravanti titolare della Premier, seppur di una squadra di fascia media, finanziariamente è un ottimo affare. A me non pare una pippa ma vedremo l'impatto calcistico e tecnico. E comunque Spalletti e Allegri hanno chiesto lo stesso tipo di attaccante...curioso non trovate ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se penso ad Holm mi viene in mente che l'ho sempre visto entrare dalla panchina e fare falli a go go, ma la carriera parla per lui infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma informarsi prima di sentenziare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.