Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io gli chiedo scusa solo se toglie l'avatar di Koopmeiners, non tollero di vederlo vicino al nome di Trezeguet. 

Si vero è un insulto .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Evidentemente il centravanti che difende palla e riparte non si trova in prestito con diritto di riscatto. 

Secondo me poi si è creata una narrazione su sta cosa che Spalletti volesse un carro armato di 300 kg, esagerata. Secondo me Spalletti, se proprio devo interpretare il suo punto di vista citando e ascoltando direttamente le sue parole, voleva innanzitutto un attaccante che facesse "sbam". E lha spiegato bene diverse volte questa cosa. In sostanza, un attaccante cattivo in area, che sappia bruciare i difensori, acchiappare quella palla da calciare e calciarla al momento giusto e con la forza giusta...

Secondo me lui innanzitutto voleva questa roba qua. Poi ovvio che un attaccante debba saper fare gol anche di testa e quindi immagino abbia aggiunto la condizione che avesse quella giusta fisicità e altezza che i nostri attaccanti attuali non hanno. Ma non credo a sta storia che lui volesse solo l attaccante fisico per fare le sponde, falsissimo secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si, ma il Galatasaray non te lo da.

@alexpremium89 se poi dovesse succedere, vedi tu che fare, il Comolloide per eccellenza si e’ attivato come fatto con Mateta ed Ennecoso. .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Si, concordo su tutto, è il giocatore che piu di tutti mi ricordava Trezeguet.

Fosse capitato in una squadra seria in quegli anni, staremmo a parlare di un giocatore con una carriera di altissimo livello come trofei e record personali.

Assolutamente non inferiore a Lautaro Martinez.

Mah, secondo me allaccia gli scarpini a lautaro... mentalmente non è mai stato sul pezzo, questo è il punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me Icardi se arriva dopo un ora si è già bombato la Persico e la nuova tipa di McKennie 

Tanto la Persico e Rugani si solo lasciati... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me poi si è creata una narrazione su sta cosa che Spalletti volesse un carro armato di 300 kg, esagerata. Secondo me Spalletti, se proprio devo interpretare il suo punto di vista citando e ascoltando direttamente le sue parole, voleva innanzitutto un attaccante che facesse "sbam". E lha spiegato bene diverse volte questa cosa. In sostanza, un attaccante cattivo in area, che sappia bruciare i difensori, acchiappare quella palla da calciare e calciarla al momento giusto e con la forza giusta...

Secondo me lui innanzitutto voleva questa roba qua. Poi ovvio che un attaccante debba saper fare gol anche di testa e quindi immagino abbia aggiunto la condizione che avesse quella giusta fisicità e altezza che i nostri attaccanti attuali non hanno. Ma non credo a sta storia che lui volesse solo l attaccante fisico per fare le sponde, falsissimo secondo me

Tra l'altro di testa Icardi è abbastanza bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Mr. November said:

Icardi nel suo top era un ottimo, ma veramente ottimo attaccante. Una sorta di Trezeguet, sia come tipo di gioco che come bagaglio tecnico. Quindi si, il pallone lo sa stoppare. È un finalizzatore, essenzialmente fa quello, ma se gli arriva una palla, sa proteggerla, sa usare il corpo e sa appoggiarla 

infatti, i mancati acquisti di icardi dalla sampdoria e naingollan dal cagliari ci hanno costato la vincita della champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bestcoach said:

Oddio..... gentaglia! 😑

Ma è proprio il motivo per cui a Nizza non ha reso, ci lamentiamo dell’Italia, ma la Francia a livello di tifo e’ un letamaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perdonami, ma io non ho scritto che a gennaio pretendo che migliorino l'undici...

Io ho scritto che un mercato per me è buono quando migliori l'undici (oggi per il contesto attuale)...

Quando prendi riserve per me non lo è perché per me oggi la Juve ha bisogno di migliorare l'undici...

Spero di essere stato più chiaro...

Che sia necessario migliorare l’undici titolare mi sembra abbastanza chiaro.

Definire il mercato di gennaio (si parla di questo no?) non buono perché non si è riusciti ad alzare il livello dei titolari, in un contesto economico come il nostro, mi sembra alquanto discutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi non te lo danno per il semplice motivo che ci devi giocare contro. Non esiste che te lo regalino.

Solita sparata di Momblano di fine mercato.

Vediamo se riescono a portare una punta, per lo meno son riusciti a portare due riserve nei ruoli più scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Si, si devono consegnare le liste con i nuovi acquisti subito dopo il mercato 

Quanti cambi sono consentiti? A memoria ricordo solo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Icardi non te lo danno per il semplice motivo che ci devi giocare contro. Non esiste che te lo regalino.

Solita sparata di Momblano di fine mercato.

Vediamo se riescono a portare una punta, per lo meno son riusciti a portare due riserve nei ruoli più scoperti.

Si svincola in estate, non ne sarei cosi certo anche perché il loro 9 è Osimenh come punta di diamante.

Sono due galli nel pollaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto volevo Icardi ai tempi della samp, rosicai e non poco a vederlo all’Inter. Quei maledetti hanno sempre avuto occhio per gli attaccanti. Se non si fosse messo con quella la.. oggi sicuramente non è più quell’Icardi, ma se la caverebbe meglio di molti altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovesse arrivare Icardi entro nel partito dei Comolloidi!

No Wanda no Icardi!

si son lasciati da un po’ sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Ma è proprio il motivo per cui a Nizza non ha reso, ci lamentiamo dell’Italia, ma la Francia a livello di tifo e’ un letamaio 

Purtroppo gli idioti e i delinquenti sono più o meno ovunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Due buoni elementi per fare rifiatare i titolari. Ora servirebbe il 9.

Numericamente ora siamo giusti, l’attaccante servirebbe più per dare un’alternativa credibile alla proposta che per un discorso quantitativo. E infatti secondo me è l’acquisto più importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.