Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Kenan Yildiz: non sono previsti esami al JMedical. Dovrebbe saltare la Coppa Italia contro l’Atalanta per essere preservato in vista delle sfide con Lazio, Inter e Galatasaray

Post in rilievo

Quoto

Kenan Yildiz: non sono previsti esami al JMedical. Dovrebbe saltare la Coppa Italia contro l’Atalanta per essere preservato in vista delle sfide con Lazio, Inter e Galatasaray.

Sky Sport

Quoto

JUVE GIÀ AL LAVORO - Oggi la Juventus svolgerà la classica seduta di recupero e chi non ha giocato si allenerà regolarmente. Domani, i bianconeri riposeranno per poi riprendere la preparazione mercoledì. In queste ore, si stanno anche verificando le condizioni di Kenan Yildiz. Il numero 10 bianconero non verrà sottoposto ad accertamenti strumentali e verrà solamente trattato dai fisioterapisti. Probabilmente salterà le gare contro Atalanta e Lazio per essere al top per il match contro l'Inter. 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma se non fa esami è perchè non ha nulla o quasi, quindi come fanno già a dire che salta la Lazio ?

c'è scritto che salterà l'Atalanta per essere preservato per le gare successive a partire da quella con la Lazio. Ad oggi non ha praticamente avuto turni di riposo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma se non fa esami è perchè non ha nulla o quasi, quindi come fanno già a dire che salta la Lazio ?

Perché non lo dicono 

Errore,  lo dice l'altro pezzo 

Allora boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non sia nulla di grave, poi le ultime due ha fatto un tempo, con l'Atalanta giusto lasciarlo fuori ma se sta bene con la Lazio penso giocherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società è stata colpevolmente tardiva nel prendere il vice Yildiz, bisognava intervenire prima di portarlo a questo stadio.

Per fortuna non dovrebbe essere nulla di grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi è sembrato che stesse male. 

Magari aveva solo il caghetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso sarà in panca a Bergamo...e se si mettesse male ecco che potrebbe anche giocare. Mia sensazione opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

La società è stata colpevolmente tardiva nel prendere il vice Yildiz, bisognava intervenire prima di portarlo a questo stadio.

Per fortuna non dovrebbe essere nulla di grave.

Giusto. Dovevano  rapirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Comunque non mi è sembrato che stesse male. 

Magari aveva solo il caghetto

Spalletti ha detto che aveva dolore all'adduttore e che si sono confrontati durante tutto il primo tempo e il ragazzo diceva di arrivare a fino primo tempo senza problemi.

Poi a freddo ha iniziato a sentire dolore anche solo camminando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male. È giusto che lui, e anche Kalulu, il prima possibile possano tirare un po il fiato, perché altrimenti si rischia veramente di perderli per lungo tempo. Stavolta ci è andata bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto farlo riposare per averlo al top in campionato. L'obiettivo stagionale imprescindibile è il 4° posto e sarà durissima raggiungerlo.

Coppa Italia va onorata ma con le seconde linee, e per la Champions l'obiettivo massimo realistico è superare il playoff.

Yildiz e Kalulu che sono i due che hanno giocato di più vanno preservati il più possibile nelle rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha accusato dolore all'adduttore perché non fare gli esami di rito? Non credo sia stato un motivo intestinale perché non vedo perché Spalletti non l'avrebbe potuto dire. Mah !

Comunque meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un ospedale a disposizione e non facciamo esami?

Risparmiamo proprio ogni centesimo che si può risparmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti