Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Matthew34 ha scritto:

Spalletti fa bene a non firmare proprio nulla, tempo qualche mese e giustamente ci saluta.

Ma guarda che su queste basi non doveva nemmemo firmare. 

Non gli hanno promesso nessun investimento.

A stento sono riusciti ad impegnarsi per più anni con lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Qualsiasi squadra dotato di 1/5 di neurone avrebbe rescisso x giusta causa 

Qualsiasi squadra, dotata di neuroni, sa che la "rescissione per giusta causa" non esiste (o meglio...non é quello che credete voi).
Io davvero non comprendo come si possono scrivere quintali e quintali di post dedicati senza MAI premurarsi di interessarsi se sta cavolata del fatto che un club se un giocatore si infortuna può risolvergli unilateralmente il contratto sia vera.

Ma manco di fronte al fatto che non lo ha mai fatto nessuno.

E dando poi dei fessi ai dirigenti che non lo fanno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Resta che Boga è da novembre che non gioca, e ieri sera Chiellini ha parlato di settimane per entrare in forma. 

Chiellini ha detto 2 settimane per vederlo al 100% ma può già giocare, secondo me scenderà in campo già in coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Spero che a luglio arrivi qualcuno di meglio di kolo muani

Ma chi???? Noi oggi o scopriamo un giovane tipo Yildiz oppure Kolo Muani è proprio il top per noi, ma nel senso che non ci avviciniamo lontanamente a poterci permettere un giocatore simile

Noi possiamo permetterci Kolo solo perché lui ha la forte volontà di venire da noi 

Questa estate ci sarà l'ultima opportunità per portarlo a Torino a titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Voglio crederti ma visto il nulla di questo mercato

ma il mercato di gennaio non c'entra con quello del prossimo anno, siamo saturi e giusti ceduti 2 joao mario e rugani entrati due.  Il prossimo anno si vede, ma non abbiamo carichi eccessivi , abbiamo giocatori che hanno deluso come tutte le squadre ma anche giocatori a basso costo che giocano bene , lo stesso koop, considerato il male dei mali, ha il decreto crescita ha un lordo di 6 mln e un costo lordo di 16 compreso ammortamento , tanto può sembrare ma in linea, non è una tragedia . Non siano la lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Spalletti fa bene a non firmare proprio nulla, tempo qualche mese e giustamente ci saluta.

Ottimismo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

perche' lo hai deciso tu? Ha accettato che la squadra potesse rimanere questa, se e' onesto non saluta nessuno

e lo e'

Tempo al tempo, a meno che Milik non torni veramente a giocare, ma mi sembra impossibile, da qui a fine stagione in avanti ci sono solo David e bomber Openda, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Si ma andare per 10 giorni appresso come dai baccalà  al Tottenham anche no dai, si sono fatti portare a spasso da tutti. Dirigenza incompetente.

Sfumato El-Nesyri e deciso di non prendere tanto per si è completata la rosa con le 2 pedine mancanti e hanno valutato se si potesse aprire una porticina per KM che al di là delle caratteristiche è uno che "alza il livello" secondo Spalletti. Tant'è che se ne parla già come obiettivo estivo, quindi il lavoro fatto per ripristinare i rapporti con il Psg e con il giocatore stesso non sarebbero vani. 

Pure a me sarebbe piaciuto avere un 9 importante ma non c'erano tante possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Si è vero, ma è possibile che questo si debba operare e stare 4 mesi fuori quando correva e giocava tranquillamente? A me pare un po' sospetto, boh 

giocava tranquillamente non so

il ginocchio ammette anche terapie conservative 

ma non è facile averci a che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno può aver le sue idee.
Chi è forte, chi è scarso, cosa serve a questa squadra, cosa non serve.
Ma c'è un dato oggettivo, incontrovertibile.
La società, non noi, ha detto in coro che serviva un attaccante, che l'avrebbero cercato.
Loro dicevano servisse, non tizio dell'angolo del guru.
Il fatto che non l'abbiano preso sì, ci fa fare una figura barbina, dato che sono i primi a dichiarare che servisse.
C'è da sperare che imparino dall'errore commesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

è da quando c'è john al comando che le mani sono sempre stranamente legate 

la juventus deve tagliare i costi esterni , consulenze e * varie altro che.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Tempo al tempo, a meno che Milik non torni veramente a giocare, ma mi sembra impossibile, da qui a fine stagione in avanti ci sono solo David e bomber Openda, stop.

meta marzo torna vlaovich

non e' che possiamo avere 4 punte a gennaio chi vuoi prendere? Non ho visto grandi punte cambiare squadra, a zero poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A meno che non sia il club ad aver determinato in qualche modo questa situazione… magari con un intervento / diagnosi o percorso di cura poi rivelatosi sbagliato

è un ipotesi chiaramente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lev ha scritto:

Sicuro che il primo gennaio Boga e Holm si liberavano praticamente a 0?

Te lo dico io: no :d

Holm non si è liberato lo abbiamo scambiato con J.Mario
Boga si, sicuramente sarebbe stato possibile ingaggiarlo molto prima di adesso 

il pattern di Comolli si ripete in modo abbastanza inquietante

Se si aggiunge la gestione dell'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, onekiddu said:

Spero che a luglio arrivi qualcuno di meglio di kolo muani

Spero di parlare proprio d'altro a luglio...ma dubito caro mio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

se fai le visite vuoi chiudere…se non chiudi evidentemente hai trovato qualcosa che non va .boh 

in realtà la voce è diversa.

Sembra che il Milan si sia tirato indietro.. non ho capito se perchè hanno cambiato idea o, piu' probabile, non siano riusciti a piazzare Nkunku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Dite quello che volete, fate tutti i ragionamenti che volete, ma la punta chiesta da Spalletti non è arrivata.

.bye

Imbarazzanti davvero. Chiesto poi pubblicamente in 6/7 conferenze stampa. Penso una roba mai vista alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo che siete ingiocabili, non vi bastano le conferenze stampe dove lo stesso Spalletti dichiara che era a conoscenza dell'attuale situazione della società e che a Gennaio non si aspettava nulla?

ma abbiamo sognati o a più riprese ha detto che avrebbe voluto un 9 diverso da quelli cha ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Ognuno può aver le sue idee.
Chi è forte, chi è scarso, cosa serve a questa squadra, cosa non serve.
Ma c'è un dato oggettivo, incontrovertibile.
La società, non noi, ha detto in coro che serviva un attaccante, che l'avrebbero cercato.
Loro dicevano servisse, non tizio dell'angolo del guru.
Il fatto che non l'abbiano preso sì, ci fa fare una figura barbina, dato che sono i primi a dichiarare che servisse.
C'è da sperare che imparino dall'errore commesso.

Certo come no

come hanno imparato ad agosto con Muani e Openda a 40 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Qualsiasi squadra, dotata di neuroni, sa che la "rescissione per giusta causa" non esiste (o meglio...non é quello che credete voi).
Io davvero non comprendo come si possono scrivere quintali e quintali di post dedicati senza MAI premurarsi di interessarsi se sta cavolata del fatto che un club se un giocatore si infortuna può risolvergli unilateralmente il contratto sia vera.

Ma manco di fronte al fatto che non lo ha mai fatto nessuno.

E dando poi dei fessi ai dirigenti che non lo fanno.

Lo fece la stessa JUVENTUS con un difensore centrale portoghese preso da una squadra spagnola al rientro dalla B

Di cui mi sfugge il nome

Fu una battaglia ma lo fece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi dispiace caro, ma non sono così stringenti né sono immediati...e già il solo Vlahovic fuori a giugno ti sistema kolo o mateta presi con obbligo...

O ancora, per avere un esempio pratico, una plusvalenza di 10mio ti permette un ingaggio da 5 netti...se l'atletico si prende Nico ne liberi potenziali 15 netti...

Insomma, il ffp è una scusa, un non problema...aggirabilissimo per le operazioni che facciamo noi...

Poi pacifico volessero kolo e preferiscono stare fermi per kolo, va benissimo...però cozza con mateta che era stato cercato prima e ci fosse stata l'intesa sulla cifra (da 30 son saliti a 40) si sarebbe chiuso...

O ancora la situazione EN nesyri, che era sì un prestito secco ma se mandi ottolini lì a convincere il giocatore che se fa bene lo riscatti, poi che fai?

Insomma per me si stanno coprendo le mancanze di Comolli con la scusa utile del ffp...poi nessuno si aspetta yamal e compagnia, ma questo modo di fare che tra l'altro avevamo già adocchiato in estate, a me preoccupa parecchio...

Non è una questione di costi da coprire o meno. 

Siamo sotto indagine e in attesa di giudizio in primavera (si spera una semplice multa ma potrebbe essere più severa la sanzione). È un po' piu complicata dei semplici calcoli sui costi annui dei giocatori :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma se l'abbiamo macellato noi con quell'operazione al menisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.