Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-La Stampa) "La Juventus aspetterà Kolo Muani fino all'ultimo. Resistono Zirkzee e Duran, voci su Morata..."

Post in rilievo

12 minuti fa, Gleison ha scritto:

Quando cercavamo mateta non andava bene perché scarso adesso che lo prende il Milan è diventato forte? Mah

Ma infatti a me Comolli sta sulle balle ma 35 milioni per Mateta è una roba uguale ai 45 per Openda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gleison ha scritto:

Quando cercavamo mateta non andava bene perché scarso adesso che lo prende il Milan è diventato forte? Mah

Non è questione di scarso o forte, quello lo avremmo visto solo sul campo.

La questione è l'incapacità di concludere qualsivoglia trattativa per dare all'allenatore il giocatore che serve.

Gli altri quando serve un giocatore lo prendono. Subito.

Füllkrug, Malen, Højlund, perfino Djuric, sono risposte immediate delle società all'esigenza di completare la rosa con i tasselli mancanti.

Noi stiamo qui a sfogliare la margherita facendoci soffiare tutti i giocatori per poi prendere Cerri dal Bari.

Questa dirigenza è un disastro, se con Giuntoli avevamo toccato il fondo ora si è iniziato alacremente a scavare.

Se non se ne vanno, finiremo in B molto prima di quanto possiamo immaginare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre rivali per la corsa Champions si stanno tutte rinforzando parecchio... E noi siamo vergognosamente immobili. Questa non sessione di mercato ci costerà carissimo, possibile che non lo capiscano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Streerpike ha scritto:

Col senno di poi, andava tenuto Giuntoli. ha commesso alcuni errori gravi come Koop, Douglas, Gonzalez, praticamente tutte le cessioni. Ma ha fatto anche cose buone come la Kalulu, Thuram, Muani, la cacciata di allegri. Comolli ha sbagliato TUTTO (spalletti è stata una scelta praticamente obbligata, a giugno era libero e si è tenuto Tudor). L'ideale sarebbe averne uno meglio di Giuntoli e ovviamente di Comolli. All'atto pratico, bastava tenere Giuntoli. 

E' la tua opinione. La mia è diversa. Gli 'alcuni errori gravi' che citi sono stati l'architrave del suo mercato, assieme all'allenatore. Errori per conto mio imperdonabili che stiamo pagando pesantemente anche adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma infatti a me Comolli sta sulle balle ma 35 milioni per Mateta è una roba uguale ai 45 per Openda

Verissimo anche se faccio mea culpa credevo che openda era molto piu forte contro di noi ricordo fu un ira diDio purtroppo tecnicamente è modesto ha solo tanta dinamicità ma alla JUVE non basta su Mateta non mi pronuncio ma dato che a Giugno fa 29 anni metterlo sotto contratto per 4/5 anni come fa il milan  cioè ben oltre i 30 anni  pagando di cartellino 35 mil francamente lo trovo un grosso azzardopoi magari sarà fortissimo chi lo sa ma è un operazione viste le cifre contento di aver evitato 

5 minuti fa, robros ha scritto:

E' la tua opinione. La mia è diversa. Gli 'alcuni errori gravi' che citi sono stati l'architrave del suo mercato, assieme all'allenatore. Errori per conto mio imperdonabili che stiamo pagando pesantemente anche adesso

Diciamo la verita stà nel mezzo ne Giuntoli ne Comolli secondo me sono da JUVE a me intriga molto Sartori  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavo per scrivere ieri...vedendo i nomi che circolavano.

Questi si presenteranno con l'idea Morata all'ultimo secondo...e a quel punto Spalletti si farà brillare a Vinovo...

Gli ha chiesto un giocatore forte fisicamente, capace di far salire la squadra e di occupare l'area.

Ce ne fosse uno tra quelli usciti negli ultimi giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, franco u spread ha scritto:

A memoria la prima perla è stata Djalo. Poi venne Alcaraz con un riscatto mostruoso che ancora fatico a comprendere. Segui Douglas Luiz, preso non per esigenza reale ma per acrobazie di bilancio ad una valutazione di 50mln con sacrificio di Iling e Barrenechea (ripeto che quando si compra x far felici i procuratori o i direttori amministrativi si fanno sempre errori).

Venne poi il turno di Nico Gonzalez, noto più per la fragilità muscolare che per l'utilità tecnico-tattica (ed infatti......)

Chiuse i giochi koopmeiners, pagato esattamente quanto voleva l'Atalanta, non un euro di meno.

Motta a condire il tutto.

Se vuoi ti racconto cosa avvenne per Koop…aggiungo. Il parere negativo all’operazione era il suo, dopo l’ennesimo volta faccia dell’Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Lo stavo per scrivere ieri...vedendo i nomi che circolavano.

Questi si presenteranno con l'idea Morata all'ultimo secondo...e a quel punto Spalletti si farà brillare a Vinovo...

Gli ha chiesto un giocatore forte fisicamente, capace di far salire la squadra e di occupare l'area.

Ce ne fosse uno tra quelli usciti negli ultimi giorni...

E diamo tutti per scontato che Spalletti accetti di rinnovare a fine stagione. Ha chiesto, abbastanza esplicitamente, un certo tipo di giocatore, e non è arrivato. Non mi sembra una persona che stia a farsi prendere in giro più del dovuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma poi vlahovic quando rientra dall'infortunio? 

A sto punto non conviene aspettarlo e si punta sull esterno destro?

Infatti vedi? Nel dubbio non hanno fatto nulla così non si sbagliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo poco purtroppo, perché per me sarebbe un colpo perfetto visto che con un solo giocatore prendi una prima punta e un vice Yildiz (si, lui al contrario di Openda lo sa fare). Kolo e Holm e sarei contento, ma come ho detto ci credo poco. Giocatori che non hanno bisogno di adattamento, zero incognite.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insistere con KM non lo capisco proprio.Non mi fa impazzire ma forse la dirigenza lo vedo come il nuovo van Basten mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Era una risposta, in Piemontese, a Pablito77! che ieri aveva scritto che avrebbe mangiato polenta con la lepre, ed oggi parlava di minestrone per cui gli ho detto “sì parli di minestrone, ma ti lecchi ancora i baffi per la lepre di ieri…”

Tutte .. licenze poetiche, per sopravvivere alle molte emozioni e sorprese che ci riserva il mercato…

Buon sabato…

Spiegazione meravigliosa!

Buon week-end e buona mangiata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Le nostre rivali per la corsa Champions si stanno tutte rinforzando parecchio... E noi siamo vergognosamente immobili. Questa non sessione di mercato ci costerà carissimo, possibile che non lo capiscano?

Non è che non lo capiscono semplicemente sono attualmente più scarsi delle altre dirigenze e con un bilancio nettamente peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dirigenza da incubo.

Alla fine non mi meraviglierei davvero nemmeno di Morata, siamo veramente la barzelletta dell'universo mondo, ormai c'è da aspettarci solo il peggio del peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan ha quasi concluso per mateta che ritenevo la punta ideale per il nostro gioco

invece stiamo ancora senza nulla o a supplicare altre società per prestarci di nuovo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leonokio ha scritto:

O circolano sempre gli stessi nomi? Da kolo muani a morata.. O circolano nomi di calciatori mai sentiti che se li compriamo sono pippe.. Joao mario, openda, david.. 

Vuoi vedere che alla fine gli unici giocatori discreti li ha portati giuntoli?? 

Chi ha portato comolli? 

Roba indegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Streerpike ha scritto:

Col senno di poi, andava tenuto Giuntoli. ha commesso alcuni errori gravi come Koop, Douglas, Gonzalez, praticamente tutte le cessioni. Ma ha fatto anche cose buone come la Kalulu, Thuram, Muani, la cacciata di allegri. Comolli ha sbagliato TUTTO (spalletti è stata una scelta praticamente obbligata, a giugno era libero e si è tenuto Tudor). L'ideale sarebbe averne uno meglio di Giuntoli e ovviamente di Comolli. All'atto pratico, bastava tenere Giuntoli. 

Chi è che sceglie questo incompetenti ?

Ecco chi sarebbe da mandare via, il nostro peccato originale, il male assoluto.

2 ore fa, Adelchi ha scritto:

Morata oggi incide più di Openda anche con una pallottola nella gamba 

Vero.

Ma non perché lui non sia finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.