Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davik ha scritto:

Icardi andrebbe più che bene, contratto di 1 anno e mezzo con opzione per un ulteriore anno.

Tanto pensate che a giugno arrivi chissà quale bomber? quelli top e nel prime costano cari.

Dobbiamo fare investimenti già investimenti pesanti a centrocampo e magari i terzini

Non ti danno le riserve tipo KM figurati i titolari....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Momblano parla di Juve su Icardi e mezz'ora dopo tutti dietro a dire la stessa cosa. Ma come lavorano i giornalisti sportivi? 

Peggio di quelli che qui sopra hanno insultato per mezz’ora Momblano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Sobrio, pulito, elegante. Manco un tatuaggio, l'avvocato approverebbe.

L'Avvocato era figlio di altri tempi che, purtroppo, oggi sono ormai fin troppo distanti. Il migliore avrà almeno un tatuaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Boga ha 29 anni, è ancora nel pieno della maturità calciastica e viene a fare la riserva di Yildiz a 4 soldi. Acquisto assolutamente intelligente

Ma si, è solo una battuta. 

D'altra parte quando il tuo budget è quello della Zia Berta quando va a fare la spesa all'eurospin non è che ci si possano aspettare chissà quali operazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sisi, sono 10 lordi considerando anche i bonus.. Basta fa na rapida ricerca, ma se pure quelli di sportmediaset se mettono a fare i furbi, e’ fignita.

Appunto, e noi offriamo 5 lordi, che sono 2.5 netti.

Più 2 di indennizzo ai turchi. Il nodo del contendere quel milione, milione e qualcosa netto, che il giocatore andrebbe a perdere in questi 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

L'Avvocato era figlio di altri tempi che, purtroppo, oggi sono ormai fin troppo distanti. Il migliore avrà almeno un tatuaggio.

Da uno, alla ragnatela sul collo, ne passa. .asd

Anch'io ho un tatuaggio, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Elio pinto è a Istanbul ora

yagiz saboncloglu

Daje!

e Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Secondo voi quanto ci mettono a chiamare Dybala a 0?

E che ce ne facciamo? Il J Medical sta in crisi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Qui non è chiaro che se non arriva Icardi adesso poi arriva stokazzovic

Se al posto di Douglas Luiz, Nico Ganzalez, Koopmeiners e Openda avessimo preso Stokazzovic e tre suoi amici staremmo tra due guanciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

La prescrittese, al netto degli arbitri, si è rivalutata proprio con questi tipi di acquisti 

Si è anche rivalutata da quando ha mandato via Icardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Volevo un DG e un DS da Juve .ghgh

Che Holm e Boga siano ottimi lo dici tu. Citi Adeyemi e Dumfries ma quello che non sai è che questi due, ai tempi, furono colpi da scouting serio. Oggi tu mi stai spiegando che Holm e Boga sono ottimi colpi. Io invece ti dico che sono colpi da intermediari. Stop.

Poi potete cantervela e suonervale come vi pare sul mercato. Ma il mercato è da club di bassa fascia.

E a me interessa solo ci siano Spalletti e Chiello, che almeno danno un minimo di parvenza di società. Il resto, ragazzi miei, siamo alla deriva.

P.S.: Boga e Holm probabilmente faranno anche bene, lo spero tanto. Ma faranno bene perchè la serie A è un congolomerato cementizio di dinosauri e cianfrusaglia. Quello che contesto è che gradirei un minimo di progettualità, che in questo periodo storico purtroppo manca in maniera clamoroso e terrificante.

Sicuramente è come dici tu che ne sai molto di più di noi. Detto questo, per i termini con cui sono arrivati, considerando che siamo a Febbraio, dico "meno male".
Sullo scouting sposo la tua stessa linea. Di certo se Comolli ha delle colpe, le ha soprattutto chi lo ha preso.

Meno male che ha avuto l'illuminazione di prendere anche Chiellini se no addio Spalletti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Se al posto di Douglas Luiz, Nico Ganzalez, Koopmeiners e Openda avessimo preso Stokazzovic e tre suoi amici staremmo tra due guanciali.

Si ma conta il presente. Alla Juve serve la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.