Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ciai raggione cavolo.

per il ragazzino avranno usato il secondo che era rimasto, dato che in estate ne hanno usato solo 1

in teoria, se le regole sono cambiate non lo so

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Auguro una stagione fallimentare a Tottenham e Nottingham Forest.

io la auguro a tutte le squadre del pianeta tranne alla Juventus e a chi dovrà affrontare l’inter 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo entrati col cappello in mano, ma non siamo stati ricevuti con un sorrisone, sicuramente. Noi vorremmo aiutare una squadra che ha una potenzialità incredibile. 

La Juventus ha più di 200 milioni di follower in tutto il mondo. Recentemente, sono andato in Centro-Sud America ed è pieno di juventini. Sfortunatamente, il mondo del calcio in Italia è ancora legato agli Anni ’90 in cui l’imprenditoria doveva avere il giornale, la squadra di calcio e, quindi, viene utilizzato come strumento politico più che come una società vera e propria. 

Le società di calcio hanno tutto il potenziale e il bacino d’utenza per poter guadagnare e creare valore per gli azionisti, ma il mondo del calcio italiano è legato a un retaggio del passato. 

Puntiamo a disintermediare la relazione tra società e tifosi, ci siamo riusciti col dollaro americano, dove abbiamo tolto tanti intermediari tra chi emette il dollaro e l’utente finale, secondo noi possiamo farlo anche nel mondo dello sport con le nostre tecnologie. Noi abbiamo l’expertise da portare, però in questo momento…".

Paolo Ardoino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Luiz titolare nel Villa😱

Il villa ha il centrocampo a pezzi, ci sta. 

Emery conosce perfettamente Luiz e, se il giocatore non è marcio, saprà anche gestirlo.

Il problema è che probabilmente non verrà comunque riscattato lo stesso, per loro è solo un tappabuchi, speriamo si rilanci in modo da poterlo piazzare altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché si parla di Sinner nell'Angolo? Stiamo comprando lui?

Siamo rimasti all'acquisto di Alcaraz; internet Explorer mode...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Icardi un rischio molto alto considerando che lo scorso anno si è rotto il crociato 

E’ tornato ad agosto e non si e’ piu’ fermato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo farvi notare che Douglas Luiz è titolare all'Aston villa. Questo per quelli che mi assicuravano che il Nottingham Forest non lo faceva giocare no per malafede dovuta al contratto del minutaggio . Che strano eh. Senza clausola del minutaggio titolare. Che strano eh

Ma infatti la Juventus dovrebbe cambiare ste caxxo di clausole per il riscatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Luiz titolare nel Villa😱

a me se si rilancia e torna non dispiace

lui e pure quell’altro all’atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Mi sembra normale che il Galatasaray si segga ad un tavolo per parlare di cessione di Icardi, visto che a giugno lo perderebbe a zero almeno adesso potrebbe farci due soldi.

Ciò che mi chiedo è: li abbiamo sti due soldi? Perché mi pare che tutto debba essere fatto a 0 per questo gennaio per motivi di Fair Play finanziario 

Anche li avessimo, acquistare Icardi 33enne e fargli magari un triennale a 7 netti è una follia, speriamo sia solo una boutade 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Potrebbe fare comodo e credo/ipotizzo sia vista nell' ottica di partita dominata in cui si gioca solo ad una metà campo come col Lecce, Sassuolo, Cagliari 

Perché appunto come dici tu Spalletti chiede molto in fase di non possesso al centravanti chiede molto ed in questo aspetto David lo preferisco 

concordo, ci sta.

Poi vediamo... Di base se prendiamo un giocatore e l'allenatore è contento a me va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film già visto, si sparano nomi alla disperata per tenere attive le ultime 24h. Creano interazioni, si creano articoli per poi finire con un nulla di fatto. Rimarremo così. Con Holm e Boga, pensa te che finaccia.

Luciano dovrà fare un miracolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LorenzoC ha scritto:

Ma veramente vi piacerebbe Icardi? 

Devi contestualizzare, piace perché siamo al 31 gennaio. Proponilo il 1° giugno e ti sputano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quella porcata della clausola del minutaggio andrebbe abolita

e fa incazzare che l idea sia venuta da Comolli 

Ma infatti dovrebbero cambiare assolutamente, al limite mettere la clausola sui risultati di squadra perché con le presenze è una fregatura certa. Basta che verso fine stagione non lo fanno giocare più e sei fregato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.