Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Comolli ha gia fallito! Giuntoli é stato cacciato per molto meno! 

Parliamoci chiaro! Gli acquisti falliti da giuntoli sono stati Koop e Luiz! Ma possiamo fargliene una colpa? Eravamo tutti esaltati quell estate! Si parlava di uno dei migliori centrocampi di Europa! Poi é andata male! Ma per colpa dei calciatori non di giuntoli!

Nel frattempo pero.. Kalulu, Thuram, Kelly, Chico.. sono diventati dei punti fermi!

Gli acquisti di comolli??? Manco uno é decente! 

Manco Chico è decente.

Ed è più colpa Comolli questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

... Ora, non tirerei troppo la croce su Kom Hol Lee, deve raggiungere il break-even a bilancio nel 2026/2027 e parte da -60 (una bella fetta di lavoro sporco, grossa grossa, l'ha già fatta Jun Toh Lee, per sua fortuna).

Quindi mi aspetto un mercato a costo zero anche la prossima estate ...

"La Juventus ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2025 con un rosso pari a 58,1 milioni di euro ...

Il fatturato della società bianconera è stato pari a 529,6 milioni di euro (394,5 milioni nel 23/24), mentre i costi sono diminuiti scendendo a quota 559,6 milioni (569,9 milioni nel 23/24) ...

I ricavi da gestione dei diritti da calciatori sono stati pari a 109,7 milioni di euro, in particolare legati a plusvalenze per 89,7 milioni di euro ... "

Calcio e Finanza

Partiamo da -60 milioni se facciamo altri 90 milioni di plusvalenze.

Altrimenti partiamo da -150.

Giuntoli ha abbassato le spese di ben 10 milioni (senza i contratti di Szczesny, Danilo, Alex Sandro, Chiesa, Cuadrado, Pogba ...) per il resto ha solo svenduto il nostro futuro per fare plusvalenze che valgono solo per un bilancio.

Poi qualcuno ancora si chiede perché è stato cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io spero di vedere una cosa così a Giugno

IMG_2565.thumb.jpeg.84f7033e414209b57717d5a074b2dab9.jpeg

Out Chico, In Paz. Yildiz spostato seconda punta con molta più libertà 

Vi voglio bene ma scrivere una formazione cosi.....Spalletti gioca con un altro modulo e Nico Paz costerebbe almeno 100 mln ....con tutto il rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Mi dispiace solo per luciano e Kenan.

Di noi, non te ne frega nulla... Egoiste! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ho visto Nico Paz messo in una formazione per il prossimo anno...

Mentre voi sognate, Marotta avrà già pianificato di vendere Thuram e Frattesi e girare i soldi al Real Madrid per Nico Paz...

ma a prescindere mi sembra di aver capito, ma facilmente potrei sbagliarmi....muttley che non abbiamo possibilità di spesa ne oggi ne a Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sei / sette anni fa gli avremmo riso in faccia a chi avesse prospettato una cosa simile 

Io l'avevo già detto da Higuain a 90 mln comunque, non serviva l'indovino per capirlo, se passi da 90 mln complessivi a 90 mln a giocatore più ingaggio rischi di andare a gambe all'aria, perché se ne prendi più di uno ti costa di meno e se fallisce puoi rivenderlo, se ne compri uno e fa male devi svenderlo, inoltre con più acquisti e più probabile che capiti quello giusto, io davvero non capisco perché da un giorno all'altro hanno deciso di cambiare politica societaria, prima la Juve era una delle società più virtuose, ora invece è peggio del Manchester United, perché loro i soldi li hanno a differenza nostra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Mentre voi sognate, Marotta avrà già pianificato di vendere Thuram e Frattesi e girare i soldi al Real Madrid per Nico Paz...

Sì sì, sognano i prescritti 

Noi intanto saluteremo sicuramente Dusan, Kostic e Arthur (e si apre una voragine sul monte ingaggi-ammortamenti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

100 milioni li compri tutti e 2.

E intanto mentre voi scrivete ste cose, l'unico acquisto a centrocampo per il prossimo anno sarà Kessie a zero... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non penso che lascino andare via Paz. Al massimo Arda Guler o Mastantuono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assieme a Dybala e Vlahovic attacco stellare, peccato che Messi non giochi più da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Vi voglio bene ma scrivere una formazione cosi.....Spalletti gioca con un altro modulo e Nico Paz costerebbe almeno 100 mln ....con tutto il rispetto 

100 milioni?

Ma dai…

Spalletti gioca col 3-4-2-1, basta avanzare Yildiz e arretrare il trequartista sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se questa era la situazione, polli noi a non essere andati subito su Fullkrug, io come dicevo a inizio mercato a quelle condizioni l'avrei preso al volo, colmavi una grossa lacuna e sicuramente non può essere più inutile di Openda, ma Comolli a quanto pare dormiva e tutt'oggi non si è ancora svegliato 

Prestito gratuito con ingaggio pagato dagli hammers.

e già gli ha portato 3 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì, sognano i prescritti 

Noi intanto saluteremo sicuramente Dusan, Kostic e Arthur (e si apre una voragine sul monte ingaggi-ammortamenti).

Nel senso che arriverebbero soldi da poter dilapidare per il prossimo pacco a 40/60 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fjgt ha scritto:

È certo, guarda c'è proprio la fila per prendere Spalletti. Ma smettetela su.

A Napoli non si può più presentare, la panchina dell'Inter è chiusa quella del Milan anche, il Como e l'atalanta non lo cagano nemmeno.

All'estero non ci va o deve impare la lingua a 70anni.

Cosa dobbiamo temere ? Che vada alla Fiorentina? .asd

Pensi che il problema di Spalletti sia questo?

Mi sa che lo conosci poco...

Se gli girano le balle prende e se ne va... Figurati se ha bisogno di trovare una squadra pronta (che comunque dopo questi mesi troverebbe immediatamente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 milioni?

Ma dai…

quanto vuoi pagarlo 60 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz a far panchina a Messi tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra in grado di schierare Yildiz e Paz diventerebbe illegale in Italia e se la giocherebbe in Europa...

Bisogna capire chi sarà quella squadra però!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, QuandoC'eraCuccureddu said:

"La Juventus ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2025 con un rosso pari a 58,1 milioni di euro ...

Il fatturato della società bianconera è stato pari a 529,6 milioni di euro (394,5 milioni nel 23/24), mentre i costi sono diminuiti scendendo a quota 559,6 milioni (569,9 milioni nel 23/24) ...

I ricavi da gestione dei diritti da calciatori sono stati pari a 109,7 milioni di euro, in particolare legati a plusvalenze per 89,7 milioni di euro ... "

Calcio e Finanza

Partiamo da -60 milioni se facciamo altri 90 milioni di plusvalenze.

Altrimenti partiamo da -150.

Giuntoli ha abbassato le spese di ben 10 milioni (senza i contratti di Szczesny, Danilo, Alex Sandro, Chiesa ...) per il resto ha solo svenduto il nostro futuro per fare plusvalenze che valgono solo per un bilancio.

Peró Giuntoli 2/3 giocatori decenti almeno li ha presi e almeno ha provato a fare qualcosa 

Comolli sta solo peggiorando la situazione senza fare niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

100 milioni? chi li mette?

Sai quanto abbiamo speso per Luiz, Koop e Nico?

135

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è vita sul pianeta Comolli? :siciao:

Quando, a fine stagione, saremo fuori dalle prime quattro NESSUNO si azzardi a dire qualcosa contro Spalletti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi lo vende al massimo in prestito, viste le presenze del giocatore negli ultimi due anni.

Thuram ha 29 anni e comunque, vendendolo,  giocherebbe con Esposito titolare che non  mi sembra (anche potenzialmente) piú forte del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Io l'avevo già detto da Higuain a 90 mln comunque, non serviva l'indovino per capirlo, se passi da 90 mln complessivi a 90 mln a giocatore più ingaggio rischi di andare a gambe all'aria, perché se ne prende più di uno ti costa di meno e se fallisce puoi rivenderlo, se ne compri uno e fa male devi svenderlo, inoltre con più acquisti e più probabile che capiti quello giusto, io davvero non capisco perché da un giorno all'altro hanno deciso di cambiare politica societaria, prima la Juve era una delle società più virtuose, ora invece è peggio del Manchester United, perché loro i soldi li hanno a differenza nostra

Sarà anche come dici però io quando prendevamo grandi giocatori mi esaltavo e sognavo vittorie, non sono mai stato il tipo che fa i conti in tasca alla società. Anche perché si presume che dei professionisti sappiano quello che fanno, ripeto per me almeno sette anni fa una situazione del genere era impensabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Peró Giuntoli 2/3 giocatori decenti almeno li ha presi e almeno ha provato a fare qualcosa 

Comolli sta solo peggiorando la situazione senza fare niente 

siamo in deficit e lui ha promesso a Elkann che non dovrà fare più aumenti di capitale, siamo in una botte. di ferro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.