Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Il BiancoNero: Joao Mario al Bologna in prestito secco

Post in rilievo

Joao Mario saluta la Juventus. L'esterno portoghese ha accettato di trasferirsi al Bologna, club dal quale i bianconeri attendono ora l'arrivo di Emil Holm in prestito con diritto di riscatto.

Accordo totale, dunque, tra le due società. La formula del passaggio in rossoblù di Joao Mario è quella del prestito secco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Ossia torna a giugno a fare coppia coi mobili in salotto, specie se Holm si conferma utile…

In estate gli trovi una squadra con tutta calma, specialmente se saprà ritagliarsi spazi a Bologna con Italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

In estate gli trovi una squadra con tutta calma, specialmente se saprà ritagliarsi spazi a Bologna con Italiano.

Oremus…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene almeno speriamo che troverà spazio per poter giocare anche solo per mettersi in mostra ai fini di una possibile cessione. Tenerlo nascosto dentro l'armadietto non serviva a nessuno scopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, apsulo ha scritto:

Ossia torna a giugno a fare coppia coi mobili in salotto, specie se Holm si conferma utile…

Io lo ritegno invece un giocatore valido e sono contento sia solo in prestito temporaneo.. perché se riesce a giocare e ritagliarsi lo spazio che merita potremmo trovarci un valido elemento gratis la prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io lo ritegno invece un giocatore valido e sono contento sia solo in prestito temporaneo.. perché se riesce a giocare e ritagliarsi lo spazio che merita potremmo trovarci un valido elemento gratis la prossima stagione.

Ma se Spalletti non lo vede, credo cambi poco che a Bologna giochi o meno.

Lui già lo valuta tutti i giorni in allenamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere cosa ha combinato per finire nelle gerarchie come l'ultimo degli ultimi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se Spalletti non lo vede, credo cambi poco che a Bologna giochi o meno.

Lui già lo valuta tutti i giorni in allenamento. 

Dai è impossibile giudicarlo se non gioca mai..io ho visto delle qualità tecniche le pochissime volte che è sceso in campo.. Secondo me, se gli verrà finalmente dato spazio con continuità, potrà fare vedere le sue capacità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario si renderà conto che finire al Bologna è una opportunità molto buona per lui.
Alla Juve per lui era finita e non sta certo andando a lottare per restare in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correva voce che non esistesse neppure, che non fosse un uomo, ma solo un'entità astratta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Dai è impossibile giudicarlo se non gioca mai..io ho visto delle qualità tecniche le pochissime volte che è sceso in campo.. Secondo me, se gli verrà finalmente dato spazio con continuità, potrà fare vedere le sue capacità 

Quelle qualità le avevo viste anch'io, ma si trattava di amichevoli estive. Quando si è cominciato a fare sul serio ha giocato sempre meno, già conTudor prima che con Spalletti. 

E comunque non dimentico le reazioni gioiose dei tifosi del Porto quando lo abbiamo scambiato con Alberto Costa, e loro lo conoscevano bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene anche per lui. Magari per il gioco di Italiano può andare bene. Parte riserva anche lì ma magari riuscirà a ritagliarsi più spazio. Holm era un buon prospetto allo Spezia, poi non l'ho più seguito. Speriamo faccia bene da noi. Spalletti sta ottenendo il massimo da giocatori che sembravano irrecuperabili, se il ragazzo darà il massimo sono sicuro che sarà molto utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti