Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus pensa a Sørloth dell’Atletico Madrid"

Post in rilievo

Per me è il nome giusto, che era già uscito un mesetto fa, poi non se n'è più parlato. Adesso mi sembra troppo tardi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Io pure penso alla Leotta,Belen e la Canalis ma tra il pensarle ed uscirci a cena la differenza e' gigantenormemente tanta. 

Vero 😂...poi a me Comolli pare un TIRCHIONE da paura, perfetto per John Elkann , difatti lo ha messo al comando del club

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Spalletti e Chiellini hanno categoricamente smentito Icardi bruciando la notizia, ora Di Marzio si inventa Sorloth per attirare l'attenzione l'ultimo giorno di mercato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pastura. 

Campano di click, audience e quant'altro, non serve nemmeno che ci crediamo, basta che ne parliamo.

Mi infastidisce invece che, ad ogni notizia inventata, partono strali e invettive contro la società responsabile di interessarsi a, voler acquistare chi ecc.ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono usciti talmente tanti nomi che tra non molto gli toccherà rispolverare Gilardino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta erano più bravi a inventare notizia, erano più credibili. Mi immagino che l'Atletico non veda l'ora di regalarci un titolare il 2 febbraio. Dai Gianlù fai il serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Uno come Sorloth non lo chiudi in 24 ore come ripiego magari chiedendolo in prestito.

Fantamercato

fanta di marzio...il più capzaro di tutti. 

23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io resterei con David e Openda, in attesa di Vlahovic.

Sono convinto che Dusan, in questa squadra, si divertirebbe parecchio.

visto i nomi che sono circolati...ovviamente si tutta la vita. Altro discorso se poi non si rinnova...poi occorre trovare un sostituto superiore a lui (e ce ne sono...ma ci vogliono i schei)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io resterei con David e Openda, in attesa di Vlahovic.

Sono convinto che Dusan, in questa squadra, si divertirebbe parecchio.

Io vi voglio bene, so che molti di voi sono innamorati di Vlahovic ma bisogna mettere in conto delle cose su di lui:

1)Tornerà molto probabilmente non prima di Marzo.

2)Gli ci vorranno molto probabilmente delle ulteriori settimane per riprendere la condizione.

3)Di testa come tornerà? Visto che sa che se ne andrà quanto potrà essere motivato?

Ragazzi dobbiamo cominciare a pensare a una Juve senza Vlahovic e ad andare oltre.

Per quanto riguarda Sorloth magari ma non arriverà nemmeno lui, per me ormai arrivati a questo punto si rimane così e si punterà a prendere si spera un buon attaccante a Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io vi voglio bene, so che molti di voi sono innamorati di Vlahovic ma bisogna mettere in conto delle cose su di lui:

Ma a discutere senza tirare in mezzo innamoramenti, fanatismi, poster, groupie e altre simpatiche amenità proprio non ci riuscite?

Molto più semplicemente, per quanto mi riguarda, Vlahovic è superiore a tutti gli attaccanti che ci stanno accostando messi insieme.

1)Tornerà molto probabilmente non prima di Marzo.

Siamo a febbraio, eh. E abbiamo due attaccanti, uno dei quali, se non ho fatto male i conti, ha segnato 4 reti nelle ultime 5 partite.

2)Gli ci vorranno molto probabilmente delle ulteriori settimane per riprendere la condizione.

Vedremo. Non faccio parte dello staff medico della Juventus. E credo neanche tu.

3)Di testa come tornerà? Visto che sa che se ne andrà quanto potrà essere motivato?

Beati voi che avete tutte queste certezze. Io non mi meraviglierei affatto se rinnovasse.

Ragazzi dobbiamo cominciare a pensare a una Juve senza Vlahovic e ad andare oltre.

Per me va benissimo. 

Solo che questa cosa, per me, significa cominciare a pensare a una Juve con Sesko, Omorodion e gente così. Non i nomi improbabili che ho letto finora. 

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

visto i nomi che sono circolati...ovviamente si tutta la vita. Altro discorso se poi non si rinnova...poi occorre trovare un sostituto superiore a lui (e ce ne sono...ma ci vogliono i schei)

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

fanta di marzio...il più capzaro di tutti. 

Sorloth per me è già superiore a Dusan, ma non arriverà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti