Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Adelchi ha scritto:

Ahahah 

E pure adesso secondo me non è ancora 100% 

Si ma come si fa a presentarsi con tette e * di una milf?  sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Hai detto niente, l’obbligo è condizionato in base alle presenze per quale motivo secondo te? Perché magari è di cristallo? No è?

Cristallo è Zeghrova, Nico Gonzalez l'anno scorso ha giocato quasi 30 partite e a Firenze bene o male non scendeva sotto le 30.

Da un pò fragile a cristallo ci passa il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Su reddit i tifosi dello Stoccarda si lamentano perchè non ne prende una di testa.

boh dalle statistiche vedo che vince 1 contrasto di testa ogni 3... Hojlund un po' di meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

capito...perché uno che il Milan giudica rotto per noi sarebbe sano sefz

allora era vera la notizia sul ginocchio dell'attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Noo, sta elogiando ogni attaccante avversario e chiedendo un centravanti con determinate caratteristiche ogni santa conferenza perché è contentissimo di quelli che ha 😂😂

Ma cos’hai dieci anni che metti le faccine? Ti sto rispondendo in maniera normale 

I giornalisti chiedono come potrebbe essere migliorabile e lui a domanda risponde 

Le hai viste le interviste di Gasperini? Che si lamentava del mercato? O Conte? Ti sembrano la stessa cosa?

Infastidito lo vedi solo tu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Viola in B io mi riprenderei a prezzo di saldo Fagioli pensa un po’ sefz 

Fagioli è una mela (anzi un legume sefz) marcia. Sta bene alla Fiorentina.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gava9496 said:

Ma Sky Sport che ancora insiste con Mateta? Non abbiamo soldi neanche per piangere

Magari ce li abbiamo per scrivere o disegnare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La Juventus potrebbe rientrare in corsa per Mateta se il Milan non dovesse chiudere 

Sky Sport

Il mercato del pesce di Gianluca non chiude mai .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La Juventus potrebbe rientrare in corsa per Mateta se il Milan non dovesse chiudere 

Sky Sport

Eh certo quelli non lo prendono perché ha problemi alle ginocchia e ce l'accolliamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

allora era vera la notizia sul ginocchio dell'attaccante

2 settimane va avevo postato articoli dove alcuni giornalisti e tifosi avevano espresso dubbi sulle sue condizioni dopo l'infortunio...

Naturalmente sono partite le risatine, " ah ah ma voi credete a ste panzane? "

Mateta è da 1 mese che lo vogliono tutti ma nessuno se lo piglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i numeri di questo nuovo Locatelli so impressionanti.. E io so uno che non lo voleva vede’ piu’ alla Juve.

Chissa’ cazz gli ha detto Spalletti perche’ vederlo verticalizzare cosi’ tante volte, m’ha fatto muovere un paio di volte il pipino.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Eh certo quelli non lo prendono perché ha problemi alle ginocchia e ce l'accolliamo noi

Mah io sinceramente a questa cosa ci credo poco, secondo me il milan ha fatto valutazioni diverse avendo Fullkrug e Gimenez in rosa, oltre a pulisic, leao e nkunku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Si ma come si fa a presentarsi con tette e * di una milf?  sefz

Veramente quello è sempre stato il suo fisico. Ricordo di averlo segnalato quando giocava nel Lione e ci giocò (e segnò) contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per l'attacco ci vuole uno con determinate caratteristiche come Randal Kolo Muani per alzare il livello della squadra"

Spalletti - Sky sport

O gli porti Kolo  oppure si arrangerà xon McKennie (come già sta facendo) e Vlahovic quando tornerà 

Basta barzellette, tutti gli altri nomi sono incompatibili con le caratteristiche specificatamente richieste da Spalletti e soprattutto sono giocatori di una o più categorie inferiori rispetto al francese.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ha detto che ci vorranno un paio di settimane per tornare completamente in forma ma non penso intendesse che non può manco giocare 

Sì infatti, magari non verrà schierato titolare da subito ovviamente ma penso che una mezz'oretta possa giocarla.

L'ultima parita l'ha fatta 2 mesi fa, poi ha dovuto saltarle per i noti screzi coi geniali tifosi del Nizza.

Coppa Italia sinceramente un po' un impiccio, però almeno la settimana dopo non ci sono partite infrasettimanali per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma cos’hai dieci anni che metti le faccine? Ti sto rispondendo in maniera normale 

I giornalisti chiedono come potrebbe essere migliorabile e lui a domanda risponde 

Le hai viste le interviste di Gasperini? Che si lamentava del mercato? O Conte? Ti sembrano la stessa cosa?

Infastidito lo vedi solo tu

Ha anche detto, o viene un attaccante che vogliamo o rimaniamo cosi’, nella maniera piu’ normale che sia altro che infastidito.

Comunque Rocve e’ socio di El titan, lascia sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

2 settimane va avevo postato articoli dove alcuni giornalisti e tifosi avevano espresso dubbi sulle sue condizioni dopo l'infortunio...

Naturalmente sono partite le risatine, " ah ah ma voi credete a ste panzane? "

Mateta è da 1 mese che lo vogliono tutti ma nessuno se lo piglia.

eh il magnifico mondo dell'angolo sefz

sono vere le sole notizie che aggradano 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.