Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

Post in rilievo

18 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sembra che l'obiettivo principale sia diventato lui. Prima punta, gran finalizzatore, non è il giocatore descritto da spalletti ma sarebbe il più forte della rosa davanti alla porta.

Concordo.

Per quanto non lo possa vedere sarebbe per la prima volta dopo Higuain che abbiamo un vero numero nove in rosa.

Magari si concretizzasse ma mai accadrà.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

L’Inter ha iniziato a vincere appena l’ha spedito su Marte, ci sarà un motivo.

Mi sembra tu stia spostando il discorso, io ho risposto ad una tua affermazione che non c'entra con questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

ecco cosa ha detto Spalletti ieri:

chi siamo noi per contestare quello che dice?

ma cmq è palese che non gliene frega niente delle "sportellate".  Vuole un centravanti di livello, meglio se poi sa fare anche la boa davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma Spalletti con Icardi ai tempi dei prescritti non aveva avuto problemi?

Non che ricordi benissimo ma mi sembra che i problemi li aveva avuti la società con Icardi e con la moglie perché continuavano a bussare per il rinnovo, Spalletti credo abbia eseguito un ordine dall'alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Icardi da noi fa un gol ogni due partite 

Esatto, tra l'altro guardavo le statistiche di quest'anno, 9 gol su 16 presenze ma 5 presenze sono di meno di un tempo. Secondo me Spalletti se lo farebbe bastare, è pur sempre uno d'area e qualche sportellata la può fare anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Streerpike ha scritto:

ma cmq è palese che non gliene frega niente delle "sportellate".  Vuole un centravanti di livello, meglio se poi sa fare anche la boa davanti. 

Il problema principale a me pare non tanto avere uno che fa a sportellate (per quanto servirebbe un centravanti forte fisicamente un certe partite), ma avere una prima punta alternativa a David, che oggi ci manca. Quindi, nel caso, ben venga anche Icardi se si può prendere in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridotti al penultimo giorno di mercato ad elemosinare Icardi dai prossimi avversari in Champions, che non vedo perché debbano cedercelo proprio ora (tanto è in scadenza e non cambierebbe molto per loro).

Un mese buttato ad andar dietro a gente che non vuole venire o che non viene liberata.

Definirli dilettanti è un gran complimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi che segna il gol decisivo e si toglie la maglia con scritta: Wa(n)da in Kolo proprio a San Valentino contro i prescritti (Sgrat) 🫡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gala è una società importante, non ha bisogno di soldi e non darebbe mai un suo giocatore importante alla prossima rivale in un playoff difficile. Noi lo faremmo perché appena intravediamo la possibilità di incassare qualche spicciolo o risparmiare un ingaggio regaliamo a destra e a manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'angolo lo si proponeva da 3 settimane... Sarebbe il migliore tra i nomi fatti... Ma il Gala giustamente non lo darà mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Spalletti lo ha citato proprio ieri, non mi stupirei se fosse una sua richiesta. 

Be' allora si va sul sicuro...se lo ha chiesto lui! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar84 ha scritto:

Sull'angolo lo si proponeva da 3 settimane... Sarebbe il migliore tra i nomi fatti... Ma il Gala giustamente non lo darà mai.

risparmio ingaggio 6 mesi: 5 mln di euro (prende 10 mln l'anno netti) quindi lordi sono anche di piu

la Juve oltre a pagargli l'ingaggio corrisponderà ai turchi qualche altro mln per il contratto

bastano al Galatasaray per darci un giocatore che tanto ha il contratto in scadenza a giugno? direi di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianp92 ha scritto:

Ma magari fosse Icardi.

Si mangia David e Openda in 2 secondi se arriva.

Attaccante fortissimo

Ma non è quello che giocava in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Non sono un frequentatore dell'angolo ma io lo caldeggio da fine dicembre. Per me è ovvio andare a prendere un bomber del calibro di Icardi se soprattutto gioca poco al Galatasaray 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi è il miglior attaccante tra i nomi usciti nel mercato di gennaio, ma non vedo per quale motivo i turchi dovrebbero rinforzare proprio chi affronteranno a breve al playoff di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stexons ha scritto:

Oboavwoduo del city un giovane attaccante del 2006, fonte Sportmediaset e Tuttosport 

Credo che giocherà con la next gen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, area.51 ha scritto:

Eccerto. Immagino che direbbe su Totti.

Ma mica lo prendiamo ora a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, area.51 ha scritto:

Come dire a Icardi se vuoi tornare nel calcio italiano io sono qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me si sta un po' romanzando una cosa che ha buttato lì una volta parlando di Hojlund appena dopo la partita col Napoli. 

Ieri ad esempio ha parlato proprio di Icardi, senza che nessuno glielo avesse chiesto, come del miglior centravanti d'area che abbia mai allenato. 

Lui vuole uno che faccia SBAM! 

Beh sicuro che non schiferebbe Icardi sefz

Ho solo ribadito quello che ripete da diverse interviste sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti