Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi Joao Mario darà una risposta al Bologna, la Juve tiene comunque in caldo le alternative a Holm"

Post in rilievo

Per lo scambio Holm-Joao Mario rimane da convincere solamente il portoghese, che fino a questo momento non ha mai aperto all’addio. Oggi è una giornata decisiva, in questo senso: in caso di ok definitivo da parte di Joao, potrebbe arrivare l’accelerata per la chiusura e nel mentre la Juve tiene in caldo le proposte arrivate sul tavolo nell’ultimo periodo, da Assignon a Sildilla, ma su tutti Brooke Norton-Cuffy, per il quale proseguono i contatti con Genoa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario deve averci provato con la moglie di John Elkann il giorno della festa in famiglia. Mai avuto un minimo di chance. Mistero. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Dilettanti allo sbaraglio 

sto iniziando a pensarlo anch'io, visto che siamo ormai arrivati al 31 gennaio e non si è ancora visto qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza fare nomi ma ne abbiamo visti di giocatori giocare male sempre, possibile che lui sia più scarso del più scarso.

Senza fare nomi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto dirigenze assurde in questi anni ma non si era mai visto un mercato di riparazione gestito così male e in maniera così dilettantesca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J. Mario è un mistero. Ha avuto un paio di occasioni e non mi era dispiaciuto : da un paio di suoi strappi sono arrivati anche due gol importanti. Possibile che nessun "giornalaio" ponga una domanda a Spalletti su questa cosa? Koop è Cambiaso giocano quasi sempre e fanno ribrezzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni buoni spunti li ha avuti ma penso che lo considerino troppo leggero. Giocava poco con Tudor e non gioca mai con spalletti, ci sarà un motivo. Lo scorso anno anche di Douglas si diceva sempre "ma perché non gioca?" Non ha giocato neanche in prestito in premier finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse forse è l'unica cosa che andrà in porto. Ma forse. Comunque se Joao Mario rifiuta, nonostante stia qui a scaldare la panchina, posso dire di averle viste tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gleison ha scritto:

Alcuni buoni spunti li ha avuti ma penso che lo considerino troppo leggero. Giocava poco con Tudor e non gioca mai con spalletti, ci sarà un motivo. Lo scorso anno anche di Douglas si diceva sempre "ma perché non gioca?" Non ha giocato neanche in prestito in premier finora 

Io penso che Joao Mario per caratteristiche non sia visto manco come un terzino, ma come un esterno di centrocampo o alto a destra. Infatti se non sbaglio Spalletti dichiarò una cosa simile qualche tempo fa. Ovvero che non giocasse perché da quel lato c'erano prima Conceicao e poi Zhegrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Io penso che Joao Mario per caratteristiche non sia visto manco come un terzino, ma come un esterno di centrocampo o alto a destra. Infatti se non sbaglio Spalletti dichiarò una cosa simile qualche tempo fa. Ovvero che non giocasse perché da quel lato c'erano prima Conceicao e poi Zhegrova. 

È possibile infatti x giocare terzino in una difesa a 4 sembra troppo leggero però quando è mancato chico non lo ha mai messo al suo posto. Evidentemente non gli piace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Sicuramente questa estate, quando venne preso, si disse che era perché lui era un quinto di ruolo, a differenza di Alberto Costa che invece era un terzino puro (anche se si era arrabattato abbastanza bene sia come quinto, che addirittura come braccetto, ma non riapriamo vecchie ferite...).

In realtà nel Porto ha fatto sì spesso il quinto di centrocampo, ma principalmente giocava terzino destro (e a volte anche a sinistra). Quindi il ruolo lo poteva e lo può fare (anche se difensivamente ha delle defaillance, ma quelle si possono affinare e comunque ci stanno anche i plus che ti dà in fase offensiva a bilanciare il tutto), e questo continuo ostracismo sia da parte di Tudor che da parte di Spalletti è onestamente incomprensibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti