Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Allo stato attuale la anno prox la Champions la vedi dalla TV...già il mese di febbraio sarà infernale...e rischiamo di trovarci anche dietro al Como 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace che se noi rimaniamo un anno fuori dalla Champions dobbiamo venderci anche nostra madre mentre negli scorsi anni sia Inter (pre Marotta) che Milan (l’anno scorso ad esempio) hanno continuato a investire e rinforzarsi proprio per tornare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Ma in tutto questo Opta ha tagliato i dati a fbref. Qui ci ritroviamo con gli esagoni che diventano la fonte di dati migliore che ci ritroviamo .ghgh

Figurati se potevamo avere qualcosa di buono gratuitamente 

Si avevo letto la notizia qualche giorno fa...volevo postarlo infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

In quel  ciclo c'era l'ambizione di Andrea Agnelli , chiedi a Evrà Tevez Matuidi Khedira Pjanic , ti parlano di Agnelli non di Marotta , le ambizioni sono tutto.

ormai la figura del cialtrone prescritto è diventata mitologica qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Goganga ha scritto:

Mi piace che se noi rimaniamo un anno fuori dalla Champions dobbiamo venderci anche nostra madre mentre negli scorsi anni sia Inter (pre Marotta) che Milan (l’anno scorso ad esempio) hanno continuato a investire e rinforzarsi proprio per tornare in Champions.

Meglio così non buttiamo soldi con mezzi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Paratici Marotta con Agnelli, Nedved e compagnia mi davano un'idea di completezza differente. 

Poi chiaro, al di la del pregiudizio, contano i fatti e li giudicheremo (spero bene) per quanto faranno e dimostreranno con i risultati. Io avrei strutturato la dirigenza in maniera differente, ma vabè, conta poco quello che voglio io

Chiaro, c'era Agnelli in luogo del nulla e c'era Marotta al posto dell'alieno Comolli. Nedved e Chiellini invece si equivalgono, non ho mai capito quale fosse il ruolo del primo e continua ad essermi oscuro il ruolo del secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

E cosa succede se arriviamo quinti? 

Vendi i giocatori che ti garantiscono la plusvalenza (Yildiz, forse Thuram, arrivasse l'offerta David) e poi si riparte con un nuovo mister. Magari Italiano se prima non va al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Vendi i giocatori che ti garantiscono la plusvalenza (Yildiz, forse Thuram, arrivasse l'offerta David) e poi si riparte con un nuovo mister. Magari Italiano se prima non va al Napoli.

Beh ma Spalletti è italiano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si avevo letto la notizia qualche giorno fa...volevo postarlo infatti...

C'era una libreria python (che funzionava male, malissimo) che praticamente in modo plug and play ti faceva scraping del sito. Penso abbiano usato questo per giustificarsi.

Detto questo, avranno ricevuto anche pressioni dai siti di scommesse, che bene o male sono contenti se ci sono meno dati pubblici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vediamola positiva:

Lo scorso mercato non abbiamo dato soldi alle italiane, in questo non diamo soldi a nessuno.ghgh

Al prossimo dobbiamo sperare che qualcuno ci dia dei soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Intendeva dire che è difficile migliorare questa rosa con le risorse disponibili.

malen è in prestito con diritto alla roma

fullkrug è in prestito secco al milan 

sono giocatori da juve? no, sono meglio di niente?si

giocatori per rimpolpare la rosa a gratis o quasi ce ne sono se li sai trovare 

noi purtroppo siamo guidati da gente che forse per paura o per incapacità non sa fare il suo lavoro andando sempre a trovare giocatori difficili da prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non ho ancora sentito un nome, uno solo, che sia da Juve tra tutti quelli nominati fino ad oggi. I paremetri zero che ci interessano sono scarti o riserve di squadre di bassissima lega. I nostri obiettivi primari sono riserve di squadre di media categoria. 

Ê una vergogna 

Se ci rendessimo conto che in questo contesto economico societario giocatori da Juve non si possono prendere, risparmieremmo parole come vergogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non sarà la punta a determinare la qualificazione in Champions, abbiamo buttato tanti punti con Tudor che difficilmente recupereremo, dobbiamo recuperare su Roma, Napoli e Milan e sarà molto difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Condivido il tema che stai portando avanti.

Ti chiedo se hai evidenza (io non lo so e non ricordo) se ci sono già dei paletti che non possiamo sforare adesso e o il 30/6 di quest'anno che ci limiterebbero ancor di più in futuro (blocco tesseramento vs. semplice multa). Questo inficia le operazioni di adesso oppure sono sempre "rolling" (operazioni di adesso vengono controllate tra 2 anni e non impattano su eventuali sanzioni al 30/6 di quest'anno)?

La Juve adesso non ha nessuna sanzione in essere.

Se compriamo Yamal dal Barça per 300 milioni, ad oggi non esiste una GESTAPO del FFP che interviene per bloccare l'operazione. Anche perché il bilancio è in corso e quindi il saldo è aperto: nessuno sa se farò rosso fino alla compilazione del prossimo bilancio, io al 30/6 potrei vedere lo stadio e tutti gli asset immobiliari per sostenere Yamal (esempio di fantasia).

Al 30/6 chiude il bilancio.

Poi ci sono i tempi legali entro cui è possibile presentare il bilancio. E poi verrà valutato dalla commissione del FFP della UEFA.

Ma ripeto: stavamo per prendere En Nesry fino a una settimana fa, perché nessuno scriveva : "ma cosa di fa Ottolini a Istanbul??? Non lo sa che abbiamo il fair-play????"

Chi dice che adesso non posso prendere nemmeno Zirkzee o Kolo a 5 milioni per il FFP, è in malafede e sta cercando di difendere una società che non sta aiutando il suo allenatore che sta facendo i miracoli.

Come ho detto prima, se tu pensi che una operazione da MASSIMO 10 milioni di euro sia significativa per aumentare le probabilità di qualificazione in Champions e quindi una base minima di 60 milioni di ricavi garantiti, la fai e basta.

Anche perché parliamoci chiaro dai...Un giocatore in prestito a 10 milioni su un bilancio da 400 milioni è poca roba...finché si tratta di 10 milioni ci sono modi per “aggiustare” i conti: ricavi straordinari da sponsor o merchandising, vendita o cessione di asset minori, operazioni contabili differite...dai non scherziamo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque meglio rimanere così che prendere giocatori scarsi che ti ingolfato la rosa 

e visto che Comolli ha dimostrato di essere un incapace, meglio che non fa nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì ma infatti rispondevo a chi dice che non puoi manco prendere Zirkzee per 10 milioni tra ingaggio 5 mesi + prestito per colpa del FFP 🤣🤣🤣🤣

Il problema è ovviamente quello che sottolinei tu, stanno solo cercando di difendere l'indifendibile. 

In questo momento se Yildiz salta tre partite da qui a maggio, tante bastano per non arrivare in Champions.

Se non arrivi in Champions dopo sì che per rientrare nel FFP sarai costretto a vendere gente tra David Yildiz Thuram e Bremer 

Se non arrivi in champions non devi vendere nessuno dei buoni. Piuttosto si spremessero le meningi ed iniziassero a vendere tutti gli altri.

Comunque abbiamo uno tsunami di eventi contrari e l'accesso in champions per me sara' davvero una roba estremamente complicata per noi quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Beh ma Spalletti è italiano 

🤣 

Scherzi a parte Spalletti è il primo che saluta con un 5/6° posto o peggio. E direi che ne ha tutte le ragioni, anche lui avrà provato l'ebbrezza di stare nel circo Continassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be equivale a non fare praticamente mercato neanche in estate.

Hai idea quando più o meno fonirà sta follia? Della UEFA intendo

Io ho letto da commenti qui dentro che dovremmo ricominciare a fare mercato dall’estate 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Tmw - La Fiorentina chiede Rugani, si valuta la formula

Non scherziamo eh, Rugani è il nostro talismano a tempo indeterminato .ghgh

Comunque se mi danno l'islandese in cambio si può fare, la sua duttilità potrebbe tornare utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

La Juve adesso non ha nessuna sanzione in essere.

Se compriamo Yamal dal Barça per 300 milioni, ad oggi non esiste una GESTAPO del FFP che interviene per bloccare l'operazione. Anche perché il bilancio è in corso e quindi il saldo è aperto: nessuno sa se farò rosso fino alla compilazione del prossimo bilancio, io al 30/6 potrei vedere lo stadio e tutti gli asset immobiliari per sostenere Yamal (esempio di fantasia).

Al 30/6 chiude il bilancio.

Poi ci sono i tempi legali entro cui è possibile presentare il bilancio. E poi verrà valutato dalla commissione del FFP della UEFA.

Ma ripeto: stavamo per prendere En Nesry fino a una settimana fa, perché nessuno scriveva : "ma cosa di fa Ottolini a Istanbul??? Non lo sa che abbiamo il fair-play????"

Chi dice che adesso non posso prendere nemmeno Zirkzee o Kolo a 5 milioni per il FFP, è in malafede e sta cercando di difendere una società che non sta aiutando il suo allenatore che sta facendo i miracoli.

Come ho detto prima, se tu pensi che una operazione da MASSIMO 10 milioni di euro sia significativa per aumentare le probabilità di qualificazione in Champions e quindi una base minima di 60 milioni di ricavi garantiti, la fai e basta.

Anche perché parliamoci chiaro dai...Un giocatore in prestito a 10 milioni su un bilancio da 400 milioni è poca roba...finché si tratta di 10 milioni ci sono modi per “aggiustare” i conti: ricavi straordinari da sponsor o merchandising, vendita o cessione di asset minori, operazioni contabili differite...dai non scherziamo 

Da completo ignorante in materia, ho capito che il periodo in revisione è quello che termina il 30 giugno. La qualificazione in CL andrebbe a incidere sul bilancio successivo, mentre un acquisto a titolo definitivo oggi inciderebbe su questo, per cui rischiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tmw - La Fiorentina chiede Rugani, si valuta la formula

La formula pagare moneta, vedere cammello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.