Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Holm arrivato al JMedical: subito visite per lo svedese

Post in rilievo

13 ore fa, Savi86 ha scritto:

Se si è deciso che Joao Mario non era in grado nemmeno di fare la riserva di Kalulu per 10

minuti, allora speriamo che Holm lo possa essere. Acquisto che, come per Boga, non cambia il livello complessivo ma serve per riempire delle caselle “vacanti”.

L'ossatura si costruisce da queste caselle. I titolari sono già decisi anche se per la prossima stagione servono almeno un terzino sinistro, un sostituto di Locatelli e un attaccante di livello superiore. Poche operazioni sugli 11 titolari ma mirati....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

Con tutto il rispetto Del Piero - Trezeguet altro pianeta

Siamo lì, IMHO.
Anche loro due campionissimi con caratteristiche diverse.

La tecnica di Del Piero era superiore, ma ai tempi di Bettega l'apporto tecnico era dato principalmente da Causio (anche se Bettega tecnicamente era comunque eccellente).

Però la sensazione di potenza devastante che davano Bettega e Bonimba lì davanti non l'ho mai più vista (se non, parzialmente, con Tevez e Mandzukic). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DarioSen ha scritto:

L'ossatura si costruisce da queste caselle. I titolari sono già decisi anche se per la prossima stagione servono almeno un terzino sinistro, un sostituto di Locatelli e un attaccante di livello superiore. Poche operazioni sugli 11 titolari ma mirati....

Concordo su tutto. 
Io se dovessi fare il mercato investirei tutto su uno massimo due, poi gli altri per tassellare le riserve li prenderei con operazioni low cost.

Tipo, Tonali lo prenderei anche a 60 mln. Poi magari ti gira male con con Koop, ma se ti gira bene (e con Tonali credo giri bene) hai un giocatore molto forte che ti rimane. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

Concordo su tutto. 
Io se dovessi fare il mercato investirei tutto su uno massimo due, poi gli altri per tassellare le riserve li prenderei con operazioni low cost.

Tipo, Tonali lo prenderei anche a 60 mln. Poi magari ti gira male con con Koop, ma se ti gira bene (e con Tonali credo giri bene) hai un giocatore molto forte che ti rimane. 

Tonali sarebbe ottimo davvero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ha superato le visite? uum

Bah! Nessuna notizia. L'avranno lasciato sul tapis roulant per andare a vedere la partita, e si sono dimenticati di andare a riprenderlo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Giocatore portatissimo all'infortunio.

Si troverà bene al JMedical...

dal 2022 ad oggi salta ogni anno 10-11 partite
in questa stagione ne ha già saltate 7, speriamo ne restino solo 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo di gran lunga Mario ma evidentemente i nostri tecnici lo hanno bocciato . Secondo me sbagliando. Cmq complimenti per lo scambio Alberto Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darknoize ha scritto:

Spero che metta un po’ di pressione a Cabal / Cambiaso che al momento sono un po’ l’anello debole del tutto.

Sono d'accordo con te sul concetto, ma purtroppo lui gioca a destra.

A sinistra siamo messi malissimo, Cambiaso è il peggiore in assoluto, a questo punto proverei un po' di più Cabal e Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per come sta giocando ora Spalletti, tonali lo mettete al posto di loca? Può fare pari pari il ruolo di equilibratore di Loca aggiungendo qualità? Perché dubito tonali prenda il posto di thuram o di mckennje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estrema sintesi: il mercato vero e proprio, quello con i colpi di un certo peso, si fa come sempre a luglio.
A gennaio, nonostante molti continuino ad aspettarsi  la manna dal cielo, si cerca solo di tamponare.

Prendere giocatori come Holm e Boga con formule che consentono di valutarli serenamente e di avere la massima libertà di salutarli a giugno qualora deludano, per me è stata una buona condotta.

Quindi sono (moderatamente) soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MisterD. ha scritto:

Boninsegna non é disponibile?

Magari "un" Boninsegna, col ricordo di ciò che fede alla Juventus dal 76/77, accoppiata scudetto n. 17 e Coppa UEFA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, runner ha scritto:

rilancio con Bettega-Rossi  .sisi 

Niente male anche loro due, che Juventus !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Savi86 ha scritto:

Concordo su tutto. 

Tonali si trova  benissimo in Inghilterra, prende 9 milioni l'anno ed ha appena prolungato il suo contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Tonali si trova  benissimo in Inghilterra, prende 9 milioni l'anno ed ha appena prolungato il suo contratto

Oh uno potrà sognare? ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti