Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dove sono le banane oh .ghgh

Boga, Demirovic, Holm, Schlager, Obo, Licina, Mulazzi, Cerri.

Ma che chazzo di mercato stamo a fa, mortaccidezio va bene il Tolosa ma figha qua manco il Monza farebbe ste robe sefz 

Comolli non è mai stato un osservatore e non è un direttore sportivo. Quindi che faccia l'AD, sperando almeno che sia bravo a non farsi rubare soldi e soprattutto che non si metta troppo di mezzo tecnicamente perché credo ci capisca molto molto poco.

Detto questo Chrim, hai visto come sta messo il Napoli... I giocatori servono anche per far rifiatare quelli più bravi che se no ti rendono la metà o si fanno male.

Boga a Sassuolo credo fosse stato anche primo di tutta la serie A per dribbling riusciti. Poi, per carità, se salti l'avversario e sbagli la scelta successiva resta solo tanta rabbia per lo spreco ma il Boga di Sassuolo non era male per niente, anzi. Sono passati alcuni anni e credo che a Bergamo abbia pagato anche qualche infortunio. Personalmente quando arriva qualcuno molto bravo nell'uno contro uno sono molto molto contento. Ed arriva, credo, in prestito con diritto, quindi operazione buona anche dal lato economico. E comunque, come detto, una alternativa a Yildiz ci voleva assolutamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Una cosa è certa.

Siamo piuttosto disperati con la questione attaccante.

Oppure escono nomi a * perché nessuno sa una * e inventano…, poi di colpo arriva Boga e nessuno manco l’aveva considerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Icardi è un ex giocatore da anni…, allora riprendo Mandzukic 

Ma che paragone eh 32 contro 39 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Più che altro l anno scorso si è rotto il crociato

bisogna vedere se è al top 

l anno prima la sua miglior stagione

cmq quest anno 10 gol li ha già fatti giocando pochissimo (come Vlahovic, Openda, David assieme)

Ha segnato anche in altre comeptizioni. Il vizio del gol non lo ha di certo perso e parliamo comunque non di un giocatore che meteva tutto o parecchio sulla velocità ma uno che poteva anche dormire una partita intera ma poi in area non perdonava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Eh...ma  dai 6 milioni ad uno che dovrebbe fare la riserva?

Eh ma non è detto che farà la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nello Taver ha scritto:

Ma i 10 saranno lordi

Sisi, sono 10 lordi considerando anche i bonus.. Basta fa na rapida ricerca, ma se pure quelli di sportmediaset se mettono a fare i furbi, e’ fignita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi andrebbe più che bene, contratto di 1 anno e mezzo con opzione per un ulteriore anno.

Tanto pensate che a giugno arrivi chissà quale bomber? quelli top e nel prime costano cari.

Dobbiamo fare investimenti già investimenti pesanti a centrocampo e magari i terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ma che paragone eh 32 contro 39 anni....

Ex giocatori… da almeno 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

Secondo l'Équipe abbiamo anche provato per Benzema ma niente di concreto. 

Sì. Penso che, tranne che non escano nomi all'ultimo momento, se la stiano giocando KM, ma che non vogliono dar via ed Icardi. Poi magari arriva un altro come è accaduto per Boga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non so ma ci provo io:

cianfrusaglia da rovistaggio nel pattume, ala longilinea grezza nelle situazioni di transito e scarse capacità cognitivo-interrelazionali.

Certo, può sicuramente migliorare.

Ma ad oggi è robetta per la next gen.

I profili cercati da big club sono ben altri ragazzi..

Non a caso è il City che lo lascia andare.

Habemus algoritmo di @Ampiezza&mediocrità , ora possiamo bannarlo, non serve più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

@alexpremium89 prima che parte il panico generale metti in evidenza che Icardi prende 6 milioni Netti e bon

Pure tu che riporti Orazio accomando che sa meno di zero bah 

Beh ma a giugno va a scadenza e pure lui dovrà capire, altrimenti se ne vada in arabia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Le notizie di Benzema sono solo per farsi aumentare lo stipendio dagli Arabi. Non rompetevi i denti.

Nel dubbio, preventivo da @Volitans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ha segnato anche in altre comeptizioni. Il vizio del gol non lo ha di certo perso e parliamo comunque non di un giocatore che meteva tutto o parecchio sulla velocità ma uno che poteva anche dormire una partita intera ma poi in area non perdonava.

Giusto, ed è quello che ci serve, ad oggi gioca David perché ci lega il gioco bene e ogni tanto la butta dentro.

Icardi ti serve da mettere dentro se ti serve fare gol o magari anche in vantaggio e stai soffrendo per fare salire la squadra, gioco di sponda lo sa fare bene, noi é contropiedista ma per quello allora avresti openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha offerto a Mauro Icardi un contratto fino al 2027 (5M/anno). Previsto un colloquio diretto tra Juve e Galatasaray stasera intorno alle 20:00 per discutere le possibili condizioni dell'accordo.

Fonte: Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.smoke

Come starebbe bene… 

IMG_6258.jpeg

Sobrio, pulito, elegante. Manco un tatuaggio, l'avvocato approverebbe.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Icardi, Boga, Benzema... 

Siamo tornati nel 2019. 

Boga ha 29 anni, è ancora nel pieno della maturità calciastica e viene a fare la riserva di Yildiz a 4 soldi. Acquisto assolutamente intelligente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Appunto.....i 6 milioni mi riferivo a David...

David ormai il suo l’ha fatto, per me ha gia’ il cartellino fissato per il prossimo mercato come sara’ per Openda appena lo riscatteremo.

Si sono dimostrati giocatori non da Juve, penso che ormai lo abbiamo capito noi, Spalletti e pure la dirigenza.

Naturale che per David con l’ingaggio che ha, lo vedo piu’ in Premier che altro, il Belga invece ovunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.