Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Gira che ti rigira la colpa è sempre di Guardiola per il secondo anno di fila

L' anno scorso ci ha illuso per Cambiaso e quest' anno fregando Semenyo al Tottenham ha bloccato KM a Londra 

.nono E' colpa di Tudor e se proprio vogliamo dirla tutta, dell' Innominabile che ora sta a Milano. :tsa:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Sorloth mai esistito da quello che so. Sondato a inizio mercato, ma con costi impraticabili.

Per Kolo sto attendendo un'ultima conferma sul fatto che sia saltato definitivamente, ma la direzione è quella.

Bei colpi Holm e Boga, non c'è che dire 😁 

Lavoro STRAORDINARIO del duo Ottolini-Comolli 👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non necessariamente più forte, si cercava un attaccante con determinate caratteristiche, da utilizzare in determinate partite o in determinati momenti.

che con le dovute proporzioni equivale a dire "guarda, sarà il caso che tolgo messi e metto crouch perchè di testa è più forte e con le squadre chiuse magari mi segna"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Matthew34 said:

Ma infatti Comolli rispecchia molto bene la dirigenza, hai presente i motori baracca del gruppo Stellantis? Ecco, sono delle porcherie, ma sono montati su auto dalle linee piacevoli (tipo Peugeot).

Poi che facciano schifo non fa niente... Comolli è proprio come i motori Puretech di Stellantis.

andrea-agnelli-agnelli.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Io sono d'accordo con te.... resta però il fatto che hanno rovistato in mezza Europa senza portare nulla a casa.... Vabbè. 

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Quindi non è ancora finita ...

Sei sicuramente una di quelle persone che vede il bicchiere mezzo pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Juventus continuerà a pensare a Kolo Muani anche in estate. Il lavoro fatto a gennaio (riallacciati i rapporti con il ragazzo e con il Psg) tornerà sicuramente utile quest'estate (Fabrizio Romano)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 17, cosa volete che salti fuori in 3 ore? Ormai questi siamo, incrociamo le dita e vediamo dove arriviamo a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ragazzi oggi non ho fatto video/tweet/etc perché non ho avuto aggiornamenti. Inutile ripetere sempre le solite cose. Si parla quando ci sono novità 😄 

Delusione. Qui non erano solo i tifosi,  era pure l'allenatore che voleva una punta. Malissimo sto Ottolini...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lo trovi uno scenario così improbabile? 

Veniamo da un periodo di ottima forma psicofisica e con calendario favorevole... e con tutto ciò siamo quinti. 

Non mi sembra affatto improbabile che al sorgere di imprevisti questa squadra finisca fuori dalle prime 4

Dai, abbiamo subíto 4 gol nelle ultime 12 partite. Due di questi (almeno, perché contro la Roma non marcava il suo uomo) a causa di Cambiaso.

Giochiamo meglio di qualsiasi Juve dall'anno solare 2019 in poi.

Per me arriviamo secondi in carrozza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sorloth mai esistito da quello che so. Sondato a inizio mercato, ma con costi impraticabili.

Per Kolo sto attendendo un'ultima conferma sul fatto che sia saltato definitivamente, ma la direzione è quella.

Icardi? Come mai fino a ieri tutti i giornalisti sportivi erano allineati sul quasi fatto e poi hanno fatto retromarcia? Grazie

Infine, per Morata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gava9496 said:

Icardi? Come mai fino a ieri tutti i giornalisti sportivi erano allineati sul quasi fatto e poi hanno fatto retromarcia? Grazie

Infine, per Morata?

Dovresti chiederlo a loro, a me più che un contatto non è mai risultato caldo Icardi :)

Ognuno ha le sue info, ci mancherebbe.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lo trovi uno scenario così improbabile? 

Veniamo da un periodo di ottima forma psicofisica e con calendario favorevole... e con tutto ciò siamo quinti. 

Non mi sembra affatto improbabile che al sorgere di imprevisti questa squadra finisca fuori dalle prime 4

Siamo potenzialmente, se la Roma vincesse, ad 1 punto dal terzo posto, con tutti gli scontri diretti (tranne Napoli) da giocare.

Per come stiamo giocando ad oggi in Italia non ho paura a dire che non mi spaventa nessuno ed anzi, considerando anche che all'andata la Roma l'abbiamo battuta agevolmente non posso non credere che ci siano ottime possibilità di vincere una seconda volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente i nostri vanno su giocatori dove sanno benissimo che sono inarrivabili cosi da poter dire e ci abbiamo provato ma non ce li davano. Furbi.

poi si presentano con Holm e Boga.

auguro a Comolli e Ottolini di sbrigarsi a capire cosa vuol dire stare alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Speriamo bene.

Ormai.... Spalletti farà con quello che abbiamo in casa. 

Speriamo meglio per il mercato Estivo anche se ho parecchi dubbi a riguardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

É una grande occasione per Openda. 2 mesi fa anche David sembrava un bidone (per molti) poi abbiamo visto che non lo è.

Magari succede la stessa cosa con Openda.

ieri è entrato bene, un gol sfiorato di testa e uno segnato ma annullato per i soliti pochi cm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Hojlund, Lukaku (anche se in brutte condizioni) e direi Giovane.

Se si considera tra i centravanti anche giovane, allora pure Yildiz e McKennie possono esserlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Dai, abbiamo subíto 4 gol nelle ultime 12 partite. Due di questi (almeno, perché contro la Roma non marcava il suo uomo) a causa di Cambiaso.

Giochiamo meglio di qualsiasi Juve dall'anno solare 2019 in poi.

Per me arriviamo secondi in carrozza.

Mi sono messo a guardare le partite ultimamente, meglio di noi non gioca nessuno in questo momento. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.