Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Mercato invernale concluso: i Vostri pareri sull'operato della Juventus

Che voto date al mercato della Juventus  

1. 1. Che voto date al mercato della Juventus

• 8
      4
    • 7
      37
    • 6
      190
    • 5
      229
    • 4
      181
  2. 2. Dove la Juve sarebbe dovuta intervenire

• Difensore centrale
      24
    • Terzino
      71
    • Centrocampista
      203
    • Esterno
      41
    • Attaccante
      533

Post in rilievo

18 ore fa, krom ha scritto:

In estate vendiamo Openda, Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzales e puntiamo tutto su una bella punta.

Un po’ come il cappotto di Totò in miseria e nobiltà 

IMG_1797.jpeg

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante con le caratteristiche che voleva Spalletti e dal futuro sicuro poteva esser Conrad Harder, ma il Lipsia lo ha preso dallo Sporting per 24mln e dubito voglia venderlo/prestarlo anche se non sta facendo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se consideriamo il fatto che siamo nel mirino dell'UEFA per motivi di FFP e che in primavera potrebbe abbattersi sulla società la mannaia del blocco acquisti nella prossima sessione, il mio voto al mercato di riparazione è 6,5. Abbiamo preso esattamente quello che ci serviva e dato via il superfluo, senza esporci da un punto di vista finanziario. Salvo sorprese e imprevisti "pilotati" dovremmo essere fuori pericolo. Certo, se ci fossimo mossi con un briciolo di anticipo, avremmo tenuto lontane ansie e paturnie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Visti i risultati dell'ultimo periodo è un mercato sufficiente. Servivano alcuni giocatori per far rifiatare i titolari e sono arrivati non è arrivata la punta quindi si è puntato su Boga. Mi chiedo se fosse arrivato la punta centrale se Openda si sarebbe rassegnato a fare il vice Yldiz, dove avrebbe anche reso di più.

Non sono convinto della cessione di Rugani, capisco che avrebbe giocato pochissimo o proprio 0 minuti salvo emergenze, ma abbiamo visto lo scorso anno che le emergenze capitano.

peró ora che abbiamo Bremer e Kelly titolarissimi ci sono Kalulu, Gatti e Cabal che possono agire da centrali... il ruolo mi sembra ben coperto, ora 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi giocatori comprati inutilmente. Era difficile fare mercato prendendo giocatori utili. Per me va bene così. Teniamoci un colpaccio per l'anno prossimo. Spalletti ha in mente un solo nome e gioca in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga non so da quanto non gioca, preso per fare il vice Yildiz, con il turco che dovrà stare fermo adesso e Boga già non c'è. 

Penso si sarebbero inca****i anche i tifosi del torino per una sessione di mercato del genere.

Comolli si conferma quello della prima sessione di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Discorso molto intelligente, che molti si rifiuteranno di capire, forse anche di leggere

Tranquillo, ho perso ogni fiducia nella comprensione del testo scritto che precede la discussione delle opinioni che ho espresso. 
Ma ti ringrazio prima di tutto per il tempo che mi hai dedicato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato fatto per mettere una toppa ai troppi errori degli ultimi anni 

Boga e Holm non resteranno a giugno salvo miracoli 

È stato tutto frutto dell’improvvisazione, da noi non esiste programmazione, si vive alla giornata 

Comolli per ora sta facendo pena

Sospendo il giudizio su Modesto e Ottolini ma non mi aspetto nulla da questa gente 

L’unico merito ad oggi va a Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

sperando che da marzo in poi vlaovic sia a disposizione

secondo me non giocherà più.

ci vorrà tempo affinchè acquisti la condizione, alla juve non c'è alcun interesse di far mettere in mostra uno che non farà confluire un solo euro nelle casse societarie.

vedrete.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

peró ora che abbiamo Bremer e Kelly titolarissimi ci sono Kalulu, Gatti e Cabal che possono agire da centrali... il ruolo mi sembra ben coperto, ora 👍

Kalulu è il terzino titolare e Holm è tutto da verificare, Cabal a 4 non lo vedo proprio come centrale, abbiamo il solo Gatti come riserva. Fino a che non si fa male nessuno va bene cosi, se succede qualche imprevisto saremo in emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto 2 al DS, mentre darei un 6 ai due agenti che hanno fatto entrambe le operazioni (ma già lavoravano qui avendo portato Zeghrova e Thuram, per cui non si sono nemmeno sbattuti più di tanto a livello di contatto e presa). 

Il club in questo momento storico respira grazie alla combo Lucho-Chiello. Il resto è notte fonda. Quindi fiducia massima a loro due.

In questa serie A demenziale arriviamo quarti o terzi - come scrivo già da giugno - con il sigarillo in bocca e il braccio fuori dal finestrino. Nonostante il mercato estivo cannato, nonostante una rosa scadente per il 60/70% e nonostante una comitiva dirigenziale da club di media classifica.

Avessimo una dirigenza da juve potremmo tornare a essere competitivi anche per lo scudo, grazie al Lucho, ma non ce la si fa proprio a capire l'importanza di una dirigenza di spessore.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

sperando che da marzo in poi vlaovic sia a disposizione

Non fa ride.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, primavera ha scritto:

Tanto il VERO ACQUISTO rimane colui che e' in panchina. ..

Ce l'ha portato Comolli... No perché tutti fanno finta che non è così focalizzandosi sul rinnovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato invernale, pur nelle sue difficoltà, sarà da giudicare più in là per quello che ci daranno Holm e Boga. Un po' come accade lo scorso anno quando arrivarono Kelly e Kolo con Veiga. Come caratteristiche vanno bene. Per il momento voto 6.

Piuttosto, senza volgere lo sguardo dietro ma ben sapendo quanto sia fragile l'equilibrio dei conti adesso, è più che mai importante non sbagliare i colpi estivi tra parametri zero e non. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda tanto il mercato di Giuntoli con Djalo e Alcaraz, due giocatori presi tanto per prendere, che hanno giocato pochissimo e sono state due meteore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Troppi giocatori comprati inutilmente. Era difficile fare mercato prendendo giocatori utili. Per me va bene così. Teniamoci un colpaccio per l'anno prossimo. Spalletti ha in mente un solo nome e gioca in Turchia.

Ci sarà ancora la clausola anti Italia (Juve) che era x due anni, quindi niente sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tommaso ha scritto:

Ve la butto lì, la società non ha investito anche perché attualmente quello in panchina non ha il posto oltre fine campionato 

Come mai dici questo? Ritieni che Spalletti non sarà il nostro allenatore l'anno prossimo? Sei informato bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

secondo me non giocherà più.

ci vorrà tempo affinchè acquisti la condizione, alla juve non c'è alcun interesse di far mettere in mostra uno che non farà confluire un solo euro nelle casse societarie.

vedrete.

Anche secondo me Vlahovic uscirà dai radar bianconeri. E lo trovo anche giusto nell'ottica del lavoro che il mister sta facendo sul gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Anche secondo me Vlahovic uscirà dai radar bianconeri. E lo trovo anche giusto nell'ottica del lavoro che il mister sta facendo sul gruppo

Quoto, non ha senso coinvolgere un fantasma.

Perché il serbo e' ormai un fantasma, tra 4/5 mesi ci sfancula e ci spernacchia.

Guardiamo oltre per favore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nelle mani di Spalletti. Ma se dovevano prendere qualcuno tanto per, come già fatto, per poi aver meno budget a disposizione questa estate.. meglio così. Ora però in estate mi aspetto grandi cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Come mai dici questo? Ritieni che Spalletti non sarà il nostro allenatore l'anno prossimo? Sei informato bene?

No no non facciamo salti in avanti... Ma io non vedo il suo prolungamento ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti