Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è una battuta.. Stanno già esordendo 2007/08/09, un 2006, calcisticamente, non è più così giovane.. Poi magari esploderà, si chiaro.

Non so nemmeno se abbia debuttato con la prima squadra del city 

Super sono veramente preoccupato per te. Sei già sul pezzo pure di domenica 

vieni a segnarti in palestra per piacere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

chiuso per Tommaso Mancini del Vicenza, attaccante classe 2004

Di Marzio

Next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Next gen

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Prima squadra?

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Gioca nella virtus verona.

vedo 1 gol in 21 partite :d 

Mercato da NG.

Penso sia stupido GianFuffa, è una notizia del 2022 .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io di solito sono super critico ma non mi sento di criticare troppo l'acquisto di Boga. Se non fosse per l'età direi che sarebbe un colpo valido secondo il metodo Comolli.

Comunque 

1 serviva la riserva di Yildiz che è la nostra punta di diamante 

2 con budget zero e in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni mi chiedo quanti giocatori già pronti per giocare in serie A uguali o migliori di Boga ci compri. Da pisano, posso dire che il Pisa, che ha di gran lunga i peggiori dirigenti della categoria, ci ha comprato Meister con 5 milioni...

3 Collegato al punto 2, alla fine Boga è un giocatore che ha/aveva potenzialità buone, per me non inferiori a quelle di Conceicao che hai pagato 40 milioni. Hai visto mai che con stimoli nuovi e magari con Spalletti che fa un miracolo, riesce a dimostrarsi un buon giocatore e allora i 5 milioni saranno un affare. Altrimenti arrivederci e grazie.

tutto giusto cio' che dici ma tu stai lottando per il quarto posto ed i tuoi diretti concorrenti (Roma,Napoli, Milan ecc) si sono rinforzati pur stando nella nostra stessa situazione,semplicemente perche' si sono mossi velocemente e con competenza.

Noi,invece,abbiamo fatto l'elemosina in giro per l'europa senza neanche accontentare il mister....boh.

Per me,la champions diventa un miraggio,purtroppo....poi spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che a Kolo Muani credo meno di zero?

Salta a muani basse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io di solito sono super critico ma non mi sento di criticare troppo l'acquisto di Boga. Se non fosse per l'età direi che sarebbe un colpo valido secondo il metodo Comolli.

Comunque 

1 serviva la riserva di Yildiz che è la nostra punta di diamante 

2 con budget zero e in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni mi chiedo quanti giocatori già pronti per giocare in serie A uguali o migliori di Boga ci compri. Da pisano, posso dire che il Pisa, che ha di gran lunga i peggiori dirigenti della categoria, ci ha comprato Meister con 5 milioni...

3 Collegato al punto 2, alla fine Boga è un giocatore che ha/aveva potenzialità buone, per me non inferiori a quelle di Conceicao che hai pagato 40 milioni. Hai visto mai che con stimoli nuovi e magari con Spalletti che fa un miracolo, riesce a dimostrarsi un buon giocatore e allora i 5 milioni saranno un affare. Altrimenti arrivederci e grazie.

Ma infatti,  se l'alternativa era Maldini, poi...

Comunque per il prossimo anno, ci torna indietro Nico Gonzalez e non ha offerte per l'acquisto definitivo,  io me lo terrei. Se deve continuare a fare prestiti in giro per l'Europa,  tanto vale utilizzarlo come vice yldiz o sulla destra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non è una battuta.. Stanno già esordendo 2007/08, un 2006, calcisticamente, non è più così giovane..

L'età anagrafica è solo un numero, a contare è la maturità, sia fisica che mentale, che cambia da individuo a individuo. 

A 19 anni si è giovani, da qualsiasi lato la guardi. Ci sono giocatori che vengono fuori anche dopo i vent'anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberi di fare sempre i catastrofisti o i critici per partito preso ma Boga come vice Yldiz è un ottimo colpo. Giocatore già abituato al nostro campionato dove ha fatto anche bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Se arriva Kolo, per te è un buon mercato o no?
Per me anche se arrivasse Yamal è un mercato insufficiente.
Non focalizzarti sui nomi: abbiamo avuto 1 mese (oltre ai mesi precedenti in cui potevamo prepararci al mercato)
Il mercato lo reputo insufficiente perchè mi ha dato conferma di una società disorganizzata, che salta da palo in frasca, senza nessuna progettualità
I giocatori che arrivano sono solo conseguenza

Sono d’accordo. Non mi piace per niente questo modo di fare, anche a livello comunicativo. Disorganizzazione totale, ma arrivasse almeno Kolo Muani ci metterebbero una pezza. Sono comunque d’accordo con te. Vlahovic sta fuori da dicembre, non puoi accorgerti a metà gennaio che la priorità è l’attaccante, imbarazzanti. Per il terzino che era un’altra priorità siamo in attesa fino all’ultimo giorno che Joao Mario dica si al Bologna per il grande e irreprensibile Holm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

L'età anagrafica è solo un numero, a contare è la maturità, sia fisica che mentale, che cambia da individuo a individuo. 

A 19 anni si è giovani, da qualsiasi lato la guardi. Ci sono giocatori che vengono fuori anche dopo i vent'anni. 

Sono d’accordo, però a 19/20 anni le qualità le vedono già.

Poi, è un giocatore per la Next Gen, speriamo faccia bene e, nel tempo, riesca a prendersi un posto nella Juve A :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che dubbi possa avere Joao Mario ad accettare il Bologna. Vuole rimanere a Torino a fare l’amichetto di Conceicao e a sventolare asciugamani fino a Giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Appunto però.
Se Bogà fosse arrivato il 2 gennaio, mi sarei detto "Azz, al di là del nome, che può piacere o meno, la società ha le idee chiare"
E invece arrivando l'uno di febbraio dà l'idea della mossa della disperazione
Anche il DS doveva arrivare a Settembre, hanno dormito che questo è arrivato a mercato già aperto ed ora dà il fianco a critiche sul suo operato.
Sembrano messi lì a casaccio, e quando non c'è organizzazione, strategia, progettualità, lungimiranza, succede che arriva Bogà il primo febbraio.
Se vado a fare la spesa (purtroppo mia moglie odia questo compito ed io sono addetto) col frigo pieno, compro le leccornie e valuto le offerte

se invece il frigo è vuoto, devo comprare quello che mi serve, a costo di strapagarlo e soprattutto a discapito della qualità

Sul fatto che il DS sia arrivato con colpevole ritardo nulla da eccepire.

Per quanto riguarda invece i giocatori acquistati avrei da ridire qualcosa.

Cosa ne sappiamo noi se Boga non è stato tenuto in freezer fintanto che non si fossero create ulteriori e/o migliori chance d'acquisto?

Magari è semplice strategia per quanto ne sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si torna sempre lì 

Lo avevi in casa il vice yildiz, giovane, CTP, non avresti dovuto tirare fuori una lira

Invece è stato venduto per? 13 milioni? Poi a gennaio ti accorgi che manca un tappabuchi? 

Ottima programmazione 

Calcolo brutale.

Stiamo sotto di -60. Con i 13 incassati per Mbangula e gli 0 spesi per Boga, stiamo sotto di -47.

Se il livello tecnico fosse più o meno simile, operazione corretta..

Compris?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Credo che per ragioni di sponsor lo facciano entrare con quella macchina. Credi che a Torino girino a piedi?

cominciata con una battuta prendete sempre tutto sul serio sefz

grandi i capiscers!😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si torna sempre lì 

Lo avevi in casa il vice yildiz, giovane, CTP, non avresti dovuto tirare fuori una lira

Invece è stato venduto per? 13 milioni? Poi a gennaio ti accorgi che manca un tappabuchi? 

Ottima programmazione 

Perdonami, ma paragonare Boga con Mbangula è come paragonare Gal Gadot alla Mazzamauro….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.