Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Scambiarlo per Alberto Costa è stata una mossa da premio Oscar dei direttori sportivi

JM Resta anche un mistero. Le prime apparizioni aveva fatto vedere delle cose belle in fase offensiva. Poi da migliorare in difesa ma non tale da giustificare la sua sparizione.

Alberto Costa era in crescita verticale. Operazione folle 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Boga negli ultimi 3 anni cosa ha fatto? Peraltro uno dei pochi attaccanti a fallire persino con Gasperini...se si doveva acquistare tanto per farlo era meglio rimanere così, con Kostic alternativa di Yildiz.

beh, non l'abbiamo comprato comunque, è in prestito secco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Scambiarlo per Alberto Costa è stata una mossa da premio Oscar dei direttori sportivi

vogliamo anche dire che Alberto Costa dopo pochi mesi va via dalla Juve senza neanche battere ciglio? un po' di personalità nel dire io resto e voglio dimostrare di essere da juve?

Sembra non vedesse l'ora di tornare in Portogallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Boga negli ultimi 3 anni cosa ha fatto? Peraltro uno dei pochi attaccanti a fallire persino con Gasperini...se si doveva acquistare tanto per farlo era meglio rimanere così, con Kostic alternativa di Yildiz.

ma non costa nulla...ma quanti problemi inutili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ah certo un tifoso della Juventus dovrebbe essere contento del prestito di Boga...manco fossimo tifosi dell'Udinese

Certo.

Perché è una soluzione ponte fino a fine stagione, che non costa un cazzò e che garantisce la piena continuità tattica con Yildiz.

E perché non c'erano altre soluzioni praticabili se non profili di questo genere...cosa che oltretutto non è manco difficile da capire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per boga prestito gratuito con diritto a 5 milioni

momblano

ma chi è che ieri sparava 22+3?😅

Sulle cifre da subito Romano ha parlato di 5 milioni senza obbligo. Momblano riprende la sua di notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

no lo so, non e' rotto ma insomma 2 mesi senza giocare , sperem bene, lo so l'ho scritto che senza eri quello potevi prendere

Si su questo punto hai ragione, dopo zhegrova un altro che deve riprendere ritmo...però mi sa che siamo abbastanza messi male come conti, quindi purtroppo al momento non si puo ambire a chissa quale nome. Almeno in passato ha mostrato buone cose, magari spalletti lo rivitalizza come ha fatto con altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per boga prestito gratuito con diritto a 5 milioni

momblano

ma chi è che ieri sparava 22+3?😅

Nessuno, io è da ieri notte che leggo 0+5 senza obblighi condizionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Oppure, visto e considerato che la squadra è totalmente in linea con gli obiettivi, che si sta finalmente costruendo la famosa ossatura sulla quale intervenire nei prossimi anni, che comincia ad avere un gioco e una regolarità di rendimento, che comunque tra qualche settimana avrai Vlahovic (che paghi) come famosa punta grussa davanti.
Considerato inoltre i problemi e i vincoli che a noi ci assillano e alcuni stipendi ancora da smaltire (il suddetto Vlahovic), forse il mercato è quello di andare a spendere il meno possibile a gennaio giusto per quello che si può inserire.
Sono stati presi 3-4 giocatori per la next gen ma quelli non contano, e ci si continua solo a lamentarsi. 
Voto 4 ai tifosi direi.
Torno nel mio seguire sbadatamente questo forum oramai sceso a livelli così bassi che se voglio buone notizie sulla Juve vale la pena andare sul forum del napoli.

va bene, appiattiamoci e facciamoci andare bene tutto, siamo l'incarnazione del piazzamento...

p.s.

sul mercato NG nulla da dire, lì chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma il ragazzo preso dal City va in NG mica aggregato alla prima squadra 

Cambierebbe poco... Ma non è una prima punta quindi tutto ok :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Che tristezza. Credi di essere meglio di tutti? Perché non mandi il curriculum alla Juve? Quanta spocchia 

Lavoro già fin troppo .ghgh

Quanto al resto del post, calmati. Hai scritto due cose sbagliate in una sola riga. Parti male.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve darà un indennizzo a joao Mario per farlo andare a bologna

momblano

“Sono contentissimo degli acquisti fatti in estate, dormo benissimo”

Comolli cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Volevo un DG e un DS da Juve .ghgh

Che Holm e Boga siano ottimi lo dici tu. Citi Adeyemi e Dumfries ma quello che non sai è che questi due, ai tempi, furono colpi da scouting serio. Oggi tu mi stai spiegando che Holm e Boga sono ottimi colpi. Io invece ti dico che sono colpi da intermediari. Stop.

Poi potete cantervela e suonervale come vi pare sul mercato. Ma il mercato è da club di bassa fascia.

E a me interessa solo ci siano Spalletti e Chiello, che almeno danno un minimo di parvenza di società. Il resto, ragazzi miei, siamo alla deriva.

P.S.: Boga e Holm probabilmente faranno anche bene, lo spero tanto. Ma faranno bene perchè la serie A è un congolomerato cementizio di dinosauri e cianfrusaglia. Quello che contesto è che gradirei un minimo di progettualità, che in questo periodo storico purtroppo manca in maniera clamoroso e terrificante.

Si ma qualunque cosa faccia la società, per alcuni utenti sarà sempre "un buon lavoro". Cioè, che poi per carità neanche è una brutta cosa e nel caso specifico a me frega molto poco di sto mercato di gennaio tanto si sapeva che avremmo fatto poco e niente... 

Ma il punto è che alcuni utenti conoscono solo una direzione, sempre e solo quella del lodare e difendere l'operato della società. Esattamente, per quale strana ragione psicologica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

vogliamo anche dire che Alberto Costa dopo pochi mesi va via dalla Juve senza neanche battere ciglio? un po' di personalità nel dire io resto e voglio dimostrare di essere da juve?

Sembra non vedesse l'ora di tornare in Portogallo...

Operazione strana, molto strana. Il risultato finale comunque è sempre quello che, alla fine ce la pijamonderculo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Sulle cifre da subito Romano ha parlato di 5 milioni senza obbligo. Momblano riprende la sua di notizia

Sii qualche fenomeno qui diceva 22+3

se lo becco lo metto a fa i calcoli a casa😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dei nomi mi interessa relativamente, mi piace molto di più capire se un dirigente in una finestra di mercato DIFFICILE come quella invernale abbia tirato su la classica strategia dei tavoli aperti, di almeno un tavolo sicuro da chiudere qualora gli altri non convincessero appieno per tanti motivi (pali presi, giocatori recalcitranti, società poco propense  atc etc etc), bene, Momblano (citando sempre la fonte) dice che Comolli aveva bloccato Boga già ad inizio mese (presumo gennaio) conosciute le condizioni ambientali dell'ala in quel di Marsiglia approfittandosene subito per chiudere il famigerato tavolo di backup ed è ciò che mi auguravo da un dirigente serio e capace avendolo scritto in più di un post nei giorni scorsi.

Comolli con l'ala aveva il piano di backup, bene.

Sempre Momblano sta dicendo (Juventibus) che Holm pare chiuso avendo garantito a Spalletti il nostro mangiarane un giocatore che possa far rifiatare l'ottimo Kalulu ora mi aspetto che qualora il tavolo Muani non riesca a farsi venga chiuso quello di backup anche per l'attaccante.

Non deludermi.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Volevo un DG e un DS da Juve .ghgh

Che Holm e Boga siano ottimi lo dici tu. Citi Adeyemi e Dumfries ma quello che non sai è che questi due, ai tempi, furono colpi da scouting serio. Oggi tu mi stai spiegando che Holm e Boga sono ottimi colpi. Io invece ti dico che sono colpi da intermediari. Stop.

Poi potete cantervela e suonervale come vi pare sul mercato. Ma il mercato è da club di bassa fascia.

E a me interessa solo ci siano Spalletti e Chiello, che almeno danno un minimo di parvenza di società. Il resto, ragazzi miei, siamo alla deriva.

P.S.: Boga e Holm probabilmente faranno anche bene, lo spero tanto. Ma faranno bene perchè la serie A è un congolomerato cementizio di dinosauri e cianfrusaglia. Quello che contesto è che gradirei un minimo di progettualità, che in questo periodo storico purtroppo manca in maniera clamoroso e terrificante.

Si ma qualunque cosa faccia la società, per alcuni utenti sarà sempre "un buon lavoro". Cioè, che poi per carità neanche è una brutta cosa e nel caso specifico a me frega molto poco di sto mercato di gennaio tanto si sapeva che avremmo fatto poco e niente... 

Ma il punto è che alcuni utenti conoscono solo una direzione, sempre e solo quella del lodare e difendere l'operato della società. Esattamente, per quale strana ragione psicologica? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Dove sono le banane oh .ghgh

Boga, Demirovic, Holm, Schlager, Obo, Licina, Mulazzi, Cerri.

Ma che chazzo di mercato stamo a fa, mortaccidezio va bene il Tolosa ma figha qua manco il Monza farebbe ste robe sefz 

piuttosto, te che  ne sai, sai qualcosa sui due sedicenni dall'olanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non ho dormito male, anzi. Però mi fanno solo ridere .ghgh

Tu però fai il bravo, ok?  

Non garantisco, perché certi commenti da utenti che reputo intelligenti e in grado di separare il grano dal loglio mi fanno prudere le mani.

Fossimo stati al bar avrei usato lo "gnocchino correttivo" per farti ragionare, ma siamo in un forum e l'equivalente in lettere corrisponderebbe al ban.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dove sono le banane oh .ghgh

Boga, Demirovic, Holm, Schlager, Obo, Licina, Mulazzi, Cerri.

Ma che chazzo di mercato stamo a fa, mortaccidezio va bene il Tolosa ma figha qua manco il Monza farebbe ste robe sefz 

Tralasciando le riserve a tappar buchi sulle quali a gennaio o ci si accontenta o ci si fa spennare (e qui è evidente il disastro del mercato estivo più che invernale), che mi dici dei 2 giovani? obo e licina meritano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

va bene, appiattiamoci e facciamoci andare bene tutto, siamo l'incarnazione del piazzamento...

p.s.

sul mercato NG nulla da dire, lì chapeau

Ma si ma infatti, sul mercato c'è proprio quel giocatore che domani ci fa cambiare la squadra e recuperare 10 punti all'Inter. Proprio li, a gennaio. Che non vuole nessuno e che costa abbastanza poco da poterlo prendere noi con i vincoli uefa. 
Proprio appiattimento. O la solita lagna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si su questo punto hai ragione, dopo zhegrova un altro che deve riprendere ritmo...però mi sa che siamo abbastanza messi male come conti, quindi purtroppo al momento non si puo ambire a chissa quale nome. Almeno in passato ha mostrato buone cose, magari spalletti lo rivitalizza come ha fatto con altri

zhegrova pare che abbia rinunciato per ora, speriamo che San Luciano riesca, per questo cmq vada la stagione vorrei riconfermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.