Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "Licina arrivato a Torino, il gioiellino ex Bayern inizierà nella Next Gen con vista prima squadra"

Post in rilievo

La Juve ha messo a segno un altro colpo internazionale per il futuro: dal Bayern Monaco è arrivato a costo zero Adin Licina, trequartista classe 2007. Al Bayern il 30% sulla futura rivendita e il diritto di prelazione. Inizierà in Next Gen con vista in prima squadra.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto. È così che ci tocca scovare i possibili top del futuro. Unica cosa che non mi è ancora chiara: alcune fonti parlano di ricompra, altre di prelazione. Spero la seconda perché in caso di ricompra secca, non mi godrei per niente l’eventuale crescita del ragazzo. Sentirei una spada di Damocle pendermi sulla testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern potrà pareggiare eventuali offerte, niente recompra, a quanto ho letto!

La nextgen era un po' nel dimenticatoio ultimamente, sarebbe anche l'ora di tornare a prendere prospetti! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il giocatore in questione ma, non avendo 16 o 17 anni ma già 19 , se uno ha delle qualità, le stesse dovrebbero esser già emerse.

Leggo che è un esterno alto di piede mancino che predilige giocare a destra e che potrebbe avere nelle sue corde anche il ruolo di trequartista

Speriamo quindi si riveli un mezzo crack, dal momento che non abbiamo ne soldi, ne competenza, per acquistare giocatori già fatti e che potrebbero esserci estremamente utili nell'immediato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizierà in next poi si vedrà. Non sarà certamente un altro yldiz, sarebbe troppa grazia, ma chissà magari è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto abbastanza rumore l'arrivo di questo ragazzo. Io non lo conosco, ma spero che ci hanno visto giusto. Sui giovani c'è solo da guadagnare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l arrivo di boga può essere integrato per fare esperienza alla prima squadra senza troppa pressione per avere qualche minutaggio e capirne il livello

Mi sembra che si siamo mossi con razionalità in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non c'è cosa più divina che la castagna di Licina. 😍

fantozzi-anchepoeta.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Leggo che è un esterno alto di piede mancino che predilige giocare a destra e che potrebbe avere nelle sue corde anche il ruolo di trequartista

Stessa zona di Zhegrova e Conceicao, magari in un futuro non proprio lontano toglierà il posto a uno dei due….

non ci vuole molto alla fine….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Stessa zona di Zhegrova e Conceicao, magari in un futuro non proprio lontano toglierà il posto a uno dei due….

non ci vuole molto alla fine….

Onestamente i 2 Conceicao e Zhegrova mi lasciano entrambi un pò perplesso...il secondo pensavo meglio invece mi pare tanto fumo e poco arrosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Onestamente i 2 Conceicao e Zhegrova mi lasciano entrambi un pò perplesso...il secondo pensavo meglio invece mi pare tanto fumo e poco arrosto

Con i due insieme possiamo fare il “fuocarazzo” il 17 gennaio a San Antonio, chi viene dalla Campania sa cosa intendo 🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tanti commenti negativi su questo ragazzo. Io non lo conosco, però se il Bayern si è riservarto una prelazione sulla rivendita e, in ogni caso, una importante percentuale….forse non è così terribile. Poi qualcuno può dire che il Bayern ha puntato su Karl perche più forte..tutto relativo..quanti ne abbiamo lasciati andare anche noi forti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Non c'è cosa più divina che la castagna di Licina. 😍

Anche l'olio di Licina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti