Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Trane ha scritto:

Potrebbe essere un buon colpo, J.Mario non gioca mai è come non averlo

Non capisco come sartori possa cadere in questo tranello ,o è un visionario o c'è lo prendiamo in ciulo con Holm che è fraido.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mattdl ha scritto:

ragazzi ma davvero pensate che non riusciamo ad arrivate 4 anche resta di così … dai con spalletti sono molto areno sotto questo punto di vista … a mio avviso va recuperato fisicamente e mentalmente alcuni ragazzi e per quest’ anno ci siamo senza andare a spendere 30 mln in un vitellone che fino ad ora non lo conosceva praticamente nessuno 

Hai visto in che condizioni si trovano Yildiz e Bremer? Quest'ultimo trascina i piedi per terra. Inoltre Kalulu sta reggendo il colpo, ma dovesse succedere qualcosa, chi sarebbe il sostituto? Per me servirebbe un terzino, una punta e il sostituto di Kenan. IMMEDIASUBITO, altrimenti il 4⁰posto è a rischio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Da domenica prossima fino al 1 marzo ci aspetta un tour de force mica da ridere...auguriamoci che gli 11 titolari non abbiano mai nulla che si è visto a Monaco di cosa son capaci le seconde linee 

Parma - Juve 

Atalanta - Juve 

Juve - Lazio 

Inter - Juve 

Galatasaray - Juve 

Juve - Como 

Juve - Galatasaray 

Roma - Juve

Dopo Roma-Juve vedranno dove ci troveremo e decideranno se intervenire o meno sul mercato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Da domenica prossima fino al 1 marzo ci aspetta un tour de force mica da ridere...auguriamoci che gli 11 titolari non abbiano mai nulla che si è visto a Monaco di cosa son capaci le seconde linee 

Parma - Juve 

Atalanta - Juve 

Juve - Lazio 

Inter - Juve 

Galatasaray - Juve 

Juve - Como 

Juve - Galatasaray 

Roma - Juve

Ci giocheremo la stagione, o tutto o niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Qui però già sostengono che la sanzione l'avremo già a maggio

Ma la sanzione non può avere effetti economici negativi equiparabili alla mancata qualificazione in Champions 

È come se mio padre fosse in fin di vita, io lo carico in macchina, e anziché andare a 100km/h in direzione pronto soccorso corso stessi a preoccuparmi degli autovelox e delle eventuali multe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mouchette ha scritto:

A parte Openda e Zhegrova erano tutte operazioni già imbastite, oppure questo in meno di un mese si inventa uno scambio del genere mentre stava già trattando per Conceicao?

Fammi capire... un dirigente che fa uno scambio di mercato ai tuoi occhi è una storia che non convince.

Mentre la cosa più probabile è che il precedente dirigente avesse comprato un giocatore solo ed esclusivamente per poi scambiarlo e ottenere JoaoMario in seguito.

Quello si ti convince 

Ma poi in base a cosa hai stabilito quelle che erano già imbastite e quelle che no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Ma la sanzione non può avere effetti economici negativi equiparabili alla mancata qualificazione in Champions 

È come se mio padre fosse in fin di vita, io lo carico in macchina, è anziché andare a 100km/h in direzione prontomao corso stessi a preoccuparmi degli autovelox e delle eventuali multe 

La sanzione può essere o una multa o una limitazione sul prossimo mercato, non rispettando ulteriormente i ratio previsti avremo la sanzione dell esclusione dalle coppe.

c é un motivo se già hanno preannunciato che questa estate faremo ancora più gli spilorci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Li hai comprati tutti, pure Openda che è un esborso da 45 milioni (!) garantito. Poi c'è David che è tutt'altro che "gratuito". 

Una società può essere seria anche non essendo ricca, ti basta vedere con quanti soldi sono state costruite il Milan di Pioli, il Napoli di Spalletti e l' Inter di Inzaghi. Ma i quasi 200 milioni spesi per Koopmeiners, D. Luiz, Gonzalez e Openda non ti fanno scattare nessun campanello? 

Quest'anno il Milan ha sbagliato Nkunku 40ml ed Estupinian.

Lo stanno già scartando Nkunku dopo 6 mesi e subito arrivano altri 2 centravanti.

Purtroppo si fa così. Se una società non vuole investire diventa tutto più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

come si puó seguire certi programmi, ha più credibilità un bar di paese dopo pranzo.

Mica lo seguo,stavo facendo zapping ed ho sentito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Fammi capire... un dirigente che fa uno scambio di mercato ai tuoi occhi è una storia che non ti convince.

Mentre la cosa più probabile è che il precedente dirigente avesse comprato un giocatore solo ed esclusivamente per poi scambiarlo e ottenere JoaoMario in seguito.

Ma poi in base a cosa hai stabilito quelle che erano già imbastire e quelle che no?

Non ce la fanno las ia stare , vivono nel mondo dei folletti ma la colpa é mia che non li ho messi  tacere in malo modo l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La sanzione può essere o una multa o una limitazione sul prossimo mercato, non rispettando ulteriormente i ratio previsti avremo la sanzione dell esclusione dalle coppe.

c é un motivo se già hanno preannunciato che questa estate faremo ancora più gli spilorci.

Be equivale a non fare praticamente mercato neanche in estate.

Hai idea quando più o meno fonirà sta follia? Della UEFA intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carenza di idee di questa società è seriamente preoccupante. Tutte le altre società, pur con le medesime ristrettezze economiche si stanno muovendo, noi stiamo girando a vuoto, fissandoci peraltro su operazioni complicatissime come Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Enri78 ha scritto:

Secondo me Giuntoli non ha pagato per gli errori sul mercato. Di errori ne ha fatti, sia chiaro, forse qualcuno in più di quelli che citi.
A mio avviso Giuntoli ha pagato per aver commesso un errore fondamentale, cioè quello di aver giocato su troppi tavoli all'interno del gruppo. Ha fatto il doppio gioco con Allegri, con Danilo, con Motta, Locatelli e lo stesso Vlahovic.
Ha sostanzialmente creato il caos totale ed impostato il proprio operato su una sorta di mandato divino improntato sui muscoli e sull'aggressività ed imposizione (vedi Chiesa, Danilo e la stessa gestione del fine Motta).

A differenza di Comolli ne capisce secondo me, ma Comolli è uno che opera come se i soldi fossero i suoi, e secondo me per ora questo piace molto alla proprietà. Sottolineo per ora...

Piacerá un pó meno quando non si andrá fuori dalla champions e non si entrerá nelle posizioni utili in campionato. Se a loro va bene cosí lo dicano almeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Lo stanno già scartando Nkunku dopo 6 mesi e subito arrivano altri 2 centravanti.

Purtroppo si fa così. Se una società non vuole investire diventa tutto più difficile.

Ma il Milan senza CL come può farlo mentre la JUVENTUS con la CL non può spendere nulla?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Spiegalo che tutte le societa quando devo ricostruire e hanno risorse limitate hanno purtroppo difficoltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

La vera piaga di questa Juventus é l’immobilismo e l’assenza di una programmazione seria. Possono cambiare gli uomini e gli interpreti ma questa é una costante della gestione Elkan. Quindi penso che il problema non sia il Ds, il Dg o l’allenatore ma il presidente.

Una società  normale sceglie un allenatore, lo accontenta sul mercato e valuta i risultati negli anni. Da quanto é che non si fa una cosa simile?

Programmazione. 

Hai detto la parola magica. Sarebbe ottimo non fare acquisti ora perché lo hai scelto. Perché hai programmato. 

Invece no. Si corre dietro ad un giocatore. Poi ad un altro. Poi l’amichetto procuratore ci dice chi acquistare. Ci fa un favore e poi gliene facciamo uno noi etc etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ma il Milan senza CL come può farlo mentre la JUVENTUS con la CL non può spendere nulla?

Perché ha venduto, uno anche al city mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Si inizierà già con il Parma a perdere punti la squadra é già cotta fisicamente 

Dio che due palle oh, non c'è un tuo messaggio che non sia così

ma anche basta dopo un po'

capisco il pessimismo, ma continuare a rompere gli zebedei a ogni messaggio ha francamente stufato e rende pure nervosi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Parma - Juve 

Atalanta - Juve 

Juve - Lazio 

Inter - Juve 

Galatasaray - Juve 

Juve - Como 

Juve - Galatasaray 

Roma - Juve

Non fare mercato con questo calendario è da incoscienti...per non dire da co*lioni! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma poi in base a cosa hai stabilito quelle che erano già imbastite e quelle che no?

David per esempio c'erano voci di interessamenti già da un po' di mesi.

E no, Comolli era appena arrivato e c'è stato anche il mondiale per club, anche fosse stato innamorato di Joao Mario non avrebbe avuto il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Il Milan ha venduto Rejinders, Thiaw, Theo Hernandez e non mi ricordo chi altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

vendendo i due migliori giocatori in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.