Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buon Compleanno Vecchiasignora.com! 19 anni insieme... grazie a tutti Voi

Post in rilievo

Auguri a tutti! Mi spiace essermi unito alla ciurma un po' tardi, però insomma sono vicino ai 6 anni... tra poco comincio ad andare a scuola! 😅

Grazie a tutti per aiutarmi a condividere e superare i grandi momenti di frustrazione e per celebrare in compagnia i (oggi un po' scarsi) momenti di gioia!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un augurio di cuore al forum dove nei momenti sportivi più  drammatici ho trovato fratelli di tifo che m’hanno ridato ottimismo e nei momenti felici m’hanno fatto sentire ancora più felice…..Grazie grazie grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kba ha scritto:

Wow mi piacerebbe sapere da quanti anni sono con voi,c'è un modo?

Vai sul tuo account e trovi la data di iscrizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente dal 2008, nella buona e nella cattiva sorte.

Continuerò a esserci fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, mi sto sentendo vecchio .ghgh iscritto dal 2007…… questo forum è stato un amico con cui godere nelle grandi gioie (vedi primo scudetto dopo farsopoli e 5 pere del PSG) ma anche rifugio nei momenti più dolorosi (finali champions). In ogni caso il primo posto dove andare quando si tratta di Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri ragazze e ragazzi. Siete uno dei pochissimi canali con l'Italia che ho dall'estero dove vivo, e lo siete quotidianamente, che sia in UK o in Malesia o dio sa dove. Siamo solo noi. 🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti