Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

Post in rilievo

Ottimo, visto che Icardi contro di noi segnava sempre meglio averlo dalla nostra parte che contro in coppa 😁

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra quel tipo di giocatore che chiede Spalletti, ovvero punta fisica su cui appoggiare per far salire la squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo qui … se dovesse arrivare in una settimana purgherebbe  Galatasaray e prescritti 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Luciano Spalletti abbia descritto il giocatore che serve con le parole "sportellate" "area" e soprattutto "due metri" ma anche "sennò a posto così".

Spero che tutti i nomi sparati nelle ultime settimane siano solo uno schermo fumogeno. Non voglio credere che Comolli ripeta l'errore fatto in estate per Openda e David.

Per dirla chiara, neppure Kolo Muani, che a me piace, risponde all'identikit tracciato da Spalletti.

Continuiamo così, facciamoci del male ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non mi sembra quel tipo di giocatore che chiede Spalletti, ovvero punta fisica su cui appoggiare per far salire la squadra

Secondo me si sta un po' romanzando una cosa che ha buttato lì una volta parlando di Hojlund appena dopo la partita col Napoli. 

Ieri ad esempio ha parlato proprio di Icardi, senza che nessuno glielo avesse chiesto, come del miglior centravanti d'area che abbia mai allenato. 

Lui vuole uno che faccia SBAM! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che di Icardi - insieme ad Osimhen - Spaletti abbia parlato molto bene.

Di sicuro meglio averlo che no: se passano due palle buone, Icardi una la butta dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Astarac ha scritto:

A me pare che di Icardi - insieme ad Osimhen - Spaletti abbia parlato molto bene.

Di sicuro meglio averlo che no: se passano due palle buone, Icardi una la butta dentro.

Sicuramente in area ci sa stare

Non ho idea però delle sue condizioni da quando è andato in Turchia pero'

Fa la riserva di  Osimenh , anche se continua a segnare quando gioca

Una  gigantesca incognita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma Spalletti con Icardi ai tempi dei prescritti non aveva avuto problemi?

Sì, alla fine se non erro lo mise fuori squadra per problemi con lo spogliatoio.

Però ieri in conferenza ha detto che è un killer d'area come ce ne sono pochi, parlando dei prossimi rivali del Galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo, il galatasaray lo da a noi per ritrovarselo contro, non fa una piega 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jalex ha scritto:

Ottimo, visto che Icardi contro di noi segnava sempre meglio averlo dalla nostra parte che contro in coppa 😁

Lo prenderei solo per non averlo contro ai playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me sì sta un po' romanzando una cosa che ha buttato lì una volta parlando di Hojlund appena dopo la partita col Napoli. 

Non si è romanzato.
Spalletti ha fatto un ragionamento molto chiaro e dettagliato, descrivendo specificamente la funzione che un giocatore come Hojlund avrebbe avuto.

Poi, se ha cambiato idea, è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti