Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Non siamo felici ma non stiamo nemmeno qui a fracassarci gli zebedei

leggere di Sorloth ed Icardi per provare ad avvicinarci a chi ha appena aggiunto Esposito e Bonny ad una coppia di attaccanti che già vedevamo col binocolo, è tanto patetico quanto deprimente. Però sono opinioni personali, non per forza da condividersi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me l'unica operazione ancora fattibile è Kolo Muani se è vero che avremmo un accordo con il PSG. 

Si ma andrebbe capito il motivo per cui il Tottenham debba farti un piacere liberando controvoglia il giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

La mia e'solo paura

Tranquillo rimarrà tale, è il loro titolare ed è appena rientrato dall' infortunio 

Se non bastasse, strappare un titolare al Como penso proprio sia utopia per qualcuno in Italia, a maggior ragione per noi che possiamo solo garantire un prestito secco o al massimo pcddr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo posso dire? Masterclass Comolli / Ottolini .allah 

E un win-win, se la Fiorentina va in B sono contentissimo, se la Fiorentina rimane in A sono contento che vendiamo Rugani.

Masterclass? Per 2 milioni di riscatto che ci daranno nel caso?

Sembra più un regalare i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma andrebbe capito il motivo per cui il Tottenham debba farti un piacere liberando controvoglia il giocatore...

perchè li non ci vuole stare e non ne fa mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Halo94 ha scritto:

ma se prendiamo noi mateta in prestito??

Ma se ti hanno detto che vogliono 40 bombe cash e no prestiti, ma secondo te per 15 giorni che abbiamo fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Veramente assurdo comunque trovarsi in questa situazione per colpa di Vlahovic..

Non ha fatto apposta a farsi male eh...

Che non voglia rinnovare per me, alla fine, ci fa un favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Masterclass? Per 2 milioni di riscatto che ci daranno nel caso?

Sembra più un regalare i calciatori 

Per uno over 30 che gioca in media 10/12 partite all'anno, di cui metà sotto la sufficienza, e quando serve è spesso infortunato......direi che stappo una di quelle buone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vedendo la sua prestazione di ieri sembra che anche lui stia controvoglia là però. Giusto che facciano come credano, tanto sono solo 14esimi in campionato e andranno fuori al prossimo turno in Champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di guardare la partita di ieri solo a spizzichi e bocconi, ma mi è sembrato che si sia fatto bene. David è in crescita, al di là del gol fa un bel movimento sul gol di McKennie. 

Mercato di gennaio da valutare a fine anno (assumo sia chiuso finché non vedo qualcuno atterrare a Caselle). Certo è che da Boga mi aspetto un rendimento proporzionale a quanto è stato pagato, ossia zero. Questa rosa ha notevoli problemi che non sono stati minimamente aggiustati ad oggi, speriamo venga fatto a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Veramente assurdo comunque trovarsi in questa situazione per colpa di Vlahovic..

Che colpa ne avrebbe? Non rinnovare? O esser rotto?

Non mi sembra si sia messo di mezzo a qualche trattativa, semplicemente si è fatto male. Non gli darei la colpa. Anche perché, secondo me, un’altra punta l’avrebbero cercata Comunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

appena sentito su Sport mediset
holm in prestito con diritto a 18 mil

ma siamo matti?

Riscatto che non eserciteremo così fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo matti?

e dove sarebbe il problema? non è obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che colpa ne avrebbe? Non rinnovare? O esser rotto?

Essere scarso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vuole Kolo Muani, è stato chiaro. Non credo sia stato l'unico nome fatto, e va accontentato con qualcuno di simile piuttosto, se lo merita, sta facendo un lavoro semplicemente straordinario. Finche Romeo non scriverà che è finita vuol dire che ci stanno provando. Anche se sono sicuro falliranno questa cervellotica missione. Sinceramente non credo nemmeno lui non volesse Icardi ma sia stata la societa a dire di no, ma questo è un mio pensiero. La speranza è di non deluderlo troppo, lui deve essere il faro che ci porterà fuori da questi anni bui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ritornano: a chi interessa Iling junior in prestito al Pisa sino a fine stagione.

Un po 'interessa anche a noi eprché abbiamo tipo il 10% sulla rivendita (come per barrenechea al Benfica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo matti?

Non capirò mai chi si indigna per i diritti. Potrebbe anche avere il diritto pari al PIL degli Stati Uniti, mica siamo forzati a prenderlo. È a tutti gli effetti come se fosse uno scambio di prestiti secchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ConorS ha scritto:

Sorloth é un Llorente più tecnico e più esplosivo.

Non so se sia una * quella di ieri di Di Marzio o un semplice nome buttato lì come i vari sondaggi, ma é il più forte dei nomi circolati fino a oggi. Magaraaa

Concordo sul fatto  che Sorloth sia il nome migliore dei 76 attaccanti che ci hanno accostato nell'ultimo mese,ma credo anche l'Atletico non ce lo darà mai .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

ma siamo matti?

quale sarebbe il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

ma siamo matti?

Mica in euro! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma Spalletti era il primo ad essere a conoscenza e consapevole della nostra situazione...

Oltre a questo c'è anche da considerare che Spalletti a 67 anni probabilmente un' eventuale esperienza all'estero non voglia più farla e in Italia cosa c'è di meglio per lui della Juve? Saremo anche lontani dai fasti passati ma hai le strutture migliori, hai cmq una solida base finanziaria (e passato il mercato estivo 2026 saremo pure più liberi di operare), hai tutti che ti vedono come un guru dopo che siamo passati per annate deludenti. Ma chi glielo fa fare di andare via? E soprattutto per andare dove?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.