Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minutes ago, garrison said:

Comunque si parla e straparla sempre di allenatori e senza nulla togliere all'ottimo lavoro di Spalletti...però ad esempio avere e non avere Bremer a disposizione fa tutta la differenza del mondo.

E parliamo di un Bremer ancora direi al 65%.

Garrison garrison non ti arrendi all'evidenza...eppure sei un ragazzo intelligente ma non ti sento mai dire: faccio mea culpa avevo sbagliato...magari sono solo io a sbagliare tanto ? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, GYBE666 said:

secondo me questo Kelly è difficile da togliere, al momento ci dà una sicurezza e uno pulizia lì dietro che non si vedeva da tempo.

Si puo essere, ma non penso arrivi Senesi se non diamo garanzie ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Pensa che nell'Angolo sta cosa dei problemi al ginocchio era uscita fuori senza manco le visite mediche!

e già....non so se essere orgoglioso di questo spazio o preoccupato per il fatto che alla juve "forse" non lo sapevano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

il problema di gatti è lo stipendio spropositato che gli hanno regalato....e lo rende difficilmente piazzabile

Il Napoli lo aveva anche cercato però, quindi potresti anche farcela a piazzarlo. Bisogna capire cosa vuol fare lui, come titolare non credo avrà molto spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai compreso l'odio per Gatti, ok forse guadagna un po' di più di quello che dovrebbe ma è un giocatore abbastanza affidabile. Chi volete come riserva? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il Napoli lo aveva anche cercato però, quindi potresti anche farcela a piazzarlo. Bisogna capire cosa vuol fare lui, come titolare non credo avrà molto spazio.

direi sempre meno credo, tanto più che stiamo cercando altro in difesa, poi con un kelly così sarà difficile che trovi spazio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The Barnacle said:

Eh però dal punto di vista tecnico quelli non li recuperi più. Forse solo Openda se mostra segnali di risveglio in questa parte di stagione. Cambiaso è in declino costante ormai, diamo la colpa alle "sirene del City", agli allenatori precedenti, agli alieni, ma è oggettivamente un disastro continuo.

Dal punto di vista ecomico io me ne intendo poco, però c'è da ragionare se è meglio tenerli pur di non fare minus valenze sanguinose oppure, valutando anche i risparmi degli stipendi, e appunto la nullità a livello tecnico, è meglio cederli.

Il mercato rallentato purtroppo credo sarà una costante perpetua. Io mi sarei già aspettato che venisse ufficializzato qualche nome per giugno tra gli svincolati che stiamo/stavamo trattando (Mingueza? Senesi?). Invece silenzio assoluto. Idem sui rinnovi. 

Cambiaso non sa difendere...e infatti dietro stiamo a tre... Per questo kalulu Bremer e Kelly stanno performando meglio, perché a tre riescono a colmare le varie mancanze reciproche...

Cambiaso serve perché bravo in mezzo al campo e in fase di possesso...e infatti Spalletti non ci rinuncia, nonostante le vaccate...

D'altro canto o rinnova o lo cedi, ma cederlo oggi per me è sconveniente, al di là di tutto...

Koop ha perlomeno il vantaggio del decreto crescita, ma è veramente impalpabile...ben più di openda... tuttavia resta cedibilissimo dopo due anni di ammortamento...

Openda salvo accordi col Lipsia sarà dura cederlo..vedremo sul mercato...

Mingueza per me è legato a Holm, per quello per ora non è più uscito nulla...

Senesi probabilmente non è ancora chiuso...e credo sia legato a rugani e in seconda battuta alla cessione di gatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle idee della #Juve c'era di provarci per il prestito secco di #Dragusin a fine mercato. Ma il #Tottenham non lo ha liberato 

Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

La favola del mondiale non la bevo

confermò Tudor perché non sapeva che fare

se arrivi in un posto dove i problemi son palesi agisci in altro modo per me

poi se a te Comolli piace io ne sono lieto

per me ha fatto peggio di Giuntoli finora

avrebbero dovuto congedare Tudor subito dopo Venezia quando ha rilasciato quelle dichiarazioni polemiche, quindi avviare un discorso con Spalletti e intanto mandarci Brambilla al mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il problema fondamentale credo sia la comunicazione 

Assolutamente. Siamo pessimi da quel punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Garrison garrison non ti arrendi all'evidenza...eppure sei un ragazzo intelligente ma non ti sento mai dire: faccio mea culpa avevo sbagliato...magari sono solo io a sbagliare tanto ? sefz

Certo che non ammettere il cambio di ritmo degli stessi giocatori con tudor-spalletti e montero-brambilla (nextgen) è un'offesa all'onestà intellettuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Koop ha perlomeno il vantaggio del decreto crescita, ma è veramente impalpabile...ben più di openda... tuttavia resta cedibilissimo dopo due anni di ammortamento...

Koop credo che ad oggi lo puoi cedere solo in prestito con diritto di riscatto. Al di là del decreto crescita percepisce comunque uno stipendio troppo alto per le squadre che potrebbero volerlo (è roba da Lazio o Fiorentina per capirci). Per le squadre che si possono permettere l'ingaggio è impresentabile anche come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bartvanzetti said:

.quoto

avrebbero dovuto congedare Tudor subito dopo Venezia quando ha rilasciato quelle dichiarazioni polemiche, quindi avviare un discorso con Spalletti e intanto mandarci Brambilla al mondiale per club 

A quanto era uscito ai tempi, il regolamento del mondiale non lo permetteva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scelus ha scritto:

Domenica però si fa sovrastare come spesso accade e di testa momenti ci purgano. 

Kelly non è Nesta. E non è scarso. 

È migliorato tantissimo. 

Senesi non lo conosco. Ma magari può essere anche più forte. Non possiamo saperlo messo in questa Juve come può performare. Sicuro è tosto e cattivo vista la nazione di appartenenza. 

In quella situazione l'attaccante era in fuorigioco :)

Kelly praticamente ha fatto un'altra partita senza alcuna sbavatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, revo1975 ha scritto:

E Spalletti era ancora in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, revo1975 ha scritto:

ah...

allora ci mandavano il vice di Tudor che nemmeno so chi sia, tanto sarebbe finita allo stesso modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Barnacle said:

Koop credo che ad oggi lo puoi cedere solo in prestito con diritto di riscatto. Al di là del decreto crescita percepisce comunque uno stipendio troppo alto per le squadre che potrebbero volerlo (è roba da Lazio o Fiorentina per capirci). Per le squadre che si possono permettere l'ingaggio è impresentabile anche come riserva.

Alla Fiorentina kean e de gea prendono quanto lui..alla lazio Zaccagni e Romagnoli...

Magari in Italia non è appetibilissimo, ma per meno di venti milioni (diritto con obbligo 2027) e con quello stipendio può interessare...o estero, per l'ammortamento residuo basso...

Ovviamente non è facile, ma neppure così impegnativo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il problema fondamentale credo sia la comunicazione 

La cosa imbarazzante è che a Gennaio è arrivato il nuovo tipo della comunicazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

E Spalletti era ancora in nazionale 

questo ok, infatti parlavo di avviare solo dei contatti con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non se ne parla mai ma Cambiaso andrà in scadenza nel 2027

Cambiaso ha rinnovato nel maggio del 24 fino al 2029

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra é completa per arrivare tra le prime 4. 
La nostra rosa non ha nulla in meno del Napoli, del Milan, della Roma. 

Spalletti voleva un attaccante con delle caratteristiche precise ? Ok non è arrivato, ma non siamo senza attaccanti, quindi non ne farei un dramma. 

Ottimo l’acquisto di Holm, punto di domanda su Boga ma va bene. 

Comprare tanto per comprare anche basta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Alla Fiorentina kean e de gea prendono quanto lui..alla lazio Zaccagni e Romagnoli...

Magari in Italia non è appetibilissimo, ma per meno di venti milioni (diritto con obbligo 2027) e con quello stipendio può interessare...o estero, per l'ammortamento residuo basso...

Ovviamente non è facile, ma neppure così impegnativo...

Ma il decreto crescita rimane sempre applicabile fintanto che il giocatore rimane in Italia? Non "scade" mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi almeno metà degli insulti a Comolli & c  vanno ritirari dopo che il mirabolante mercato del milan (Mateta), quello delle blatte (esterno di fascia e fortissima riservabdel Liverpool di cui non ricordo il nome) alla fine non si sono concretizzate ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ma quindi almeno metà degli insulti a Comolli & c  vanno ritirari dopo che il mirabolante mercato del milan (Mateta), quello delle blatte (esterno di fascia e fortissima riservabdel Liverpool di cui non ricordo il nome) alla fine non si sono concretizzate ?

Assolutamente no, e il fatto che ci sia qualcuno che faccia il simpatico, cercando di difendere Comolli, la dice lunga sulla tifoseria. 

Comolli ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare. Gli do tempo altro 13-14 mesi e spero che chi so io, lo spedisca lontano da Torino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.