Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi a volte le cose vanno bene e basta, marotta dopo del neri voleva mazzarri , Agnelli scelse conte, Chiellini sceglie Spalletti, va cosi , bisogna anche accettare vhe sempre storta non può andare, Comolli non mi sembra un cuore di leone si allinearà presto a cosa vuol dire stare alla Juventus, spalletti per ora é la nostra stella polare.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Va benissimo se non è un top, ma nelle ultime gare è appunto dietro a Mckennie e Kostic fuori ruolo. Se le cose dovessero rimanere così a fine stagione è uno dei primi che va rimpiazzato con un giocatore utile.

E comunque per un ex giocatore abbiamo pagato 15,5 mio + 3 mio di bonus, oltre a fare al kosovaro un contratto di 5 anni a 2,5 mio l'anno.

Vuol dire che a bilancio pesa oltre 6 mio l'anno, cifra non eccessiva, ma sicuramente ragguardevole per un calciatore sottoutilizzato.

Attivo da dismettere alla prima occasione utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io non ho mai compreso l'odio per Gatti, ok forse guadagna un po' di più di quello che dovrebbe ma è un giocatore abbastanza affidabile. Chi volete come riserva? 

Anche secondo me è un buon giocatore, nelle ultime due partite però è stato un disastro, appena entrato ha tentato tre volte l'anticipo sull'attaccante bucando l'intervento e facendo creare occasioni pericolose.

42 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

avrebbero dovuto congedare Tudor subito dopo Venezia quando ha rilasciato quelle dichiarazioni polemiche, quindi avviare un discorso con Spalletti e intanto mandarci Brambilla al mondiale per club

spalletti però era in nazionale, credo che nessuno pensasse che da li a poco sarebbe stato esonerato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Sbagliato cosa?

Per me l' allenatore conta il 15% che è tanto, più di qualsiasi giocatore.

Ma nessuno fa le nozze coi fichi secchi.

E un grande allenatore con giocatori mediocri non fa niente.

L'allenatore invece secondo me è la cosa più importante, se la squadra gira non solo valorizza i giocatori ma da indicazioni precise sul mercato senza buttare soldi su giocatori mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sfatiamo questa leggenda metropolitana.

Hojlund 1 goal ogni 235 minuti.

Hojlund su 7 presenze in Champions in 2 ha segnato ed in 5 (420 minuti) nulla.

Hojlund su 19 presenze in campionato in 6 ha segnato/fatto assist ed in 13 (1075 minuti) nulla.

David 1 goal ogni 221 minuti

David su 8 presenze in Champions in 3 ha segnato/fatto assist ed in 5 (175 minuti) nulla.

David su 22 presenze in campionato in 7 ha segnato/fatto assist ed in 15 (705 minuti) nulla.

Ovviamente i numeri vanno analizzati e non presi alla lettera, ovviamente i giocatori hanno caratteristiche differenti, ma il valore/rendimento di Hojlund non è oggettivamente migliore rispetto a quello di David.

Il danese lavora molto di più per la squadra di quanto faccia David, che non disprezzo eh, ma che per me è inferiore. Magari sbaglio ma secondo me Spallettibfarebbe subito a cambio, Conte non di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo preso Boga per dare riposo ad Yildiz, però dobbiamo aspettare prima di farlo giocare, perché è fermo da novembre. Spero che almeno si sia allenato per conto suo altrimenti prima di metà marzo non mette piede in campo, ne ho visti di dirigenti scarsi, ma Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Il danese lavora molto di più per la squadra di quanto faccia David, che non disprezzo eh, ma che per me è inferiore. Magari sbaglio ma secondo me Spallettibfarebbe subito a cambio, Conte non di certo

David ha altre caratteristiche può fare sia la punta che giocare come seconda punta, nel Canada gioca anche come trequartista, non è una punta però di peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Qui per dire che il mese di febbraio sarà più importante di quello di gennaio.

Lista p0 (non del tutto attuale):

Thibaut Courtois – Real Madrid

Ibrahima Konaté – Liverpool

Dayot Upamecano – Bayern Monaco

Marc Guéhi – Crystal Palace

John Stones – Manchester City

Antonio Rüdiger – Real Madrid

Andreas Christensen – Barcellona

Eric García – Barcellona

Vitaliy Mykolenko – Everton

Oleksandr Zinchenko – Arsenal / Nottingham Forest

Marcos Senesi – Bournemouth

Oscar Mingueza – Celta Vigo

Frenkie de Jong – Barcellona

Bernardo Silva – Manchester City

Leon Goretzka – Bayern Monaco

Serge Gnabry – Bayern Monaco

Ruben Neves – Al-Hilal

Rodrigo Bentancur – Tottenham

Yves Bissouma – Tottenham

Eduard Spertsyan – Krasnodar

Quinten Timber – Feyenoord

Vitaly Janelt – Brentford

Robert Lewandowski – Barcellona

Julian Brandt – Borussia Dortmund

Yoane Wissa – Brentford

Leandro Trossard – Arsenal

Rodrigo Muniz – Fulham

Non muoversi ora significa perdere occasioni d'oro,  specialmente per chi non può spendere illimitatamente come noi.

A centrocampo proverei a prendere Bernardo Silva e Bentancur, oltre all'acquisto di Tonali. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi è rientrato Vlahovic al via la riatletizzazione , rientro previsto per marzo

giovanni albanese

Questo andava bene ma non penso rinnoverà, se dobbiamo prendere Kolo Muani a 60 mln rinnoverei Vlahovic che con Spalletti può dire la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The sKiller ha scritto:

co

Ma non è vero, Gatti era titolare e stava facendo grandi prestazioni, poi si fece male durante la partita con il PSV e nacquero degli screzi tra i due anche per la questione fascia da capitano. Da lì lo mise in panchina nelle partite con Napoli, Lipsia ed anche le successive dopo l'infortunio di Bremer preferendo il derelitto Danilo (vedi con Parma, Inter e Stoccarda).

La questione però era sulle caratteristiche, ed infatti, dopo qualche imbarcata presa post infortuniondi Bremer, iniziammo a difendere più bassi perché Gatti, a differenza del brasiliano, non vinceva i duelli 1 vs 1 a centrocampo con 50 mt alle spalle, costringendoci a rientri continui e ad allungare la squadra, cosi come Kalulu per altro, meglio di sicuro in area  anche se non é Chiellini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

non gli prolungherei mai il contratto, non dovesse esserci un euro bucato per il mercato metto Puczka in prima squadra per creare valore  e risparmiare non poco anche sullo stipendio 

Ma che problemi da?

Uno che ha un piede buonissimo e fa già 3 gol in stagione giocando pochissimo.

Conceicao ci mette 2 stagioni a fare quei numeri. e Conceicao dovrebbe essere il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

No, secondo me David lavora molto di più per la squadra di Hojlund 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Rispetto al napoli al completo secondo me siamo inferiori, il loro centrocampo è superiore (Anguissa-Lobotka-Mc Tominay) ed il loro centravanti sta dimostrando di valere come i nostri 2 messi assieme. Invece credo che a livello di rosa ce la giochiamo almeno alla pari con il milan

Concordo, l'inter è nettamente la rosa più forte e vincerà il campionato con almeno 10 punti sulla seconda, il Napoli al completo sarebbe più forte di noi, Milan e Roma sono a mio avviso inferiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrcju ha scritto:

A centrocampo proverei a prendere Bernardo Silva e Bentancur, oltre all'acquisto di Tonali. 

Io andrei diretto a rinforzare il centrocampo-tre quarti. Prenderei Bernardo Silva, De Jong e Goretzka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma che Spalletti farebbe ora cambio tra David e Scamacca (nemmeno Hojlund) è da 20 giorni che lo fa intendere durante le interviste, prima a David manca la faccia cattiva, poi gli mancano determinate caratteristiche, poi preferirebbe giocatori fisicamente diversi, Spalletti non sa più come dire gentilmente che a lui David non piace, legittimissimo ci mancherebbe, ma anche meno secondo me.

Il fatto che David non lavora per la squadra (o gioca meno per la squadra rispetto a Hojlund) secondo me è un altra leggenda metropolitana, semplicemente ha altre caratteristiche.

Se Hojlund ti offre la possibilità di "buttare su" il pallone e riesce a volte a tenerlo David no, però allo stesso tempo David "gioca" meglio con la squadra visto che tecnicamente è più forte di Hojlund.

PS: curioso il dato che esce al 40esimo del primo tempo dove David è sempre uno dei giocatori con più km percorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Se non sbaglio, Domande preferisce giocare dove gioca Yildiz percio preferisco un altro li. 

Puó giocare su entrambi i lati (ha più presenze a destra che a sinistra).

3 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Oddio con la cessione di Rugani manca proprio il centrale mancino.

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Holm Gatti XXX Cabal

Koop ormai è un difensore centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso 

Locatelli - Thuram 

Conceicao - Mckennie - Yildiz 

David 

Questa é ad oggi la formazione titolare nostra. 
Per me come la vedo io, tra 4 mesi, le priorità dovrebbero essere un terzino sinistro al posto di Cambiaso e un esterno destro al posto di Conceicao. 

Dopo di che, bisognerebbe ragionare se sarebbe possibile prendere degli upgrade di David e di Locatelli( o di Thuram ). Se la risposta è no, allora rimarranno titolari loro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, el titan ha scritto:

Qui per dire che il mese di febbraio sarà più importante di quello di gennaio.

Lista p0 (non del tutto attuale):

Thibaut Courtois – Real Madrid

Ibrahima Konaté – Liverpool

Dayot Upamecano – Bayern Monaco

John Stones – Manchester City

Antonio Rüdiger – Real Madrid

Andreas Christensen – Barcellona

Eric García – Barcellona

Vitaliy Mykolenko – Everton

Oleksandr Zinchenko – Arsenal / Nottingham Forest

Marcos Senesi – Bournemouth

Oscar Mingueza – Celta Vigo

Bernardo Silva – Manchester City

Leon Goretzka – Bayern Monaco

Serge Gnabry – Bayern Monaco

Ruben Neves – Al-Hilal

Rodrigo Bentancur – Tottenham

Yves Bissouma – Tottenham

Eduard Spertsyan – Krasnodar

Quinten Timber – Feyenoord

Vitaly Janelt – Brentford

Robert Lewandowski – Barcellona

Julian Brandt – Borussia Dortmund

Yoane Wissa – Brentford

Leandro Trossard – Arsenal

Rodrigo Muniz – Fulham

Non muoversi ora significa perdere occasioni d'oro,  specialmente per chi non può spendere illimitatamente come noi.

beh ci sono dei bei nomi, bisogna vedere se siamo in grado di prenderne qualcuno.

Upamecano, Senesi, Bernardo silva, gnabry, lewa e trossard sarebbero dei gran bei colpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

E comunque per un ex giocatore abbiamo pagato 15,5 mio + 3 mio di bonus, oltre a fare al kosovaro un contratto di 5 anni a 2,5 mio l'anno.

Vuol dire che a bilancio pesa oltre 6 mio l'anno, cifra non eccessiva, ma sicuramente ragguardevole per un calciatore sottoutilizzato.

Attivo da dismettere alla prima occasione utile.

Io sarei sempre per dare una seconda possibilità, soprattutto mirando a rimetterlo in sesto monitorandolo giornalmente e facendogli fare una preparazione personalizzata e adeguata.

Sono scettico perché le lacune su fase difensiva e ripiegamento che richiede il tecnico sono difficilmente colmabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il giornalista africano di sportitalia ribadisce che prendiamo osimhen pagando la penale al Napoli😂

penali per tutti! napoli....turchi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

spalletti quando vede giocare David si mette le mani nei capelli che non ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.