Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tutti i difensori d'ufficio vengono qui... cioè questi prendono una pippa invereconda e bisogna pure applaudirli e dire "ah poverini, in effetti è dura cercare acquisti in queste condizioni"...

Cosa ci trovino a ricoprire tale macchietta, dio solo lo sa...

amico mio, alle persone oggi manca spirito critico

non voglio fare il capopopolo, ma la Juve esiste perché alla base ci sono i tifosi-clienti...pertanto, quando il servizio/prodotto offerto non è all'altezza delle aspettative del cliente fidelizzato, è sacrosanto diritto muovere delle osservazioni

fare gli yes man, gli aziendalisti o i tifosi da bar sport equivale alla famosa prostituzione intellettuale...

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Lo dico ? Lo dico

Holm colpaccio

Se arrivassero lui e Kolo, mercato importante se non altro come unità di intenti col mister. 

Colpevole lentezza eh, però i 3 tasselli chiesti sarebbero tutti li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Cedere Mbangula , che viene dal vivaio e ti costa zero, per prendere Boga 4 mesi dopo 

Genialata devo dire 

È a costo zero anche Boga praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Boga non gioca per questioni extra campo... non so se sai cosa è successo con i tifosi.

Secondo me, per quelle che sono le nostre necessità ed il nostro budget stiamo facendo bene... ovviamente a patto che arrivi il centravanti...perchè altrimenti manca la cosa piu' importante

Di Boga devo andare a leggere, non so....per il centravanti Invece.....credo non sia proprio un dettaglio il nome, non è che uno valga l'altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ce lo siamo ritrovati contro l' anno scorso con lo Stoccarda 

Danilo e Kalulu avevano faticato parecchio a tenerlo nei duelli corpo a corpo ed aerei 

Questo me lo ricordo bene perché era una sofferenza...se non ricordo male aveva preso anche un palo 

Lo avevo completamente rimosso.

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma ora guadagna 1.8 netti.

Per un giocatore che non gioca mai sono tanti.

Ci metto Pedro Felipe per fare 3 partite..

È il 20esimo per stipendio.

Quando entra fa bene, Pedro Felipe per maturare deve giocare, anche perché è un ragazzo di 21 anni con nemmeno 50 presenze tra i professionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Di Boga devo andare a leggere, non so....per il centravanti Invece.....credo non sia proprio un dettaglio il nome, non è che uno valga l'altro!

Boga è fuori a causa di una dura contestazione che gli ultras del Nizza hanno fatto alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Cedere Mbangula , che viene dal vivaio e ti costa zero, per prendere Boga 4 mesi dopo 

Genialata devo dire 

Vero.. pero' bisogna ragionare.

Chi era l'allenatore all'epoca? Giocava con le ali?

Chi è l'allenatore oggi? Gioca con le ali?

Il problema vero è aver tenuto Tudor senza esserne stati convinti... il resto sono solo conseguenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

raga su Mbangula per me stiamo un po' perdendo il senso della realtà

non gioca titolare nel Werder Brema quartultimo in Bundes, questo da il senso

Se non mi sbaglio uno degli acquisti più onerosi della storia del Werder..

chissà che ogni tanto qualche sola la rifiliamo pure noi sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Orphen said:

non voglio fare il capopopolo, ma la Juve esiste perché alla base ci sono i tifosi-clienti...pertanto, quando il servizio/prodotto offerto non è all'altezza delle aspettative del cliente fidelizzato, è sacrosanto diritto muovere delle osservazioni

fare gli yes man, gli aziendalisti o i tifosi da bar sport equivale alla famosa prostituzione intellettuale...

per curiosità, sei un abbonato? quante partite allo stadio vedi in un anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Se non mi sbaglio uno degli acquisti più onerosi della storia del Werder..

chissà che ogni tanto qualche sola la rifiliamo pure noi sefz 

Ogbonna al West Ham fu un altro grande successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Stile Aguero e Romario

Esatto.

Due rarità...e di molti anni fa.

Per essere una prima punta FORTE di quell'altezza devi essere un top assoluto.. Altrimenti fai fatica, basta vedere David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non condivido 

Mbangula in rampa di lancio e vedeva la porta , Boga va per i 30 o 31 se non erro 

Comunque operazione a mio avviso scellerata tanto quanto aver ceduto Soulé a 26 milioni per dirottarne 40/45 tra prestito e riscatto per Conceicao

Avevi due esterni in casa che andavano benissimo come dodicesimi per i ruoli di esterno offensivo 

C'è bisogno di fare plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

I tifosi da bar sport sono quelli che si lamentano, di solito. 

E "spirito critico" non significa "criticare", ma parlare solo dopo aver ragionato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dove sono le banane oh .ghgh

Boga, Demirovic, Holm, Schlager, Obo, Licina, Mulazzi, Cerri.

Ma che chazzo di mercato stamo a fa, mortaccidezio va bene il Tolosa ma figha qua manco il Monza farebbe ste robe sefz 

Cerri e Mulazzi sono rientri dal prestito e andranno in next gen 

obo licina sono per la next gen

golm e’ titolare nella nazionale svedese ed è ottimo per far rifiatare kalulu, idem boga per yldiz 

ma chi volevi? Adeyemi e dumfries?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

per curiosità, sei un abbonato? quante partite allo stadio vedi in un anno?

mi fai i conti in tasca?

compro del merch ogni tanto e quando posso vado, ma non sono abbonato

tu? Prendi il dividendo?...perché da come scrivi mi sa di si...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Se Holm sta bene a me piace come acquisto. Boga sinceramente no ma può essere utile anche lui per il ruolo che deve fare 

In questa sessione dobbiamo sforzarci di guardare alla funzionalità del giocatore alla squadra; i nomi importanti oggi non possono entrare in un ragionamento serio, a parere mio.

Affermare che quel nominativo "non sia da Juve" fa sorgere spontanea una domanda: ma di quale Juve parliamo?

Oggi servono dei profili specifici per integrare la rosa, da prendere con risorse quasi a zero.

Piace? Ovvio che no, ma questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh no perché adesso mi arrabbio allora, per un mese ce le hanno triturate con sta solfa che li volevamo solo in prestito a basso costo se mo si scopre che stava lì da un mese ad attendere nel mentre i nostri cosa pensavano di ottenere? Un altro più forte a meno del prezzo di Boga cioè 5 milioni? E intanto questo si sarebbe potuto allenare e recuperare PRIMA?

No perché signori forse non è chiaro, Yildiz va fatto rifiatare a febbraio non da marzo in poi quando avremo solo una partita a settimana 

Adesso mi girano 

Ma siamo sicuri al 100% che le condizioni fossero le stesse. Io non ho questa certezza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Orphen said:

Ho letto che con boga, Holm e un attaccante che abbia le caratteristiche chieste da Spalletti (praticamente uno a caso) faremmo un mercato molto buono...

Per me non miglioriamo l'undici di una virgola, e già questo non rende il mercato buono...non prendiamo gente utile da subito (boga fermo quindi non in forma), scegliamo in base al prezzo e all'agente e non in un'economia di "impatto sulla squadra", soprattutto stiamo pure cercando di aumentare i costi senza apportare reali benefici...

Ottimo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.