Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si un anno poi s’è inquartato e son 10 anni che gioca a culate e rimpiattino sefz

Poi fallito ovunque tranne che in Italia ed un anno in england sempre con allenatore italiano.

Sti giocatori in italia spostano 

vedi hojlund 

pure io un anno sono stato magro sefz

Un anno in Italia.

All'everton era un iradiddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci siano conti da far quadrare è risaputo, non abbiamo risorse per poter fare mercati scoppiettanti. In questa situazione, sbagliare anche solo un colpo da 40 mln (un nome a caso: Openda) diventa drammatico, perché è difficile correre ai ripari (ancor più difficile nella finestra invernale dove solitamente i giocatori buoni si muovono poco).

Siamo arrivati a un punto dove non possiamo sbagliare gli acquisti importanti. Sbagliare  l’acqusito di Douglas Luiz, koopmeiners,  Openda….è un lusso che non ci possiamo più permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Forza karim io ci credo🙈

il primo che ha qualcosa da dire contro lo faccio fa na vacanza😂😂😂😂😂😂😂

scherzo ragazzi però karim può essere fondamentale a livello soprattutto mentale

Credi ancora alla befana e babbo Natale???

Dai....si serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ci avevano detto che chi non giuoca in CL non ha soldi, che sarebbe un disastro apocalittico .ehm 

Notizia di oggi

#RedBird comunica ufficialmente di aver completato l'operazione di rifinanziamento. Finisce l'era #Elliott nel #Milan, entra Comvest Credit Partners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ci avevano detto che chi non giuoca in CL non ha soldi, che sarebbe un disastro apocalittico .ehm 

Pensa che i soldi tanto decantati per la partecipazione champions dello scorso anno e incassi stadio sono stati bruciati completamente per l’acquisto dell’ameba olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Assolutamente no, non farti influenzare da gente che non sa come funzionano queste cose 

Figurati, probabilmente noi tutti sappiamo che alla fine non arriverà nessuno o quasi, ma vogliamo stare qui a sperare di sbagliarci. Poi però se ci riportano alla realtà castrandoci anche nei sogni, mi cadono le braccia. E lasciateci sognare....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

karim????

Edit...ho letto proprio ora...credevo avesse smesso di giocare.

E' realmente possibile o fantascienza?

Karim attualmente prende circa 100ml di dollari lordi ergo circa 85-90ml netti secondo la tassazione locale...........:d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kuro to shiro ha scritto:

Che ci siano conti da far quadrare è risaputo, non abbiamo risorse per poter fare mercati scoppiettanti. In questa situazione, sbagliare anche solo un colpo da 40 mln (un nome a caso: Openda) diventa drammatico, perché è difficile correre ai ripari (ancor più difficile nella finestra invernale dove solitamente i giocatori buoni si muovono poco).

Siamo arrivati a un punto dove non possiamo sbagliare gli acquisti importanti. Sbagliare  l’acqusito di Douglas Luiz, koopmeiners,  Openda….è un lusso che non ci possiamo più permettere.

Ragazzi ma Openda mercato ce l'ha, basta rivenderlo non è la fine del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se viene vinciamo tutto

Anche perchè con quello stipendio o vinci tutto per pagarlo o fallisci. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Nel dettaglio in primavere rischiamo una multa di quale entità?

la stima peggiore è di 10 milioni, anche se per dire il Lione, che era un caso ritenuto "estremo" è stato sanzionato con 12.5 milioni quindi credo andrà tra i 3 e 6 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Boh Modesto e Ottolini non saprei. Manca inoltre un presidente con una certa caratura e ripeto, un Sartori (o comunque una figura di spessore). Comolli me lo faccio andare bene, ma in una struttura diversa, se deve essere lui l'unico "capo", ho qualche dubbio

Il problema è che il Sartori oggi è Comolli. È il Marotta di turno, mentre Ottolini è il Paratici. Non piace nemmeno a me, ma è così. Capiamo come si muovono quest'estate, dove non ci saranno scuse (rispetto alla scorsa in cui era appena arrivato) e poi giudichiamo con cognizione di causa. Le premesse, ad oggi, non mi sembrano delle migliori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Siamo in Italia, di cosa vi meravigliate?

Di nulla,anzi,mi meraviglierei dei contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non utilizzare data analysis nel 2026, in un contesto come il calcio, equivale a spararsi nelle palle. E questo penso lo sappia pure tu. 

A meno che non intendi, perché hai fonti dirette che te lo dicono (dal momento che Romeo dice l'opposto, tendo a non pensare sia così) che si utilizzi in luogo dell'osservazione dei giocatori e di valutazioni approfondite. 

Poi anche a me fa pena lo stato in cui siamo ridotti, ma la demonizzazione degli "algoritmi" mi irrita. 

A me più che l'algoritmo in generale, mi preoccupa quello di Comolli 

Cioè un conto è criticare la metodologia basata su data analysis.

UN conto è dubitare che il singolo algoritmo specifico che abbia costruito quella persona o quel team...a me piacerebbe vedere di cosa si tratta onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Boh Modesto e Ottolini non saprei. Manca inoltre un presidente con una certa caratura e ripeto, un Sartori (o comunque una figura di spessore). Comolli me lo faccio andare bene, ma in una struttura diversa, se deve essere lui l'unico "capo", ho qualche dubbio

Il problema è che il Sartori oggi è Comolli. È il Marotta di turno, mentre Ottolini è il Paratici. Non piace nemmeno a me, ma è così. Capiamo come si muovono quest'estate, dove non ci saranno scuse (rispetto alla scorsa in cui era appena arrivato) e poi giudichiamo con cognizione di causa. Le premesse, ad oggi, non mi sembrano delle migliori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Finirà che faremo un favore al Milan prendendo Nkunku

Nel Lipsia era una potenza, deve essere per forza forte

o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma non ha litigato con la società araba perchè lo stipendio di 90 mln è troppo basso? Ci vendiamo lo Stadium per farlo giocare? 

Un po di exor 😂😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Karim attualmente prende circa 100ml di dollari lordi ergo circa 85-90ml netti secondo la tassazione locale...........:d 

Pensavo non giocasse più. Vatti a fidare dei mod...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Alla fine Mateta dovrebbe costare al Milan 30/35 milioni e 3,5 netti 

Spiace per Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Lo è lo è. Non te lo compra nessuno a 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la stima peggiore è di 10 milioni, anche se per dire il Lione, che era un caso ritenuto "estremo" è stato sanzionato con 12.5 milioni quindi credo andrà tra i 3 e 6 milioni

Ma rischiamo di vederci bloccare il mercato o cosa, altrimenti 3/6 non mi sembrano un enormità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si per 45 milioni sicuro…di noccioline 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma il parametro per multarci quale sarebbe? Se sforiamo in questo mercato praticamente ti puniscono per dolo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.