Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

‼️ Durante la mattinata sono andati avanti i contatti per Kolo Muani. La Juventus ha impostato una strategia precisa: le sono stati proposti diversi nomi: Duran (non si è mossa), Demirovic dello Stoccarda nelle ultime ore, ma continua ad aspettare il francese e spera che possa cambiare qualcosa, soprattutto grazie alla sua volontà di vestire bianconero. Il club vuole farsi trovare pronto e ha già parlato con il PSG per essere preparato a ogni scenario. È tutto nelle mani del Tottenham: se continuerà a non aprire alla partenza, come sta facendo da giorni, diventerà impossibile, ma se nelle prossime 24/48 ore dovesse aprirsi uno spiraglio, si affonderebbe il colpo.

[Fabrizio Romano, via YT]

Ma veramente dopo un roba così non vi sentite presi per il *? Rispondete onestamente! Quindi aspettiamo Lunedì alle 15? Ma veramente credete a sta roba? Il discorso è già chiuso. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

HOOOOOLM!!! 😍 Tra i miei top 5 di sempre. Colpaccio.

Qua siamo ai livelli di Dani Alves, ma secondo me ha più potenziale e talento 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

‼️ Durante la mattinata sono andati avanti i contatti per Kolo Muani. La Juventus ha impostato una strategia precisa: le sono stati proposti diversi nomi: Duran (non si è mossa), Demirovic dello Stoccarda nelle ultime ore, ma continua ad aspettare il francese e spera che possa cambiare qualcosa, soprattutto grazie alla sua volontà di vestire bianconero. Il club vuole farsi trovare pronto e ha già parlato con il PSG per essere preparato a ogni scenario. È tutto nelle mani del Tottenham: se continuerà a non aprire alla partenza, come sta facendo da giorni, diventerà impossibile, ma se nelle prossime 24/48 ore dovesse aprirsi uno spiraglio, si affonderebbe il colpo.

Comolli e Ottolini in agguato...

image.png.86289380048f9b97811fcba78c32729f.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Comunque, a pensarci, è assurdo che non esca MAI una punta dal settore giovanile, non necessariamente un fenomeno, ma anche solo uno con buone qualità da mettere a completare il reparto. Chi è l'ultima punta che è ha giocato in Prima squadra in una gara ufficiale? Paolucci? Forse L. Cerri, ma si parla di gente, purtroppo, scarsa.

Pugno lo scorso anno ma parliamo di livello basso. Comunque hai ragione mai uno di talento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sono acquario, sono un sognatore. 
Quello che penso da anni, mi aspetto che possa succedere tra 4 mesi, come un fulmine a ciel sereno, più o meno come quando dalla sera al mattina si è dimesse il CDA per il caso plusvalenze. 

Attendo e spero.smoke 

Siediti lungo il fiume, prima o poi passerà JE a bordo del suo yacht.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo di prendere anche zabi(reims) e in Argentina parlano che siamo su un certo lautaro del river

Zabi costa 25 milioni minimo, mentre il Lautaro che dici tu è Rivero, difensore centrale di piede sinistro, classe 2003, alto a malapena 1.85 mt. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché aspettano . Perché col PSG è tutto fatto quindi confidano in kolo che non vuole stare più lì e far ammorbidire il Tottenham. La vedo dura parlando di kolo ,😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

Immobile

Vero, lo dimentico, l'unico "forte" che è venuto fuori in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è come dice Romano,  è una strategia che rasenta l'assurdo.
Se sono giorni che il Tottenham non apre, cosa lo farebbe vacillare l'ultimo giorno di mercato?
Mi sembra una ricostruzione di Romano molto fantasiosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

Quindi non è recompra come dice la Gazza.... ma la fonte di questo "diritto di pareggiare l'offerta"? 

Mi sembra una sorta di prelazione ...se una squadra offre 20, ad esempio, al Bayern sarà sufficiente pareggiare l'offerta.

Se invece non intende acquistarlo, gli spetterà il 30% sul prezzo di vendita.

Io l'ho capita così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ma veramente dopo un roba così non vi sentite presi per il *? Rispondete onestamente! Quindi aspettiamo Lunedì alle 15? Ma veramente credete a sta roba? Il discorso è già chiuso. 

semplicemente aspettano Kolo, se salta non arriva nessuno.

Io credo andrà così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

E se arrivasse? 

Se hanno già una punta di riserva nel caso non lo liberassero? 

Non capisco perché vi dobbiate necessariamente sentire più svegli degli altri facendo i pessimisti cronici, vi entra in tasca qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che lo possiamo riprendere alla meta’ del prezzo o guadagnarci la meta’ appena lo venderanno?

Gno! Non ci e’ bastato!

Don Rodrigo aveva i bravi, Don Damiano ha te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sono acquario, sono un sognatore. 
Quello che penso da anni, mi aspetto che possa succedere tra 4 mesi, come un fulmine a ciel sereno, più o meno come quando dalla sera al mattina si è dimesso il CDA per il caso plusvalenze. 

Attendo e spero.smoke 

tipo? Sono curioso, ha a che fare con AA?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Comolli e Ottolini in agguato...

image.png.86289380048f9b97811fcba78c32729f.png

Ste perculate con fantasia sono fantastiche 😁

Fosse sempre così l’angolo sarebbe una meraviglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Siediti lungo il fiume, prima o poi passerà JE a bordo del suo yacht.

Quello che io credo/sogno/spero non riguardano inchieste sugli altri club. Parlo di roba interna nostra. 

Chi vivrà vedrà .smoke 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Comunque, a pensarci, è assurdo che non esca MAI una punta dal settore giovanile, non necessariamente un fenomeno, ma anche solo uno con buone qualità da mettere a completare il reparto. Chi è l'ultima punta che è ha giocato in Prima squadra in una gara ufficiale? Paolucci? Forse L. Cerri, ma si parla di gente, purtroppo, scarsa.

Kean. E, volendo, Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Altra operazione pessima, sono giocatori da dare in prestito secco

in prestito secco non li prendono... speriamo che abbiano messo la % sulla rivendita del 50% come con Muharemovic, andrebbe bene cmq...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Hanno il diritto di pareggiare l'offerta del migliore offerente, che per loro vale a dire pagarlo il 30% in meno, non è una recompra ma è similare. La differenza sostanziale è che potresti anche tenerlo a vita o venderlo tra 7/8 anni. 

Similare?

Potenzialmente potrebbe arrivare a costare 200 milioni ..

.ghgh

La recompra ha un prezzo stabilito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.