Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

si vede esattamente quel che ci si aspettava da Spalletti, ma se vuole vincere i trofei deve trovare il modo di portare dalla sua le partite contro Lecce e Cagliari senza che noi si debba star qui a disquisire dei 25 tiri a 1 e della sfortuna come fa il bimbetto (allenatore) Fabregas e come faceva il bimbetto (allenatore) Motta. Tudor non lo consideriamo un allenatore ma un traghettatore e siamo d'accordo, visto l'esito.

Guarda, solo il fatto che ha passato tutto gennaio a elemosinare, tra le righe, una punta di peso per sporcare certe partite, oltre che i vice qualche cosa, per me è un indizio che come portare certe partite contro Lazio, Cagliari e quello che vuoi lo sappia perfettamente. E comunque, mi pare che quello che si vede in campo è estremamente diverso da quello che si vedeva con Motta e Tudor, che era il punto di partenza della discussione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

I cinque punti contro Lecce e Cagliari non li ha persi Tudor.

Li hanno persi fatalità e un processo di crescita non ancora completato.

Ma non cambio il mio punto in quelle due partite contro i 2 guadagnati con l'improvvisazione (chiamiamola così) dal Milan contro Genoa e Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Che deve dire? Uno arriva sicuro vedrai.

Liste Champions, via Joao e Rugani dentro boga e holm.

Fuori lista anche vlahovic, ergo uno ne arriva. Se non una punta allora prenderei un mediano.

Lo spero anche io ma lo dubito fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ma Caressa come mai non è più al Club? Manca da 2 domeniche.

Non seguo più il club, ma so che l'anno scorso mancò perche stava registrando Money Road.

Immagino la ragione sia la stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Volitans vieni a raccogliere tutti i denti

Volitans sembra stia acquistando la Groenlandia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si ma non aspettatevi un altro Yildiz, magari potrebbe diventare un Soule(ci metterei la firma), però nel frattempo va preso un altro retrocedendo Conceicao a riserva e spedendo Zhegrova

Io ci proverei proprio Cambiaso lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Kolo Muani è una maledizione... un' estate a cercare l' accordo col PSG senza raggiungerlo, adesso che c' è, fa storie il Tottenham, dove è una comparsa...

Ergo mi verrebbe da dire che non sia propriamente così..

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non seguite troppo gianfuffa che sulla Juve non sa niente 

per Icardi spingono fino alla fine 

Contro Spalletti che ha dichiarato che non vogliono Icardi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Panatta:  "Luciano, so che sei ancora in lutto per Sinner"

"Adriano, stai zitto che tu da Sinner ci avresti sempre perso"!  

LOL   😂

"Anche con la racchetta di legno?" 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto Solanke oggi ha segnato pure di tacco e fatto doppietta e chi lo leva piu’ se non quel fesso di Frank.

Dateci il Kolo maledetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Schira che tier sarebbe?  Se ti va di rispondere gentilmente 

Dovresti chiederlo a chi la fa, non a me utente come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Altro che richiesta di Spalletti e pace fatta, il mister sta ancora avvelenato con l'argentino sefz

Ma di che * abbiamo parlato un pomeriggio intero? .ghgh

Es el realismo magico 👹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq chivu ha fatto il migliore punteggio nelle prime giornate dell'Inter dopo i 60 di Inzaghi..

E ha pure perso un botto di gare ..

Per me si sta rivelando un ottimo allenatore... fortunatamente Marotta sta comettendo gli stessi errori fatti da noi quando doveva iniziare a svecchiare...

L'Inter ha comunque la rosa migliore, probabilmente con Spalletti dall'inizio avremmo dato fastidio ai prescritti ma saremmo arrivati secondi.

Ora ci tocca lottare per la qualificazione in Champions, e non sarà facile. Mi mancano circa 6-7 punti che potevamo tranquillamente avere in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Tra un mese e mezzo la stagione e finita.

Si gioca tutto a febbraio 

Ma dai... la lotta champions resterà in bilico fino all'ultima o alla penultima di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Stanotte si fa l’attaccante al 100%, Kolo o nome a sorpresa

Piumone, iutubbe e reload f5 fino all'una e mezza :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha un fastidio

Icardi è un cobra ma non ho detto che lo voglio

noi stiamo cercando di giocarcela per Kolo Muani

Spalletti 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ventinove said:

Mi spiace, ma questo è un falso storico derivato da una distorsione un po' malata della cosiddetta mentalità.

La Juve del primo Trap era stata ereditata da anni di lavoro su un gruppo italiano forgiato da Picchi, Parola e Vycpalek.

Sapeva esprimere calcio spettacolare nonostante la mentalità pessima del tecnico soprattutto in campo europeo.

E Dio solo sa quanti incubi ci ha provocato quella mentalità, parzialmente sradicata dall'arrivo di Platini e Boniek.

Anche la squadra di Zoff giocava un calcio brillante seppur disponendo di valori nettamente inferiori. Ma vinse comunque trofei.

Lippi non ne parliamo, con lui in panchina eravamo presi ad esempio in tutta Europa, con Capello un passo indietro ma talento a pacchi, la stagione uno di Conte una cosa travolgente e coinvolgente, il primo Allegri il personaggio giusto nel posto giusto al momento giusto.

Ma dopo Cardiff è finito. Cotto, lesso.

Abbiamo perso 5 anni di tempo più l'anno concesso controvoglia a Sarri e la parentesi lisergica che ha evidentemente suggerito la scelta di Pirlo.

Questo per dirti cosa?

La Juve non deve essere solo vincente. Anche perché chi è brutto non è praticamente mai vincente, e in assoluto non costruisce mai nulla nel tempo, lasciando macerie.

applause-bravo.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.