Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Guarda che se la Fiorentina si salva lui rimane lì..

azz, operazione magistrale allora, in ogni caso festeggeremo: o le melanzane in b o la cessione definitiva di rugani 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma per due milioni anche no, serie b serie b serie b serie b

due milioni di cartellino più i 3 lordi annuali di stipendio fino al 2028 che decadrebbero, io tiferò Viola senza indugi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

L'errore di ieri a parer mio è stato duplice: li non ti viene in mente di fare quel gesto, se ti viene in mente non lo fai così timidamente. Timidezza che gli è venuta perché dentro di lui una vocine gli diceva "non lo fare, non lo fare....." NOn troppa sicurezza ma incertezza

Esatto. È un problema mentale perché vuole far quei colpi ma gioca con la paura e/o svagato. Ci sarà un diamine di motivo, però. Alla fine, son già passati 13 mesi da quel Lecce-Juve dove è crollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vabbuò i due colpi di Romeo sono stati fatti...

Sinceramente ad inizio mercato erano le due posizioni che secondo me erano assolutamente da coprire.

Dietro ad Yldiz non c'era nessuno, che giocasse a sinistra con caratteristiche di ala offensiva...certo c'é Kostic che però, anche se adesso sta onestamente giocando molto meglio, é "un soldatino" con un bel cross e un bel tiro secco, serviva qualcuno con dribbling ed inventiva.

Mentre come ha detto Chiellini ieri (sempre molto lucido) Joao Mario fisicamente ha deluso e serviva uno più fisico e pronto per dare il cambio a kalulu come trzino destro.

Ora, non è che Boga e Holm siano nomi da far girare la testa, anzi, sono due discrete opportunità di mercato.

Senza soldi questo si poteva fare.

L'attaccante io non lo avevo mai visto come davvero necessario o prioritario , due punte le abbiamo, secondo me non sono così male, specialmente david (ma comunque anche openda per dire ieri mi é piaciuto come é entrato).

E' chiaro comuque che se sarà (o fosse stato) possibile fare un'operazione in prestito per dare un'alternativa a Spalletti, si farà (o sarebbe stato fatto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Advocate ha scritto:

Contestualizza tutto però. Perchè questo è il livello della serie A e oggi come allora, quelli che ha la Juventus sono dei TOP nel nostro campionato. Un mediano come Locatelli in Italia ce l'ha solo la Juventus. Uno come Mck idem. Solo il Napoli ne ha un altro, McFratem

Infatti il dirigente bravo, quello vincente che ha un occhio sull’Europa che conta, è quello che costruisce la rosa senza lasciarsi trascinare dalla mediocrità del livello del nostro campionato. 

La nostra storia ci impone di andarcela a giocare in qualsiasi stadio a viso aperto, il livello a cui dobbiamo ambire e al quale dobbiamo tornare con Spalletti è quello.

Per cui ripeto, nel contesto attuale tanti giocatori vanno benissimo e me li faccio andare bene.

Ma se vogliamo tornare a giocarcela nei migliori palcoscenici non posso sentirmi dire che Bernardo Silva non ci serve perché abbiamo McKennie.  Significa aver iniziato a seguire il calcio l’altro ieri 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, come ho scritto ieri prendendomi perculate, spalletti non vuole icardi...ma che strano, il rapporto era stato così idilliaco all'inter.

e soprattutto...non mi sembra spalletti ami l'attaccante che sta solamente a pascolare in area di rigore ad aspettare che gli arrivino palle giocabili.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Esatto. È un problema mentale perché vuole far quei colpi ma gioca con la paura e/o svagato. Ci sarà un diamine di motivo, però. Alla fine, son già passati 13 mesi da quel Lecce-Juve dove è crollato.

dove peraltro stava facendo il fenomeno ed aveva segnato il gol vittoria fino a quel momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non toglierei McKennie a questa squadra di di sicuro (onore a lui), ma quando il livello si alzerà e inizieremo a tornare a pensare di arrivare stabilmente tra le prime otto in Europa giocandocela a viso aperto con chiunque per me in quel ruolo devi avere un centrocampista dotato di qualità tecniche superiori e visione di gioco e che abbia la giocata in verticale nel DNA. 

Poi McKennie alla McTominay/Perrotta mi sta piacendo tantissimo , ci mancherebbe 

Per carità questa è la mia concezione di calcio eh,  da un utente che ha Thomas Rosicky come avatar cosa ti aspetti sefz 

Però stai facendo una associazione tra i due basandoti solo sul posizionamento sullo scacchiere senza però considerare quello che i due fanno realmente sul campo.

Non si può chiedere a SIlva di sfiancarsi nei movimenti senza palla, di proteggere col fisico i palloni lunghi dalla difesa, di contrastare gli avversari, di riempire l'area quando attacchiamo, di essere importante sui piazzati sui due lati del campo, di scivolare ad esterno a tutta fascia all'occorrenza... e tante altre cose. 

Le cose che fa McKennie ci SERVONO e non possiamo perderle. 

E' molto più facile sfruttare Silva  al posto di Conceicao perché può darci quasi tutto ciò che ci da Chico con l'aggiunta di una qualità e una intelligenza di altro livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

É Thomas Frank che prenota voli da Londra a Torino per prenderci per il * sefz 

L'ironia su flight radar ci sta, l'importante poi è rendersi conto che nomi come Icardi Sorloth etc sono ancora più ridicoli rispetto a Kolo e meno credibili 

Parlare di Icardi o Sorloth significa proprio aver voglia di mettersi trucco bianco e naso rosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo ancora di qualcuno che vorrebbe sostituire Mck...io sono davvero sbalordito, vi volete davvero male😁

Io sarò di parte, non l'ho mai messo in dubbio nemmeno nei suoi momenti peggiori, ma questo Mck qui è insostituibile e credo , per fortuna, che anche Spalletti la pensi così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

L'ironia su flight radar ci sta, l'importante poi è rendersi conto che nomi come Icardi Sorloth etc sono ancora più ridicoli 

Cioè significa proprio aver voglia di mettersi trucco bianco e naso rosso 

Icardi non l’ho mai preso in considerazione.

Sorloth, a me, non dispiacerebbe. David credo si stia prendendo una giusta titolarità. Sorloth può esser utile in mezzo all’area. Poi, chiaro, vorrei anche io un titolare alla Lewa prime..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è inserito l’obbligo, come si vociferava ieri, è un’operazione che ho difficoltà a comprendere. Dietro siamo corti e con Gatti rientrante da infortunio e Bremer con necessità di rifiatare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo che Chiellini al momento fa parte della peggior dirigenza post 2006. Spalletti sì meritava il giocatore richiesto per variare nelle partite sporche. Non averlo accontentato fa capire anche il livello di comprensione del football di Comolli. Non è solo una questione economica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Icardi non l’ho mai preso in considerazione.

Sorloth, a me, non dispiacerebbe. David credo si stia prendendo una giusta titolarità. Sorloth può esser utile in mezzo all’area. Poi, chiaro, vorrei anche io un titolare alla Lewa prime..

io proprio per come sta giocando david, se non si riuscisse a prendere kolo, un centravanti alla weghorst, da utilizzare solo nei finali come torre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non toglierei McKennie a questa squadra di di sicuro (onore a lui), ma quando il livello si alzerà e inizieremo a tornare a pensare di arrivare stabilmente tra le prime otto in Europa giocandocela a viso aperto con chiunque per me in quel ruolo devi avere un centrocampista dotato di qualità tecniche superiori e visione di gioco e che abbia la giocata in verticale nel DNA. 

Poi McKennie alla McTominay/Perrotta mi sta piacendo tantissimo , ci mancherebbe 

Per carità questa è la mia concezione di calcio eh,  da un utente che ha Thomas Rosicky come avatar cosa ti aspetti sefz 

Ci ho pensato,l’unica maniera è di passare al 4-3-3 e vederlo come mezzala alla Vidal

Poi serve appunto una mezzala di qualità è ASSOLUTAMENTE una mezzapunta destra migliore di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mese di calciomercato a disposizione e ci siamo ridotti alle ultime 10 ore per comprare l'attaccante che il pelatone chiede dall'inizio, sembro io che tutta l'estate mi facevo beatamente i fatti miei e poi all'ultimo giorno dovevo fare tutti i compiti con mio padre che mi prendeva a sberle sul coppino perché mi ero ridotto all'ultimo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Mi dispiace solo che Chiellini al momento fa parte della peggior dirigenza post 2006. Spalletti sì meritava il giocatore richiesto per variare nelle partite sporche. Non averlo accontentato fa capire anche il livello di comprensione del football di Comolli. Non è solo una questione economica. 

Ma lo volete capire che non ci sono margini di manovra? Che cosa volete dalla dirigenza ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.