Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

spider3ple

Sky - Clamoroso, la Juventus torna su Mateta, dopo che è saltata con il Milan

Post in rilievo

7 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Dipende perché Romano ha smentito alle 15.

30....non so quando ha lanciato la news sky

Menano sto torrone da ieri sera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che tristezza. E abbiamo mandato via Giuntoli che ne vale 10 di Comolli 

No vabbè ancora con giuntoli

E basta. Un * che ha dilapidato 300 ml ancora si nomina! 

Queste sono tutte fuffe giornalistiche

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Posso dire la mia ..Vuoi ancora Elkann come proprietario????Non ha una lira!!!! VERGOGNOSO che non abbiano accontentato non me ma Spalletti

Forse non può spendere per il fair play finanziario? Che dici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 1997 ha scritto:

Bufala.  Mateta ha problemi al ginocchio. Sarebbe folle 

Ma nessuno può garantirgli una assistenza h24 e una serena convalescenza come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Posso dire la mia ..Vuoi ancora Elkann come proprietario????Non ha una lira!!!! VERGOGNOSO che non abbiano accontentato non me ma Spalletti

Ma scusate Spalletti chi lo ha preso? Mio nonno? 

Lo hanno preso comolli modesto e Chiellini vogliamo riconoscergli un merito?

Per altro ottolini è arrivato un mese e mezzo fa....diamogli tempo

Io dico che è giusto criticare la sempre una canzone sento. La rosa va bene la stiamo valorizzando David si sta sbloccando

Un po' di ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che tristezza. E abbiamo mandato via Giuntoli che ne vale 10 di Comolli 

L'incapace attuale non rende autonautomaticamente migliore quello dei DL, Koop, Gonzales, Motta, Alcaraz e compagnia cantante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però c'è una cosa che non mi torna: se il suo ginocchio è messo così male, com'è che al Crystal Palace continuava a giocare? E soprattutto, come mai gli inglesi sono stati così difficili da convincere a cederlo? No perché il Milan gli avrebbe sganciato più di 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Secondo voi, quante probabilità ci sono che Spalletti convochi qualche giovanissimo per il ruolo di centravanti?

Zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

L'incapace attuale non rende autonautomaticamente migliore quello dei DL, Koop, Gonzales, Motta, Alcaraz e compagnia cantante.

Intanto l incapace attuale ha preso l'unico allenatore buono degli ultimi 5 anni e finalmente vediamo una Juve solida che gioca

O lo abbiamo preso noi con un referendum?

2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Intanto l incapace attuale ha preso l'unico allenatore buono degli ultimi 5 anni e finalmente vediamo una Juve solida che gioca

O lo abbiamo preso noi con un referendum?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ma se non ha superato le visite mediche con il Milan

Quindi è buono per il medical= è nostro! 

(Si fa per scherzare eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente loro hanno dubbi sulle condizioni fisiche ma a noi non ce ne frega un *, tanto...del resto rinnoviamo Milik figuriamoci se non ci interessa uno con dubbie condizioni fisiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo anche prenderlo se fosse stato rotto ma in modo incerto, questo deve operarsi e stare fermo 3-4 mesi, a questo punto non si fa niente neanche per lui e non arriva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Eh certo, non passa le visite col milan e se lo prende la Juve? Ma signori, ci siete o ci fate?

beh siamo esperti nel prenderci rotti...non mi meraviglierei...ed in effetti a Milanello fanno le cose con più grano salis di noi. Quanti infortuni ha il Milan mediamente? Più o meno di noi? Non avevano scartato pure Okafor? Le loro maglie sono più strette...noi abbiamo le reti bucate e passa di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Potevamo anche prenderlo se fosse stato rotto ma in modo incerto, questo deve operarsi e stare fermo 3-4 mesi, a questo punto non si fa niente neanche per lui e non arriva nessuno

Non serve nessuno in attacco, bisogna che Openda si sblocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, difabio ha scritto:

Forse non può spendere per il fair play finanziario? Che dici?

Beh, lato Elkann sarebbe stato sufficiente dare cifre decenti per lo sponsor principale. Come fanno tutti i proprietari

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Però c'è una cosa che non mi torna: se il suo ginocchio è messo così male, com'è che al Crystal Palace continuava a giocare? E soprattutto, come mai gli inglesi sono stati così difficili da convincere a cederlo? No perché il Milan gli avrebbe sganciato più di 30 milioni

I medici del Milan potrebbero aver identificato qualche fragilità che lo rende vulnerabile, e per una cifra comunque non bassa, a 29 anni, non vogliono correre nessun rischio che si rompa serio nel giro di qualche mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.